Vai al contenuto

OT dal Bar Sport


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#16
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

 

Veramente io ho scritto "mi sa che allo stadio non ci sei mai stato, riferendomi a Fox ed a quello che ha scritto. Poi abbiamo parlato normalmente.

Tu da non so cosa ne hai fatto un discorso personale, denigrando la mia risposta.

Rileggi la discussione magari!

Si continua via PM, grazie.

"mi sa che allo stadio non ci sei mai stato" (peggio ancora, mi ricordavo parlassi solo delle trasferte) lo hai scritto tu. E' un commento da sapientone e adesso finisce che il saccente lo dai a me.

Siamo alle solite: utente-moderatore: Se ne pas possible discuter


Modificata da zonamista, 03 September 2015 - 12:48 PM.


#17
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27963

 

"mi sa che allo stadio non ci sei mai stato" (peggio ancora, mi ricordavo parlassi solo delle trasferte) lo hai scritto tu. E' un commento da sapientone e adesso finisce che il saccente lo dai a me.
Siamo alle solite: utente-moderatore: Se ne pas possible discuter

 
Senti, non so come dirtelo, ti dico da un pò di continuare via PM e non ti va bene nulla, ti copri dietro alla scusa utente-moderatore per non si sa quale motivo.
Ora basta, divido la conversazione che alla gente non interessa nulla, scrivimi via PM se vuoi chiarire qualcosa altrimenti amen. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo