Vai al contenuto

Curiosità Bayonetta

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21854

 

Mi incuriosisce avere la lyrics di questa canzone ma non riesco a trovarla, voi ci riuscite?

 

La curiosità sta tutta nel fatto che... la canzone è in italiano e non me ne ero mai accorto :fg:

anzi direi che non se ne è mai accorto nessuno considerando che si fa troppa fatica a capire bene che cavolo dicono

 

però è abbastanza chiaro sopratutto il ritornello quando dice: "verso il cortile (o qualcosa del genere)... aspetteremo!!

"aspetteremo" almeno quella si capisce benissimo

2.52 del video

 

 

 

 



#2
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21854

Ps. o forse è "verso il pontile... aspetteremo"

 

che è anche più logica  XD



#3
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Ma credo sia solo una roba del cervello che cerca di dare un senso al testo ... 



#4
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21854

Ma credo sia solo una roba del cervello che cerca di dare un senso al testo ... 

 

sì va beh.. quindi secondo te quelli che cantano usano parole "a c4zzo" e in lingua incomprensibile solo per fartela interpretare a modo tuo?

 

deve pur essere una lingua comprensibile e realmente esistente!! fosse anche dialetto moldavo -_-

e secondo me è italiano  :)


Modificata da Ciobo, 31 August 2015 - 10:19 AM.


#5
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

OST immensa e come ogni canto lirico che si rispetti le Lyrics sono di un italiano incomprensibile :sisi: 



#6
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21854

OST immensa e come ogni canto lirico che si rispetti le Lyrics sono di un italiano incomprensibile :sisi:

 

questa è altrettanto bellissima

 

 

è in italiano e c'è anche la lyric che la rende comprensibile  :sisi:

 

deve esserci anche quella di Bayo, per forza, però non la trovo 



#7
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

Sarà ma noto solo io che i Giappi usano molto la musica classica con testi italiani? La cosa mi saltò subito all'occhio dopo Cyborg 009 dove c'era una OST italiana non ricordo in quale puntata e poi in Giat Robot, quella me la ricordo particolarmente:

 

Mi pare di Caruso sta versione ma non ci metterei la mano sul fuoco... forse è Nemorino, di sicuro non Pavarotti.

 


Modificata da Nothing, 31 August 2015 - 02:36 PM.


#8
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Mi pare di Caruso sta versione ma non ci metterei la mano sul fuoco... forse è Nemorino, di sicuro non Pavarotti.

Se non ricordo male è una versione fatta apposta per l'anime musicata (anche quella) dall'Orchestra Filarmonica di Varsavia. A orecchio il tenore che la canta non dovrebbe essere italiano...  :goliath:



#9
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30718

Ost della boss fight di Father Balder...sempre molto epica.

Credo che il parlato sia stato tutto campionato e sintetizzato...molto probabilmente il significato delle parole non lo sa nemmeno il compositore stesso :D



#10
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21854
La musica lirica è famosa in tutto il mondo ed è ovviamente cantata in lingua originale, quindi in italiano
I jappi la adorano ancora più che noi italiani
Solo che senza libretto si fa una gran fatica a capirla... a volte è quasi impossibile come in questo caso

#11
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

Se non ricordo male è una versione fatta apposta per l'anime musicata (anche quella) dall'Orchestra Filarmonica di Varsavia. A orecchio il tenore che la canta non dovrebbe essere italiano...  :goliath:

 

Si infatti penso che chi canta sia proprio il Nemorino.

Caruso è impossibile visto che era morto da almeno 71 anni... e la registrazione appunto è del 1992. 


Modificata da Nothing, 02 September 2015 - 09:18 AM.


#12
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327



#13
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21854

:doson:



#14
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

:doson:

Che dovrei dire io che ho aperto un topic in cui volevo sapere se c'erano personaggi dei videogiochi con dei tatuaggi belli e quasi nessuno ne conosce uno? ;<



#15
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21854

Che dovrei dire io che ho aperto un topic in cui volevo sapere se c'erano personaggi dei videogiochi con dei tatuaggi belli e quasi nessuno ne conosce uno? ;<

 

Io direi... Billy Coen di Resident Evil 0 :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo