Vai al contenuto

Dragon Ball Super

dragon ball manga

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 645 risposte

#331
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

Mica è l'unico che viene preso in giro, vedi pure Piccolo trafitto dal suo makankosappo; Toyo ha voluto rendere Moro il più odioso possibile.



#332
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
Io mi aspettavo un intervento di Jiren :doson:

#333
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706
Ma quindi
Spoiler


#334
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

Mica è l'unico che viene preso in giro, vedi pure Piccolo trafitto dal suo makankosappo; Toyo ha voluto rendere Moro il più odioso possibile.

è diventato un mary sue all'ennesima potenza. forza enorme, tecnica eccezionale e può copiare le tecniche altrui a tempo indeterminato (e grazie a vegeta possiamo dire addio all'intervento di Gogeta), è infallibile, furbo, prevede sempre l'avversario e ha sempre una magia utile allo scopo.
 
se c'è whis ci sarà anche bills immagino, certo però con questi poteri mi sa che anche lui ha poche speranze, e se copia le sue abilità con hakai chi lo batte?
 
meerus essendo un angelo non potrà mai combatterlo seriamente, con la pistollina a parte guadagnare tempo non so cosa possa fare.
 

Ma quindi

Spoiler

non è morto, lo dice anche moro che lo vuole tenere in vita perchè sarà un suo pasto. è di certo ko, ma ora con dende recupererà. vediamo cosa potrà fare, a meno di UI 100% da solo farà spettatore anche lui (a meno che toyo non copi anche i zenkai, a forza di fare "citazioni" alle vecchie saghe :asd: )

Modificata da dade90, 21 July 2020 - 01:32 PM.


#335
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

è diventato un mary sue all'ennesima potenza. forza enorme, tecnica eccezionale e può copiare le tecniche altrui a tempo indeterminato (e grazie a vegeta possiamo dire addio all'intervento di Gogeta), è infallibile, furbo, prevede sempre l'avversario e ha sempre una magia utile allo scopo.
 
se c'è whis ci sarà anche bills immagino, certo però con questi poteri mi sa che anche lui ha poche speranze, e se copia le sue abilità con hakai chi lo batte?
 
meerus essendo un angelo non potrà mai combatterlo seriamente, con la pistollina a parte guadagnare tempo non so cosa possa fare.
  non è morto, lo dice anche moro che lo vuole tenere in vita perchè sarà un suo pasto. è di certo ko, ma ora con dende recupererà. vediamo cosa potrà fare, a meno di UI 100% da solo farà spettatore anche lui (a meno che toyo non copi anche i zenkai, a forza di fare "citazioni" alle vecchie saghe :asd: )

Non credo Moro sia al livello di un angelo come Whis; cmq mi piacerebbe vederlo menare quel personaggio inutile di Beers.

 

Secondo me finirà con Merus che fa qualche spece di sacrificio che risveglierà in Goku la possibilità di andare in full UI al 100%.



#336
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

Non credo Moro sia al livello di un angelo come Whis; cmq mi piacerebbe vederlo menare quel personaggio inutile di Beers.
 
Secondo me finirà con Merus che fa qualche spece di sacrificio che risveglierà in Goku la possibilità di andare in full UI al 100%.

no no per lui intendenvo bills. con questa scusa che gli angeli non possono combattere a parte aprire il passaggio a dende o sparare con la pistolina non possono fare altro
 
vediamo, questo moro sembra cosi avanti che anche un goku UI 100% non mi sembra bastare (in fondo moro il goku ui signed lo ha battuto, nella forma precedente)

Modificata da dade90, 22 July 2020 - 02:42 PM.


#337
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
Nuovo capitolo

Spoiler


#338
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

Più o meno è andato come pensavo.

 

Spoiler


#339
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

Out raw 64

 

Spoiler


#340
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054

Out raw 64
 

Spoiler

Spoiler


#341
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

Spoiler

e temo che sarà lo stesso anche stavolta.

 

EDit: Letto in inglese, adesso vediamo cos'è questa reazione di Goku "combatterò come un terrestre" dopo aver chiesto della sentenza di morte di Molo.


Modificata da babil, 18 September 2020 - 08:15 PM.


#342
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6932

Manca solo che coso tira fuori un ennesimo upgrade dal deretano e goku deve finirlo con la genkidama mentre vegeta e gli altri stan lì a farsi massacrare.



#343
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054

Manca solo che coso tira fuori un ennesimo upgrade dal deretano e goku deve finirlo con la genkidama mentre vegeta e gli altri stan lì a farsi massacrare.

Potrebbe essere vegeta a dare il colpo di grazia a molo...con conseguente faida tra i 2 Saiyan

#344
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

Potrebbe essere vegeta a dare il colpo di grazia a molo...con conseguente faida tra i 2 Saiyan

può darsi anche che gli diano questo contentino altrimenti davvero è stato tutto inutile il suo arco.



#345
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054
Qualcuno dovrà pur ucciderlo sto molo, entrando in conflitto con Goku. Spero in qualche sorpresa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo