Vai al contenuto

[Trofei] Metal Gear Solid V The Phantom Pain [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai Trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

Sondaggio: DIFFICOLTA' PLATINO! VOTA!!! (13 utenti che hanno votato)

DIFFICOLTA' PLATINo! VOTA!!!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 3 - Platino nella Media (3 voti [23.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.08%

  4. 4 - Platino Difficile (6 voti [46.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.15%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (4 voti [30.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.77%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Steve Alco

Steve Alco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 194

Il trofeo di far fare una missione a uno della MB è buggato? Ne ho fatte tre, secondarie, e non mi ha dato niente. Bisogna fare una delle missioni principali?
Edit: niente, mi si è buggato anche quello dei 10 milioni di crediti, il platino di questo salta, nel caso mi fosse venuta l'idea di farlo...

Il primo ho letto che bisogna necessariamente fare una missione principale. Per il secondo a me si è sbloccato nel corso della storia quindi non credo sia buggato. Tieni conto che li devi guadagnare, e non accantonarli, anche perchè puoi arrivare ad un massimo di 5 milioni e poi non va oltre.



#17
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8056

Il primo ho letto che bisogna necessariamente fare una missione principale. Per il secondo a me si è sbloccato nel corso della storia quindi non credo sia buggato. Tieni conto che li devi guadagnare, e non accantonarli, anche perchè puoi arrivare ad un massimo di 5 milioni e poi non va oltre.

In realtà non mi si è buggato, sono io che sono rimbambito e non avevo letto che me l'aveva sbloccato :asd:

Grazie per la spiegazione del trofeo apprendista :)



#18
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
Guida pronta :)

#19
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Alla fine immaginavo che per il platino servissero cosi tante ore di gioco... Proverò a giocarlo nel weekend, la cosa davvero pallosa e il dover (imho) rigiocare le 50 missioni piu volte... Speriamo che riesca ad arrivare alla fine... Di fatto nn e difficile ma e davvero tanto tanto lungo

#20
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Alla fine immaginavo che per il platino servissero cosi tante ore di gioco... Proverò a giocarlo nel weekend, la cosa davvero pallosa e il dover (imho) rigiocare le 50 missioni piu volte... Speriamo che riesca ad arrivare alla fine... Di fatto nn e difficile ma e davvero tanto tanto lungo

 

Esatto, è lunghissimo, sopratutto il farmare risorse per portare la base al massimo e fare la bomba nucleare.



#21
ZARKX

ZARKX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 69

Per prendere il trofeo esercito come faccio a portare a livello 50 la squadra di sicurezza?

 

Devo per forza fare le missioni FOB oppure posso farlo in modalità offline recuperando soldati in giro?

 

Cancellando i dati di salvataggio, così da non costruire la FOB in una nuova partita, il trofeo viene sbloccato oppure no?



#22
Fenderfix

Fenderfix
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Vedo che sono segnati 3 trofei Online... Quali sono esattamente?

#23
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Vedo che sono segnati 3 trofei Online... Quali sono esattamente?

 

Intruso, Deterrenza e Disarmo.



#24
Steve Alco

Steve Alco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 194

Confermo. Il platino è abbastanza facile ( e ve lo dice uno che su 50 giochi aveva platinato solo Heavy Rain :eheh: :eheh: :eheh: ) però è lunghissimo da completare. Grande soddisfazione finale però :rocker:



#25
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

 

Intruso, Deterrenza e Disarmo.

 

Come posso farli?



#26
ZARKX

ZARKX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 69

PLATINO! :incrociamoledita:

 

Ci ho messo solo 135 ore



#27
WhistlingFawn

WhistlingFawn
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Allora Devil: Deterrenza e disarmo sono banali ma richiedono un giorno totale di gioco. Si sono 24 ore di gioco. Se vuoi costruire la bomba nucleare devi andare in risorse, scorrere fino in fondo fino a quando non vedrai il simbolo della radioattività. Dovrai spendere un bel po' di risorse e giocare per 24h complessive. Quando sarà finita perderai 30.000 di eroismo e poi potrà smantellarla. Per fare intruso basta che giochi ad una missione FOB il risultato lo sbloccherai ancor prima di atterrare nella base avversaria

#28
Ale88

Ale88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
Ciao a tutti. Mi serve un aiuto. Mancano solo due trofei ovvero il trofeo nascosto dei progetti e completare le missioni esterne. Il bello che me ne manca solo una ovvero l'ultima che si chiama "prevenire colpo di stato" dove sta l'ultimo progetto. Il problema che non riesco a trovare soldati s++ x facilitare la cosa e oltre il 60% non mi da in quanto fallisco e muoiono. Avevo visto video su YouTube come recuperare soldati in una miss dei teschi problema che di s++ e s+ ne vedo rari o niente. La Mother base lho a livelli fra 70 75... Possibile che non me ne escano fuori? Se qualcuno può aiutarmi x velocizzare sta cosa.. Ps:nelle fob non sono bravo x cui prima che prendo li soldati forte se ne vuole

#29
stev

stev
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11

Ciao a tutti. Mi serve un aiuto. Mancano solo due trofei ovvero il trofeo nascosto dei progetti e completare le missioni esterne. Il bello che me ne manca solo una ovvero l'ultima che si chiama "prevenire colpo di stato" dove sta l'ultimo progetto. Il problema che non riesco a trovare soldati s++ x facilitare la cosa e oltre il 60% non mi da in quanto fallisco e muoiono. Avevo visto video su YouTube come recuperare soldati in una miss dei teschi problema che di s++ e s+ ne vedo rari o niente. La Mother base lho a livelli fra 70 75... Possibile che non me ne escano fuori? Se qualcuno può aiutarmi x velocizzare sta cosa.. Ps:nelle fob non sono bravo x cui prima che prendo li soldati forte se ne vuole

ho lo stesso problema per quei due trofei hai risolto?

#30
Cristian Garau

Cristian Garau
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15
Ragazzi chi mi da qualche consiglio per la tartaruga leopardo, ho provato un sacco di volte ma nulla 😔😔😔




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo