Vai al contenuto

Doom 『Topic Ufficiale』13/05/2016Reboot

- - - - - doom

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 412 risposte

#406
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

DOOM: DISPONIBILE L'AGGIORNAMENTO 6.66 CHE INCLUDE TUTTI I DLC MULTIPLAYER

Di 

Paolo Baglioni

 

 

   

19 Luglio 2017, Ore 20:46

 

 

Bethesda Softworks e id Software hanno annunciato l'aggiornamento 6.66 per lo sparatutto Doom, definito anche con il nome "the ultimate Doom update". L'aggiornamento, che sblocca tutti i DLC multiplayer, è già disponibile per PCPlayStation 4 e Xbox One.

La versione 6.66 apporta diversi cambiamenti nella modalità multi-giocatore di Doom, compreso un nuovo sistema di progressione e di rune, nuove e migliorate notifiche per le uccisioni e bug fix. Grazie all'update, tutti i contenuti DLC multiplayer incluse mappe, armi, demoni e armature saranno ora disponibili gratuitamente.

L'aggiornamento annullerà tutti i precedenti progressi dei giocatori, che torneranno così al livello 0. In aggiunta, publisher e software house hanno annunciato un week-end di prova gratuito per lo sparatutto che si terrà nelle seguenti date:

Xbox One
Dalle 18:00 italiane di giovedì 20 luglio alle 06:00 italiane di lunedì 24 luglio.

PC Steam
Dalle 19:00 italiane di giovedì 20 luglio alle 10:00 italiane di lunedì 24 luglio.

PlayStation 4
Dalle 18:00 italiane di giovedì 27 luglio alle 6:00 italiane di lunedì 31 luglio.

I progressi ottenuti durante il week-end di prova gratuito potranno essere trasferiti nel caso si decidesse di acquistare il titolo. L'aggiornamento 6.66 di Doom è già disponibile su PCXbox One e PlayStation 4.



#407
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

15 euro con tutti i DLC.

L'ho comprato :) 



#408
Fred_Durst

Fred_Durst
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 761
Madò so pazzi questi :D 58 gb di patch XD XD

#409
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
La patch 6.66... Secondo me lo hanno fatto apposta con il numerino... :D

#410
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

15 euro con tutti i DLC.
L'ho comprato :) 


Dove?

#411
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

15 euro con tutti i DLC.
L'ho comprato :) 

Idem, ma aspetto X con la versione ottimizzata per giocarlo. Ottimo affare a sto giro

#412
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

15 euro con tutti i DLC.

L'ho comprato :)

 

preso benissimo a codesto prezzo compreso i dlc 



#413
Noctvrno

Noctvrno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

Preso anche io in offerta oggi sullo Store. Fantastico aspettavo un'offerta così da quando provai la beta.

Qualcuno sà dirmi fin quando dura quest'offerta? Ho un amico che vorrebbe prenderlo ma rientra domenica/lunedì mattina.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo