Vai al contenuto

Nottambuli da live

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#1
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39877

bella a tutti! scrivo per cercare di risolvere un problema esistenziale.
Da un mesetto ormai ho la one, e dopo tanto chenon mi riaffacciavo al gaming, ho reiniziato. Unico problema: i miei stupidi impegni mi impediscono di giocare in orari normali, portandomi spesso a iniziare a orari assurdi tipo una di notte o anche più.
Da qui il problema: io gioco prevalentemente live. Ma non trovo MAi nessuno. O meglio, alcune volte si: ma si tratta di casi sporadici, o di partite lampo (apparte due o 3 persone).
C'è' qualcuno come me che si ritrova a poter giocare solo di notte? Non posso pensare di essere l'unico :( ultimamente mi sto distruggendo fra gow e destiny ma da solo non è la stessa cosa...

Comunque il topic nasce anche come possibilità di fare gruppo (senza impegni) fra gente che (per orari e vicissitudini, per l'appunto) purtroppo non riesce.

se è un argomento stupido cestinate, se qualcuno condivide... la mia GT è artakx :D bella a tutti!



#2
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Mi sa che devi farti degli amici americani. Di notte la gente normale in italia dorme perchè il giorno dopo lavora.



#3
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Mi sa che devi farti degli amici americani. Di notte la gente normale in italia dorme perchè il giorno dopo lavora.

 

C'è anche chi è un gran figo ed ha bisogno di dormire poco, nonostante lavori 12 ore al giorno. :D

Cercasi gran fighi. :asd:



#4
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867
Certo. Terminator.

#5
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87217

bella a tutti! scrivo per cercare di risolvere un problema esistenziale.
Da un mesetto ormai ho la one, e dopo tanto chenon mi riaffacciavo al gaming, ho reiniziato. Unico problema: i miei stupidi impegni mi impediscono di giocare in orari normali, portandomi spesso a iniziare a orari assurdi tipo una di notte o anche più.
Da qui il problema: io gioco prevalentemente live. Ma non trovo MAi nessuno. O meglio, alcune volte si: ma si tratta di casi sporadici, o di partite lampo (apparte due o 3 persone).
C'è' qualcuno come me che si ritrova a poter giocare solo di notte? Non posso pensare di essere l'unico :( ultimamente mi sto distruggendo fra gow e destiny ma da solo non è la stessa cosa...

Comunque il topic nasce anche come possibilità di fare gruppo (senza impegni) fra gente che (per orari e vicissitudini, per l'appunto) purtroppo non riesce.

se è un argomento stupido cestinate, se qualcuno condivide... la mia GT è artakx :D bella a tutti!

 

Aggiungimi jpt agguato. considera che gioco solo a destiny fino ad halo 5, e siamo già in 3 :|

Ma per halo 5 il 4° ci servirà mi sa :D



#6
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

 

Aggiungimi jpt agguato. considera che gioco solo a destiny fino ad halo 5, e siamo già in 3 :|

Ma per halo 5 il 4° ci servirà mi sa :D

 

Non è vero, non ti vedo più su Destiny, a meno che mi hai bloccato. :D


Modificata da PKappa, 31 August 2015 - 02:26 PM.


#7
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51758

quando esce halo 5 ci sfondiamo..... si creano sempre grandi gruppi :D



#8
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Io già dormo poco con Destiny, quando arriva Halo divorzio. :asd:



#9
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87217

Non è vero, non ti vedo più su Destiny, a meno che mi hai bloccato. :D

 

No zero, perchè avrei dovuto :D

Chi sei su destiny ? :D



#10
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

 

No zero, perchè avrei dovuto :D

Chi sei su destiny ? :D

 

Sempre Itoriachi, quello con cui hai fatto il tuo primo raid nella Volta. Pensavo fosse sbocciato l'amore, invece...  :sigh: :D



#11
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

 

Sempre Itoriachi, quello con cui hai fatto il tuo primo raid nella Volta. Pensavo fosse sbocciato l'amore, invece...  :sigh: :D

:megalol:



#12
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39877

bella li! aggiungo tutti, ito gia ce l'ho e prima o poi ci beccheremo :D grandi! per halo 5 sarà la fine del sonno



#13
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

Aggiungi pure me!!  Ci sono sia per Destiny che per la MCC!



#14
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39877

grande! stase aggiungo tutti



#15
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58027
Anche io causa lavoro e famiglia, mi ritrovo a giocare solo di notte: iama360




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo