Vai al contenuto

Programma montaggio video


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30182

Ciao a tutti!

 

Ho acquistato una gopro quindi ora mi servirebbe un programma per modificare i video.

 

Non cerco qualcosa di professionale mi bastano funzioni base come: tagliare, mettere musica, aggiungere qualche effetto e niente di più.

 

Che programma mi consigliate?



#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Movie Maker per queste cose va benissimo ed è molto semplice da usare  :sisi:



#3
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30182

Movie Maker per queste cose va benissimo ed è molto semplice da usare  :sisi:

Ho avuto brutte esperienze e traumi da bambino con Movie Maker, altro?



#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ci sarebbero Sony Vegas e Adobe Premiere, ma sono più complicati. Movie Maker non vedo cosa abbia di strano, io lo uso spesso per editare i camera car che faccio in pista e per le mie esigenze lo trovo perfetto. Magari sei rimasto a delle vecchie versioni



#5
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30182

Ci sarebbero Sony Vegas e Adobe Premiere, ma sono più complicati. Movie Maker non vedo cosa abbia di strano, io lo uso spesso per editare i camera car che faccio in pista e per le mie esigenze lo trovo perfetto. Magari sei rimasto a delle vecchie versioni

Ok grazie! Lo proverò ancora!

 

Lo usavo su xp



#6
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Vai di Sony vegas. Semplice ed intuitivo..

#7
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30182

Ho visto che molti usano Premiere. Lo conoscete?



#8
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30182

Vai di Sony vegas. Semplice ed intuitivo..

ma è gratuito? 



#9
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
siUfficialmentsi sia Sony vegas che premier a sono pagamento. Io uso premier ,ormai ho imparato questo. Se non sei stupido in un'ora impari a tagliare e montare, molto semplice. Ma Sony vegas credo sia più intuitivo.. Per me lo è stato




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo