Vai al contenuto

OT dal Bar Sport


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27962

Una curiosità, che curva hai frequentato e per quanti anni? 

Curva Fiesole dall' 88

#2
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

Curva Fiesole dall' 88

Hai fatto trasferte con il Collettivo? E se sì dove, se mi è permesso.



#3
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27962

Hai fatto trasferte con il Collettivo? E se sì dove, se mi è permesso.


Qualcuna si col cav, Milano, Roma, Genova

#4
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

dicevamo?  :jj: 
http://corrieredelme...f818495fd.shtml



#5
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27962

 

Peccato che sia successo tra tifosi del Napoli, non c' entra nulla il calcio e la tifoseria ospite



#6
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

 

 
Peccato che sia successo tra tifosi del Napoli, non c' entra nulla il calcio e la tifoseria ospite

appunto... se si scannano tra di loro pensa un po' cosa fanno alle tifoserie avversarie.
Hai ragione tu, meglio chiuderla qui. 
 
ilcesa342, on 01 Sept 2015 - 9:57 PM, said:
Immagine inserita

 

Qualcuna si col cav, Milano, Roma, Genova


vabbè... poca roba

 

 

 

 


Modificata da ilcesa342, 03 September 2015 - 11:42 AM.


#7
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27962

appunto... se si scannano tra di loro pensa un po' cosa fanno alle tifoserie avversarie.
Hai ragione tu, meglio chiuderla qui. 

 

ilcesa342, on 01 Sept 2015 - 9:57 PM, said:

snapback.png

vabbè... poca roba

Mi hai chiesto le trasferte col CAV, mica le ho fatte solo con loro. 

spesso sono andato da solo. 

Catania, Palermo, Napoli, Salerno, Cagliari, Bari, Torino, Perugia, Livorno, Empoli, Siena, Parma, Verona, Bergamo, Brescia, Como, Bologna, Liverpool, Varsavia, Barcelona, Zurigo... Ne scordo sicuramente altre, poca roba insomma ;)

 

Riguardo al tifoso accoltellato, li in mezzo a quella curva ci sono storie di spaccio ecc ecc, robe che non c' entrano nulla col calcio.

Ma appunto chiudiamola qui



#8
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

Mi hai chiesto le trasferte col CAV, mica le ho fatte solo con loro. 

spesso sono andato da solo. 

Catania, Palermo, Napoli, Salerno, Cagliari, Bari, Torino, Perugia, Livorno, Empoli, Siena, Parma, Verona, Bergamo, Brescia, Como, Bologna, Liverpool, Varsavia, Barcelona, Zurigo... Ne scordo sicuramente altre, poca roba insomma ;)

 

Riguardo al tifoso accoltellato, li in mezzo a quella curva ci sono storie di spaccio ecc ecc, robe che non c' entrano nulla col calcio.

Ma appunto chiudiamola qui

Quando e se avrai voglia di parlare di mondo ultras da utente a utente e non da utente a moderatore ci vediamo qui ok?
https://www.facebook...152964198186687



#9
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27962

Quando e se avrai voglia di parlare di mondo ultras da utente a utente e non da utente a moderatore ci vediamo qui ok?
https://www.facebook...152964198186687

 

1- Non sto rispondendo da moderatore ma da utente, non mi pare di aver moderato nulla.

2- Non mi piace ragionare di tifo o di pubblico sui social, preferisco andare allo stadio o al pub!

3- Quella pagina come copertina ha ACAB, non sono molto per quel motto, anche perchè va controtendenza a quanto dicevi sulla sicurezza ;)

 

Via PM più che volentieri! ;)



#10
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

 

1- Non sto rispondendo da moderatore ma da utente, non mi pare di aver moderato nulla.

2- Non mi piace ragionare di tifo o di pubblico sui social, preferisco andare allo stadio o al pub!

3- Quella pagina come copertina ha ACAB, non sono molto per quel motto, anche perchè va controtendenza a quanto dicevi sulla sicurezza ;)

 

Via PM più che volentieri! ;)

Non ho detto che approvo Acab, ma lì si può parlare da utente a utente.

Non ho detto che hai moderato ma sai benissimo come funziona. Il dialogo non poò essere libero fino in fondo.

Andare allo stadio e al pub non c'entra nulla con ciò di cui sto parlando.

In Pm non mi interessa.

Dato che dalle cose che dici sul mondo ultras a mio parere non conosci il mondo ultras mi pare logico andare su un gruppo o su un forum ultras per farti capire che hai detto molte inesattezze.
Ma se preferisci andare al pub va benissimo. Amici come prima.



#11
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27962

Non ho detto che approvo Acab, ma lì si può parlare da utente a utente.
Non ho detto che hai moderato ma sai benissimo come funziona. Il dialogo non poò essere libero fino in fondo.
Andare allo stadio e al pub non c'entra nulla con ciò di cui sto parlando.
In Pm non mi interessa.
Dato che dalle cose che dici sul mondo ultras a mio parere non conosci il mondo ultras mi pare logico andare su un gruppo o su un forum ultras per farti capire che hai detto molte inesattezze.
Ma se preferisci andare al pub va benissimo. Amici come prima.

Ok, sai tutto te e ti chiedo scusa, andiamo avanti.

#12
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

Ok, sai tutto te e ti chiedo scusa, andiamo avanti.

Sei tu che hai risposto a Fox che auspicava alla chiusura delle curve agli ospiti: "evidentemente non siete mai andati in trasferta".
Il tono e il modo lasciavano intendere che sapessi tutto tu.
Allora mi sono permesso di fare qualche obiezione e come vedi l'anima del moderatore viene fuori all'istante.



#13
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27962

Sei tu che hai risposto a Fox che auspicava alla chiusura delle curve agli ospiti: "evidentemente non siete mai andati in trasferta".
Il tono e il modo lasciavano intendere che sapessi tutto tu.
Allora mi sono permesso di fare qualche obiezione e come vedi l'anima del moderatore viene fuori all'istante.

 

Ti faccio una domanda.... Ho mai risposto da moderatore richiamando qualcuno in questa discussione? Perchè è davanti agli occhi di tutti, non l' ho fatto.

Ormai è così, se in un forum si è moderatori si viene presi sempre di mira, perchè pensate che non siamo normali utenti che discutono.

Più che dirti di continuare via PM non so davvero cosa fare, nel forum si fa una domanda, si accettano le risposte.

Il "poca roba" l' hai scritto tu, non io...

Casomai la tua poteva suonare come una minaccia del tipo:"Qui non posso offenderti o dirti animatamente quello che penso, vieni di da che non ci sono filtri".

Ora mi piacerebbe continuare in privato se vuoi, se non vuoi amen, vivo sereno lo stesso.



#14
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

 

Ti faccio una domanda.... Ho mai risposto da moderatore richiamando qualcuno in questa discussione? Perchè è davanti agli occhi di tutti, non l' ho fatto.

Ormai è così, se in un forum si è moderatori si viene presi sempre di mira, perchè pensate che non siamo normali utenti che discutono.

Più che dirti di continuare via PM non so davvero cosa fare, nel forum si fa una domanda, si accettano le risposte.

Il "poca roba" l' hai scritto tu, non io...

Casomai la tua poteva suonare come una minaccia del tipo:"Qui non posso offenderti o dirti animatamente quello che penso, vieni di da che non ci sono filtri".

Ora mi piacerebbe continuare in privato se vuoi, se non vuoi amen, vivo sereno lo stesso.

una minaccia? guarda se mi conosci sai che io non minaccio nessuno e che se devo mandare a cagare un moderatore lo faccio tranquillamente. 
Era un invito, non una minaccia, per discutere del mondo ultras alla pari. Qui non è possibile e sai benissimo che è così.

Resta il fatto che il sapientone lo hai fatto tu, non io: "evidentemente non siete mai andati in trasferta".


Modificata da zonamista, 03 September 2015 - 12:40 PM.


#15
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27962

una minaccia? guarda se mi conosci sai che io non minaccio nessuno  e che devo mandare a cagare un moderatore lo faccio tranquillamente. 
Era un invito, non una minaccia, per discutere del mondo ultras alla pari. Qui non è possibile e sai benissimo che è così.

Resta il fatto che il sapientone lo hai fatto tu, non io: "evidentemente non siete mai andati in trasferta".

 

Veramente io ho scritto "mi sa che allo stadio non ci sei mai stato", riferendomi a Fox ed a quello che ha scritto. Poi abbiamo parlato normalmente.

Tu da non so cosa ne hai fatto un discorso personale, denigrando la mia risposta.

Rileggi la discussione magari!

Si continua via PM, grazie.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo