Vai al contenuto

[rumor] Morpheus data del debutto e costo 299,99€ uscita il 20gennaio 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Rumor: date, price and name for Morpheus

If the VR helmet Morpheus will certainly be shown at the upcoming TGS, it is mainly to the PlayStation Experience (see Paris Games Week) which is already looking for the essential information concerning the future launch.

And it may also be that the manufacturer actually cut the grass under the foot by its Belgian subsidiary, the local Sony official website apparently having swung all the information before you remove the page dedicated emergency.

Final name: RealEyes
Price: € 299.99
Release Date: January 29, 2016

To be taken with some tweezers, especially concerning the launch date, and appointment in the weeks and months ahead to confirm (or deny) all that.



#2
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63888

il prezzo se è questo è buono per essere una tecnologia così nuova. costa quanto la console....eh....ma alla fine non è mica una periferica come le altre...è come se fosse un altra console ( ha schermi ecc ) 



#3
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

quel prezzo sarebbe ottimo, ma mi fido poco. anche la data mi sembra troppo ottimistica, mi aspetto più un lancio a primavera se non oltre... vedremo.



#4
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

data troppo ravvicinata, come nome mi piaceva più morpheus ma il costo sarebbe buono



#5
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149
300 euro sarebbe un buon prezzo

#6
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
Beh il prezzo ci sta, mi interesserebbe vedere di più i giochi a supporto quanti saranno....ad ogni modo non lo prendo se prima non lo vedo sfondare, non voglio ripetere come con move o psvita.

#7
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582
Mi sembra un prezzo troppo basso,ovviamente felice di sbagliarmi!!

#8
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234

Se non lo lanciano con almeno un paio di giochi dedicati fa la fine del Move, periferiche tali a costi importanti debbono imo apportare una concreta esperienza videoludica legata ai titoli con cui vengono usate.

Come per il move non credo acquisterò mai Morpheus perché non usciranno giochi imprescindibili per questa gen che "veramente" avranno senso solo se giocati con quella periferica.



#9
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

Ancora con RealEyes? ma non era una bufala di qualche mese fa? :D boh.

Per il prezzo 299 va benissimo ma se mi fanno Driveclub o Gran Turismo 7 in VR passa in secondo piano il costo, mio.  :P

 

Edit:Ah non avevo letto sito Sony, quindi il libretto mostrato mesi fa con il nuovo nome e il nuovo move era vero??  :o

 

 

 

che io mi ricordi il libretto con i controller era fake, ma il nome real-eyes mi sembrava ufficiale già da prima.

 

edit: mi sa che ricordo male :sese:


Modificata da Vagabond, 07 September 2015 - 07:46 PM.


#10
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

Beh il prezzo ci sta, mi interesserebbe vedere di più i giochi a supporto quanti saranno....ad ogni modo non lo prendo se prima non lo vedo sfondare, non voglio ripetere come con move o psvita.

Quoto tutto, prezzo ottimo, aspettiamo e vediamo!

#11
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51773

ottimo tutto ma ha giochi pronti per quella data?



#12
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720
Ormai non mi fido più: prima attendo molti, ma molti, pareri.

#13
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Ormai non mi fido più: prima attendo molti, ma molti, pareri.

 

Più che i pareri, che secondo me saranno entusiastici in quanto, chi lo prende, avrà quello che cerca... io aspetto di vedere le vendite, se vende poco, il supporto dei giochi cala drasticamente e poi Sony abbandona tutto, mi ritroverei con soldi buttati. Di solito mi ci lancio a capofitto in queste cose...ma siccome non ho un hype smisurato per la VR, preferisco andare con cautela questa volta.



#14
bananaflambe

bananaflambe
  • dott.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3332
Prezzo buono, farlo uscire un mese dopo natale non credo sia il massimo per le vendite, bufala?

Comunque lo prenderei anche solo per giocare a Project Cars, che dovrebbe essere già pronto per questa periferica! Da perdere 7/8 diottrie!

Ma poi volete mettere la comodità che nessuno può passarti davanti lo schermo!

#15
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Rumor messo in piedi da indirettamente da Sony per analizzare la reazione dello zoccolo duro alla notizia del prezzo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo