Vai al contenuto

Rise of the Tomb Raider: prime immagini della versione Xbox 360

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
Rise of the Tomb Raider: prime immagini della versione Xbox 360
Square-Enix ha diffuso oggi i primi tre screenshot della versione Xbox 360 di Rise of the Tomb Raider, che potete vedere in calce alla notizia a confronto con l'edizione Xbox Online...
Leggi la news completa: Rise of the Tomb Raider: prime immagini della versione Xbox 360

Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Sinceramente?.....mi aspettavo peggio!.
Dato che non ho la ONE e possiedo ancora una 360, potrei farci un pensierino visto che non ho la pazienza di aspettare tanto per giocare a questa meraviglia!.
E poi appena esce, prendo la versione per PS4.

zaqquaro

zaqquaro
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Reda]Redazione Ufficiale

Sinceramente?.....mi aspettavo peggio!.
Dato che non ho la ONE e possiedo ancora una 360, potrei farci un pensierino visto che non ho la pazienza di aspettare tanto per giocare a questa meraviglia!.
E poi appena esce, prendo la versione per PS4.

A parte che, secondo me, sono state diffuse immagini troppo compresse per capire davvero le differenze, poi sinceramente non ci credo neanche un po' che la versione 360 raggiunga quel livello di pulizia grafica.

Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

A parte che, secondo me, sono state diffuse immagini troppo compresse per capire davvero le differenze, poi sinceramente non ci credo neanche un po' che la versione 360 raggiunga quel livello di pulizia grafica.

Non ne ho idea, però se dovesse essere realmente così non ci si può affatto lamentare.

Cmq qui ho trovato delle immagini con una risoluzione migliore! :) 1441415596-rise-of-the-tomb-raider-xbox-1441415596-rise-of-the-tomb-raider-xbox-1441415596-rise-of-the-tomb-raider-xbox-

Modificata da Clairepa, 05 September 2015 - 10:31 AM.

ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

..beh...perché? Imho ci sta tutto. Comunque la 360 è una signora macchina, e per gli sviluppatori ci avviciniamo ormai ai 10 anni di confidenza con la console. E comunque si riconosce, in generale, un "ambiente" tipico da 360. Complimenti agli sviluppatori.

E concedetemelo, alla mamma di Lara. (ok, sono un porco...è ufficiale)

DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

la differenza fra le due versioni si vede eccome ma la 360 fa come sempre il suo ottimo lavoro..e mi associo all'affermazione di ncc..

TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

..beh...perché? Imho ci sta tutto. Comunque la 360 è una signora macchina, e per gli sviluppatori ci avviciniamo ormai ai 10 anni di confidenza con la console. E comunque si riconosce, in generale, un "ambiente" tipico da 360. Complimenti agli sviluppatori.

E concedetemelo, alla mamma di Lara. (ok, sono un porco...è ufficiale)

:asd:  :asd:  :asd:

Grandissimo didietro che ha. Una bella porcellina.

LostCowboy

LostCowboy
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Credici, credici.

zaqquaro

zaqquaro
  • Super Eye Fan

• Gruppo: [Reda]Redazione Ufficiale

Credici, credici.

Ma guarda, non mi dispiacerebbe certo se la grafica old gen fosse cos, ma sono un po' tanto miscredente.

leon

leon
  • Super Eye Fan

non avendo one lo giocherò su 360 e sinceramente secondo me sarà appunto come le foto mostrate, c'è una buona differenza di dettagli ovviamente a favore di one, come ovviamente la risoluzione e le textures ma nulla di esagerato e che mini il gioco e sinceramente mi fa piacere che esca su 360.
Tanto ho ancora molto da giocare sulla 360, figuratevi che ho iniziato da poco fallout 3, sinceramente lo trovo un po' lentino però capisco che il tutto sia causato dal dover evolvere le caratteristiche del personaggio.
Certo si rinuncia a un bel po' di pulizia grafica ma chi se ne frega graficamente era molto buono anche il predecessore perciò bene così

Ne ho di giochi in sospeso su 360 prima di passare alla prossima generazione.. sempre che non la salti direttamente.. (anche se dubito visto per quanti anni durano ormai le console), poi escono pure fifa e pes e son curioso di vedere quest'ultimo, anche su di esso ho visto una comparison e sinceramente rispetto alla versione nextgen framerate a parte e ovviamente risoluzione e qualche dettaglio non fa schifo anzi..
Poi con mio fratello ci facciamo delle sfide calcistiche niente male perciò meglio ancora per me e la mia 360   B-) 

Modificata da leon, 05 September 2015 - 02:51 PM.

Foley

Foley
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

la versione xbox360 si difende davvero bene, avrà 10 anni e tecnologicamente è un dinosauro, tuttavia messa in buone mani può ancora stupire, al di là delle ovvie differenze grafiche.

In questi giorni sto giocando a forza horizon e mi stupisco come possa girare una roba simile su un hardware così vecchio, pulizia grafica al top, effetti di luce sublimi, frame-rate granitico, ricchezza di dettaglio da paura e un orizzonte visivo sconfinato.

Non mi stupirei che queste immagini quindi rappresentino poi la versione finale.

Disclosure

Disclosure
  • Super Eye Fan

C'è una buona differenze ma la versione old gen si difende molto bene ^_^

leon

leon
  • Super Eye Fan

Infatti io non capisco come su 360 si riescano ad ottenere risultati simili e su hw ben + potenti vedi ps4 e one i giochi sanno di "vecchio", nulla che faccia gridare al miracolo, insomma capisco che siamo ai primi anni di sviluppo, ma è anche vero che la potenza hw delle nuove console rispetto alle vecchie è esagerato..

sulle vecchie console 500 mb di ram.. sulle nuove 8gb! anche se calcoliamo che 2/4 potrebbe mangiarseli il sistema parliamo sempre di un quantitativo che è 8 quello presente nella vecchia generazione.
Idem cpu e gpu sono nettamente superiori..

secondo me la nuova generazione non la stanno sfruttando in generale come si deve e queste immagini di tomb raider me lo confermano.

Io do anche in alcuni casi colpa ai motori grafici usati, vecchi.. io aspetto di vedere i nuovi all'opera..

Modificata da leon, 05 September 2015 - 03:00 PM.

Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Infatti io non capisco come su 360 si riescano ad ottenere risultati simili e su hw ben potenti vedi ps4 e one i giochi sanno di "vecchio", nulla che faccia gridare al miracolo, insomma capisco che siamo ai primi anni di sviluppo, ma anche vero che la potenza hw delle nuove console rispetto alle vecchie esagerato..
sulle vecchie console 500 mb di ram.. sulle nuove 8gb! anche se calcoliamo che 2/4 potrebbe mangiarseli il sistema parliamo sempre di un quantitativo che 8 quello presente nella vecchia generazione.
secondo me la nuova generazione non la stanno sfruttando in generale come si deve e queste immagini di tomb raider me lo confermano.
Io do anche in alcuni casi colpa ai motori grafici usati, vecchi.. io aspetto di vedere i nuovi all'opera..

e questo poi conta un gioco graficamente pauroso.io faccio fatica a vedere le differenze a me sembrano molto simili.

luigi.R

luigi.R
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Infatti io non capisco come su 360 si riescano ad ottenere risultati simili e su hw ben + potenti vedi ps4 e one i giochi sanno di "vecchio", nulla che faccia gridare al miracolo, insomma capisco che siamo ai primi anni di sviluppo, ma è anche vero che la potenza hw delle nuove console rispetto alle vecchie è esagerato..
sulle vecchie console 500 mb di ram.. sulle nuove 8gb! anche se calcoliamo che 2/4 potrebbe mangiarseli il sistema parliamo sempre di un quantitativo che è 8 quello presente nella vecchia generazione.

Si è raggiunto un livello grafico (in generale) molto elevato, la grafica possibile in real-time è incredibilmente superiore a quella di qualche anno fa...se ci facciamo caso, per stupire ulteriormente gli utenti, si sta facendo molto leva sulle risoluzioni, con vari produttori che spesso ci propinano i trailer di "x gioco" in 4k.
Secondo me,prima di poter vedere qualcosa di veramente impressionante (non so voi ma io non vedo nulla che riesca a togliermi il fiato fino ad ora) ne dovrà passare di tempo.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo