Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 16 DemoQui le vostre impressioni, evitate di scrivere percentuali di download grazie!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1919 risposte

#1906
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28574
Io aspetto di provarlo, perché non vorrei mai fosse un effetto placebo dopo tutte ste voci uscite, ma nel caso che anche io riscontrassi differenze molto marcate a ritmo di gioco e inerzia dei calciatori, basta, dal prossimo anno prenderò Pes a prescindere, non scaricherò neppure più la demo di FIFA.
Non mi fiderei più di un'azienda come EA, che fa provare un prodotto e poi ne distribuisce un altro, sarebbe inaccettabile per quanto mi riguarda.

Per ora, dopo i vostri post sono in modalità tristezza ed amarezza, ma non voglio ancora crederci al 100%, voglio dargli il beneficio del dubbio finché non lo proverò personalmente, poi trarrò le mie conclusioni per quest'anno ed i prossimi.

Modificata da fashion, 17 September 2015 - 12:33 AM.


#1907
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Comunque fifaralle aveva ragione ehehehe vabbè grazie al cielo escono un sacco di titoli validi questo inverno

 

Beh ma era ovvio avesse ragione, purtroppo, l'hanno censurato per ovvi motivi.

 

Per me la cosa più scandalose comunque sono due che lo sono ancora più della velocità in se di gioco dei giocatori:

 

- la quasi completa sparizione del sistema di micro-tocchi che è stato praticamente annullato (comunque molto ridimensionato) e aiutava molto a diminuire il ritmo, visto che la reattività era finalmente diminuita e si sentiva della pesantezza.

 

- aumento della velocità della palla veramente incomprensibile, mi ha fatto due gol la CPU con Perotti che l'ho vista direttamente in fondo al sacco.


Modificata da Non Idoneo, 17 September 2015 - 12:33 AM.


#1908
sweet32

sweet32
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 573

tu credi che con le slide si salvi qualcosa?

 

Non credo sia questione di Slide , ma di programmazione.... e comunque , anche se Offline possiamo gestirlo in qualche modo , significa restare di nuovo un anno senza calcio online?? io proprio non capisco che senso abbiamo fare la demo in un modo e dopo 10 giorni mettere un gioco che non c entra nulla....! Per Konami almeno la demo rispecchia al 100% la release finale ... ma qui siamo di fronte ad una presa per il culo !

Siccome gioco da tanti anni , so che tutti noteranno subito la differenza tra la demo stupenda e la (Censura) che e' uscita ....



#1909
DesmoDavid

DesmoDavid
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 382

Ma si vede anche nei video streaming, come si vedeva la maggiore inerzia già nei video delle varie fiere. Che schifo e che amarezza.


Modificata da DesmoDavid, 17 September 2015 - 12:34 AM.


#1910
sweet32

sweet32
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 573

 

Beh ma era ovvio avesse ragione, purtroppo, l'hanno censurato per ovvi motivi.

 

Per me la cosa più scandalose comunque sono due che lo sono ancora più della velocità in se di gioco dei giocatori:

 

- la quasi completa sparizione del sistema di micro-tocchi che è stato praticamente annullato (comunque molto ridimensionato) e aiutava molto a diminuire il ritmo, visto che la reattività era finalmente diminuita e si sentiva della pesantezza.

 

- aumento della velocità della palla veramente incomprensibile, mi ha fatto due gol la CPU con Perotti che l'ho vista direttamente in fondo al sacco.

 

Esatto , ci sono delle azioni talmente veloci che non capisci cosa cavolo sta succedendo ..... e' comica come cosa , perché' e' del tutto innaturale !!

La demo era qualcosa di spettacolare .....mi viene da pianegere (Censura)!



#1911
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16279
Comunque girava troppo nell aria sta cosa della velocità, fortunatamente gioco altri giochi quindi anche se passo frega zero ma devo ammettere che la demo è DIVINA

#1912
sweet32

sweet32
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 573

Adesso vado ad insultare EA su twitter.

 

Gia fatto ma non serve a niente , il popolo del FUT ha vinto ancora .....che pena ragazzi , mi toccherà' giocherà 1 anno con un gioco del (Censura)!



#1913
Caloa74

Caloa74
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1544

che palle ci speramo a un degno titolo calcistico....l'unica cosa che mi conforta tra virgolette e' il fatto che su pc potre renderlo piu umano pero' che palle



#1914
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16279
Comunque basta guardare su twitch che si nota parecchio che è un altra cosa, comunque si stanno lamentando per bene in primis la velocità dei cpu assurda e tutti scrivono FINESSE OP...penso sia il peggio del peggio

Modificata da MirkoPermanent!, 17 September 2015 - 12:39 AM.


#1915
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27984

ragazzi capisco la rabbia e l' amarezza, però piano con gli insulti per quanta ragione possiate avere



#1916
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27984

Anzi, spostiamo la discussione sul topic ufficiale, chiudo qui 10 minuti



#1917
matteo94

matteo94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 218

Io veramente non ho parole,a che serve far uscire una demo molto buona se poi il gioco finale è un'altra cosa? Non capisco proprio questa mossa..



#1918
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

per la versione finale usate il topic ufficiale. Grazie.



#1919
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

Tutto purtroppo confermato, ho fatto una partita Sampdoria-Genoa, 10 minuti, velocità lenta, poi ora ho rimesso su la demo e ho provato una partita con squadre simili, Borussia M-River Plate. Che dire ragazzi riassumo cosa è cambiato dalla demo:

 

- Velocità complessiva aumentata nella versione finale.

- Giocatori di nuovo super reattivi nelle giocate nella versione finale.

- Implementazione dei tanti micro-tocchi molto limitata rispetto alla demo, ricorda tanto ciò che venne fatto con il touch control.

- Velocità dell palla aumentata nella versione finale.

- Come ritmi di gioco siamo sui livelli di FIFA 15, forse leggermente meno e la CPU pressa un pò meno che nella demo.

 

Peccato che la demo sia dimostrativa e non è possibile definirla come truffa ma in termini di comunicazione veramente poco ci manca.

 

Ormai comanda il FUT, bisogna arrendersi.

 

cioè sconfortato dai trasferiment di pes dico, vabbè giovedi esce fifa e leggo questo.

 

ma che disastro è quest'anno????



#1920
Alenacho

Alenacho
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 114
Ragazzi ma questo topic e stato chiuso?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo