Vai al contenuto

The Green InfernoEli Roth horror


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

The-Green-Inferno-poster-ITA.jpg

 

 

 

 

Un gruppo di studenti ambientalisti lascia New York per raggiungere l’Amazzonia peruviana, in modo da salvare dall’estinzione una tribù locale e bloccare la distruzione di una parte della foresta amazzonica a scopi speculativi, minacciata dall’arrivo delle ruspe e dei fucili dei signori della guerra, pagati dalle grandi multinazionali. Gli attivisti sono pacifici e, col solo uso dei loro telefonini, puntano a smascherare le illegalità in atto, mettendo in streaming le riprese video del disboscamento. Dopo la loro azione dimostrativa e la fuga, l’aereo del gruppo precipita nella giungla: gli attivisti vengono catturati dagli indigeni, che immediatamente si rivelano essere degli efferati cannibali.

Il titolo del film è lo stesso della seconda parte del film Cannibal Holocaust. Il regista Eli Roth è da sempre un grande ammiratore di Ruggero Deodato e The Green Inferno rende chiaramente omaggio a tutto il filone Mondo Movie italiano degli anni '70.

Il film è stato proiettato in anteprima mondiale il 7 settembre 2013 alla trentottesima edizione del Toronto International Film Festival.

L'uscita ufficiale nelle sale degli Stati Uniti era inizialmente prevista per il 5 settembre 2014 ma, qualche settimana prima, è stato reso noto che la distribuzione era stata annullata e rinviata a data indefinita. La causa di questa cancellazione risiede nella mancata promozione del film da parte della Worldview Entertainment, restia a finanziare una campagna pubblicitaria in grande stile.

Alla fine l'uscita nei cinema americani è stata ufficializzata al 25 settembre 2015. In Italia arriverà invece in anteprima mondiale il 24 settembre dello stesso anno.

 

  • Lorenza Izzo: Justine
  • Ariel Levy: Alejandro
  • Aaron Burns: Jonah
  • Sky Ferreira: Kaycee
  • Nicolás Martínez: Daniel
  • Kirby Bliss Blanton: Amy
  • Magda Apanowicz: Samantha
  • Matías López: Carlos

 

 

 

trailer usa

 

 

 

trailer ita

 


Modificata da xxfabioxx, 28 August 2015 - 09:32 AM.


#2
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114
Mi ricorda parecchio il battage pubblicitario di Hostel, che si era rivelato una sonora presa per i fondelli.

#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

a quanto pare no.

 

nel senso che ho letto alcune review e parlano di roba veramente ma veramente pesante.

 

Per non parlare del fatto che, se giocata bene, anche l'idea di incipit è bella cattivella ed interessante.

 

In Hostel sono dei pirla che girano per turismo e si fanno fregare da due patate, qui parliamo di un gruppo di volontari che vogliono andare ad aiutare popolazioni indigene e finiscono mangiati vivi da quest'ultime XD

 

quel: "nessuna buona azione resterà impunita" non è roba da poco a mio modo di vedere.

 

 

Poi purtroppo non reggo lo splatter estremo più di tanto XD quindi di sicuro non lo vedrò al cinema, mi accontenterò del mio divano a casa e via



#4
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

L'incipt lo trovo interessante, purtroppo sono facilmente impressionabile e la roba troppo splatter/estrema/violenta/brutale/non so come descriverla mi porterebbe ha coprirmi gli occhi, urlare come una donna durante il parto e non dormire per giorni e giorni(oltre a esserne probabilmente segnato a vita anche se ho immaginato cose peggiori nella mia testa per sfogarmi verso alcune persone)quindi passo volentieri avanti.

Comunque complimenti per l'apertura del Topic, mi chiedevo che fine avesse fatto questo film.



#5
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

Poi purtroppo non reggo lo splatter estremo più di tanto XD quindi di sicuro non lo vedrò al cinema, mi accontenterò del mio divano a casa e via


La mia speranza è proprio quella di trovarmi di fronte a un film efferato, ma dopo la doppia inculata di Hostel ho i miei dubbi :D Ma è anche vero che sbagliando si impara... quindi, mi auguro che il buon Eli abbia fatto tesoro delle esperienze passate :P

#6
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961



#7
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

Ma ancora insistono con questi video promozionali imbarazzanti?



#8
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Ruggero Deodato è inca**atissimo perchè Roth gli ha scopiazzato Cannibal Holocaust senza chiedere il permesso.

#9
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Pensavo fosse un film ambientato al Nurburgring :asd:



#10
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

 



#11
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

le due clip mi sono piaciute 



#12
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

Che schifezza.



#13
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

 

Stephen King, ha omaggiato The Green Inferno con un post su Facebook: «Mi ha riportato ai film che vedevo al drive-in durante la mia infanzia: sanguinoso, difficile da guardare, ma distogliere lo sguardo è impossibile».



#14
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

che minchiata....



#15
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

The Green Inferno uscirà in Italia vietato ai minori di 18 anni. A deciderlo la Commissione Censura e ad annunciarlo con un comunicato stampa ufficiale è Koch Media, che distribuisce il film con la sua etichetta horror, Midnight Factory.

«Il divieto di visione per i minori è stato imputato all’eccessiva crudeltà di alcune immagini e alla presenza di contenuti troppo esplicitamente violenti – si legge nel comunicato -. Le prime proiezioni, tenutesi in occasione di anteprime stampa e Festival in Italia e all’estero, non hanno sicuramente lasciato indifferenti gli spettatori. Alcune persone si sono sentite male durante la visione e altre sono svenute di fronte alle crudissime immagini del cannibal horror di Roth».






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo