Vai al contenuto

21 settembre 1998 presentazione dreamcast,,,,,


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

poi se era solo un'occasione per insultare kojima è un'altra storia :sisi:

 

"ci era andato per il buffet"

che insulto pesante, mamma mia....

 

 

minchia, non tocchiamogli il grande regista di videogiochi che poi arriva la SDF al gran completo  :rolle:



#17
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32758

 

"ci era andato per il buffet"

che insulto pesante, mamma mia....

 

 

minchia, non tocchiamogli il grande regista di videogiochi che poi arriva la SDF al gran completo  :rolle:

beh nei post successivi non mi sembra che ci sei andato leggero, poi vabbhe chi se fotte di quando è bravo kojima che è altamente ot e non frega a nessuno qua. era una conferenza, mica un raduno di azionisti sega :sisi:



#18
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestą Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

Massì bravo, ti sei sfogato, siamo passati dal discutere di una persona ad insutarne un'altra
 
meno male che ci sei tu che capisci di videogiochi
 
 
il concetto della mia affermazione non si sposta di una virgola, kojima da quando ci sono console sony le ha sempre privilegiate, quindi andare alla presentazione del DC e dire che erano interessanti le funzionalità online della console è solo una scusa dato che a lui del Dreamcast non gliene mai importato una benemerita fava
speriamo che almeno il buffet sia stato di suo gradimento   :rolle:


Ora spiegami dove ti avrei insultato. Forse nel dire che giustamente hai usato il termine regista? O quando ho elencato le opere di registi che hanno realizzato pochi film ma tutti importanti?

A me invece pare che, al contrario, sia stato tu ad affermare in maniera supponente che il mio precedente commento fosse stizzito e poi, per non farti mancare nulla, hai aggiunto nel messaggio seguente la bella frase "meno male che tu ci capisci di videogiochi".
Ti ringrazio, per il sarcasmo velato e per avermi dato dell'ignorante in materia.

Questa situazione è paradossale, ma tornando in topic per un momento, ti ricordo che sono le tue affermazioni su kojima "sonaro" ad essere mosse dalla fanatismo velato, non il mio commento "stizzito".
La realtà dei fatti è che Kojima è sempre stato libero da contratti sia nei confronti di Sony, Nintendo o Sega; anzi, se non ricordo male, qualche anno fa si parlava di ripetuti incontri e pranzi con i manager Microsoft, proprio mentre sviluppava il 4 Metal Gear su console Sony.
Era dipendente Konami e oggi non lo è più.

Credo che la definizione più adatta per Kojima sia "indipendente" e non "sonaro".

Poi tu credi quello che ti pare.

Modificata da mau_pec, 13 October 2015 - 12:49 AM.


#19
rockwell83

rockwell83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

cavolo ho alzato un mini polverone ma parlare è bello ed è bello vedere che ci sono ancora raga fan di sega  come il sottoscritto!!!  :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo