Vai al contenuto

Zombie Vikings [Topic Ufficiale][PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#1
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

 

Per chi non lo conoscesse zombie vikings è un gioco creato dagli stessi sviluppatori di stick it to the man ovvero gli zoink games :wub: .

disponibile dal 1 settembre ZV è un picchiaduro a scorrimento che si basa MOLTO sulla coop ma ha tanto da dire anche se giocato da soli.

 

 

Ci ho giocato per circa tre ore e nonostante il gioco vale molto di più se giocato in coop mi sono divertito abbastanza. A livello grafico il gioco presenta molte incertezze ed è presente anche qualche bug, ma in fin dei conti nulla di disastroso. i controlli non sono il massimo, infatti ci sono alcune cose che non ho apprezzato come ad esempio l'impossibilità di fare capriole se non parando o correndo,però tutto fila liscio senza troppi problemi. Parlando dei pregi invece il gioco ha un ironia assurda, mentre lo gioco muoio dalle risate. Poi lo stile è un qualcosa di fantastico, gli stage sono tutti caratterizzati molto bene anche se non si differenziano abbastanza l'uno dall'altro (almeno per il momento).

Mi sembra anche un gioco molto longevo visto che ci sono otto "mondi" con varie missioni secondarie per ogni livello principale e sono anche carine  :eheh: .

Insomma il titolo mi sembra validissimo ma con qualche difetto non di poco conto, l'acquisto lo consiglio a tutti quelli che cercano un esperienza coop (secondo me in coop spacca  :sisi: ) e sopratutto a chi ha amato quel capolavoro di stick t to the man.

 

ps: se a qualcuno va di fare qualche sessione coop io sono qui  :eheh:

 



#2
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Mi stai dicendo che questo è un rarissimo esponente "moderno" dei picchiaduro a scorrimento?! :eek:

Mio subitissimamente, senza se e senza ma dato che AMO quel genere(ma purtroppo muoio sempre, dettagli se confrontati al grande divertimento che mi danno). :scappa:

P.S.: sono presenti i sottotitoli in italiano o è in inglese(e si tratta di un'inglese semplice o complesso)? :kuni:



#3
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

Mi stai dicendo che questo è un rarissimo esponente "moderno" dei picchiaduro a scorrimento?! :eek:

Mio subitissimamente, senza se e senza ma dato che AMO quel genere(ma purtroppo muoio sempre, dettagli se confrontati al grande divertimento che mi danno). :scappa:

P.S.: sono presenti i sottotitoli in italiano o è in inglese(e si tratta di un'inglese semplice o complesso)? :kuni:

:sisi:

Prendilo cosi magari ci facciamo qualche sessione insieme, anche solo per vedere quanto divertimento il gioco ha da offrire se giocato con più persone  :eheh: .

I sottotitoli sono presenti in italiano e in altre lingue, e si l'inglese è semplicissimo.



#4
mancio

mancio
  • ce la faremo?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7458

una sorta di castel crasher se non ho capito male, mio figlio potrebbe adorarlo :sisi:



#5
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

una sorta di castel crasher se non ho capito male, mio figlio potrebbe adorarlo :sisi:

Proprio cosi, e potresti adorarlo anche tu.
Comunque sto gioco non se lo sta filando nessuno.

#6
mancio

mancio
  • ce la faremo?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7458

Proprio cosi, e potresti adorarlo anche tu.
Comunque sto gioco non se lo sta filando nessuno.

io ho troppa roba, magari più avanti sbuca un gratis del mese :angel:



#7
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

finalmente qualcuno che si degna di rifare un sacro picchiaduro a scorrimento

:sisi:



#8
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149
non capisco come è stato possibile che questo gioco non abbia vinto a mani basse la votazione per il plus..mha

#9
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31846

non capisco come è stato possibile che questo gioco non abbia vinto a mani basse la votazione per il plus..mha

 

Ipotizzo... perchè probabilmente la media di chi vota è costituita da gente che manco sa cosa sono i Picchiaduro a Scorrimento



#10
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

prendetelo  :eheh: sta anche in offerta del 30% quindi a 14 euro.



#11
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Vale la pena giocarlo da soli?

#12
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

Vale la pena giocarlo da soli?

credo di si,mi sta divertendo molto. C'è da dire però che sono ancora verso l'inizio quindi non so se andando più avanti il fattore ripetitività si farà vivo.



#13
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

30 livelli...

:fg:



#14
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

30 livelli...

:fg:

ti sembrano pochi ?  :P , sinceramente io mi aspettavo c'è ne fossero di più e non sono neanche molto lunghi però in fin dei conti contando che ci sono molte secondarie e che la voglia di ripetere i livelli non è poca e di oggetti sbloccabili c'è ne sono tantissimi la longevità non è un problema o almeno non il più grande  :eheh: . Comunque ho fatto circa 10 livelli e il gioco mi diverte sempre di più, veramente se amate il genere è un acquisto imperdibile.


Modificata da manluca, 04 September 2015 - 03:47 PM.


#15
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

ti sembrano pochi ?  :P , sinceramente io mi aspettavo c'è ne fossero di più e non sono neanche molto lunghi però in fin dei conti contando che ci sono molte secondarie e che la voglia di ripetere i livelli non è poca e di oggetti sbloccabili c'è ne sono tantissimi la longevità non è un problema o almeno non il più grande  :eheh: . Comunque ho fatto circa 10 livelli e il gioco mi diverte sempre di più, veramente se amate il genere è un acquisto imperdibile.

 

pochi? i picchiaduro di questo tipo canonici se ne avevano 7 o 8 era oro che colava

:asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo