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21 settembre 1998 presentazione dreamcast,,,,,


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Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
rockwell83

rockwell83
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raga guardate cos ho trovato navigando sul tubo,,, con isub ita è molto comprensibile....... 

 

favoloso....................



#2
Rasengan

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Che ricordi :)



#3
American horizon

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  • The Rational Male

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che orribile presentazione  :unsure:



#4
rockwell83

rockwell83
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bhe nn c era piu Kalinske.... e poi comandavano sempre i jappo!!!!!! 

 

non metto a confronto con quelle di oggi..?

 

.....

 

esco off topic ma in italia non ricordo pubblicita dremcast,,,, o ero distratto  n ericordo una che mi ha frullato il cervello!!

 



#5
Moor-Angol

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ma al minuto 5:40 che ci fa quel sonaro di kojima a parlare del DC ????



#6
Saturno

Saturno
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ma al minuto 5:40 che ci fa quel sonaro di kojima a parlare del DC ????

Aveva avuto contatti con Sega per svilupparci dei giochi in esclusiva, ma poi come sempre per colpa di Koionami non se n'è fatto più nulla.....me lo ricordo bene, io già assaporavo un MGS o PES.....



#7
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

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bah, secondo me ci era andato per mangiarci, kojima è sempre stato un sonaro



#8
mau_pec

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bah, secondo me ci era andato per mangiarci, kojima è sempre stato un sonaro

anche quando sviluppava per MSX, Mega Drive e Saturn?

Dreamcast è uscita nel 1998. Metal Gear per Playstation uscì nel 1999. Come detto precedentemente, prima di Metal Gear Solid aveva sviluppato giochi per MSX e per console SEGA. 

Spiega il tuo "da sempre".


Modificata da mau_pec, 01 October 2015 - 10:21 PM.


#9
Moor-Angol

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anche quando sviluppava per MSX, Mega Drive e Saturn?

Dreamcast è uscita nel 1998. Metal Gear per Playstation uscì nel 1999. Come detto precedentemente, prima di Metal Gear Solid aveva sviluppato giochi per MSX e per console SEGA. 

Spiega il tuo "da sempre".

 

se è per questo Policenauts e Snatcher sono usciti pure per PS1, e questo prima di Metal Gear, ovvio poi che non può essere sonaro prima del 1994 visto che non c'erano console sony  :rolle:

ma da quando ci sono non gli ha mai fatto mancare il proprio supporto, spesso a discapito della concorrenza.

 

 

poi vabbè, Kojima ha fatto 5 brand in croce ed è venerato come un dio (basta vedere il tuo commento stizzito ad una sua critica :rolle: ) quando per me è un discreto regista ma sopravvalutato produttore di videogiochi, considerato che negli ultimi 10 anni ha fatto soltanto metal gear e negli ultimi 15 metal gear e zoe (wow)

 

se poi aggiungiamo tutte le cose uscite durante il Kojima-gate si ha un quadro ancora migliore della situazione, per cui si, confermo che nel 98 andò al lancio del DC soltanto per papparsi a sbafo il buffet (peccato non ci fosse twitter perchè altrimenti avrebbe postato sicuramente alcune foto :asd: )



#10
mau_pec

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se è per questo Policenauts e Snatcher sono usciti pure per PS1, e questo prima di Metal Gear, ovvio poi che non può essere sonaro prima del 1994 visto che non c'erano console sony  :rolle:

ma da quando ci sono non gli ha mai fatto mancare il proprio supporto, spesso a discapito della concorrenza.

 

 

poi vabbè, Kojima ha fatto 5 brand in croce ed è venerato come un dio (basta vedere il tuo commento stizzito ad una sua critica :rolle: ) quando per me è un discreto regista ma sopravvalutato produttore di videogiochi, considerato che negli ultimi 10 anni ha fatto soltanto metal gear e negli ultimi 15 metal gear e zoe (wow)

 

se poi aggiungiamo tutte le cose uscite durante il Kojima-gate si ha un quadro ancora migliore della situazione, per cui si, confermo che nel 98 andò al lancio del DC soltanto per papparsi a sbafo il buffet (peccato non ci fosse twitter perchè altrimenti avrebbe postato sicuramente alcune foto :asd: )

vuoi un commento piccato? Eccolo:

 

Kubric realizzò 13 film, di cui 7 con totale libertà artistiche, Orson Welles dal 1940 al 1970 ne realizzò 11, Malick 7 film dal 1970 al 2015, eppure nessuno si permette di dire che in decenni di attività questi registi abbiano fatto pochi film in croce, perché il peso del loro operato per la settima arte non è misurabile con il numero di pellicole.

Allo stesso modo, le opere di Kojima hanno determinato un cambiamento nella concezione del media videoludico e considerare solo il numero di brand sviluppati, piuttosto che la direzione impressa all'industria, significa capire ben poco di videogame, pur essendone fruitore.

 

Del resto, ti sei reso conto che hai usato il termine "regista" riferendoti al produttore esecutivo di un videogioco? Non è casuale se oggi si considera autoriale un videogame; questo cambiamento lo si deve proprio a Kijoma e a pochi altri game designer.


Modificata da mau_pec, 09 October 2015 - 05:28 PM.


#11
Moor-Angol

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vuoi un commento piccato? Eccolo:

 

Kubric realizzò 13 film, di cui 7 con totale libertà artistiche, Orson Welles dal 1940 al 1970 ne realizzò 11, Malick 7 film dal 1970 al 2015, eppure nessuno si permette di dire che in decenni di attività questi registi abbiano fatto pochi film in croce, perché il peso del loro operato per la settima arte non è misurabile con il numero di pellicole.

Allo stesso modo, le opere di Kojima hanno determinato un cambiamento nella concezione del media videoludico e considerare solo il numero di brand sviluppati, piuttosto che la direzione impressa all'industria, significa capire ben poco di videogame, pur essendone fruitore.

 

Del resto, ti sei reso conto che hai usato il termine "regista" riferendoti al produttore esecutivo di un videogioco? Non è casuale se oggi si considera autoriale un videogame; questo cambiamento lo si deve proprio a Kijoma e a pochi altri game designer.

 

Massì bravo, ti sei sfogato, siamo passati dal discutere di una persona ad insutarne un'altra

 

meno male che ci sei tu che capisci di videogiochi

 

 

il concetto della mia affermazione non si sposta di una virgola, kojima da quando ci sono console sony le ha sempre privilegiate, quindi andare alla presentazione del DC e dire che erano interessanti le funzionalità online della console è solo una scusa dato che a lui del Dreamcast non gliene mai importato una benemerita fava

speriamo che almeno il buffet sia stato di suo gradimento   :rolle:



#12
Ryan_Payton

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  • Su Switch sarebbe la morte sua !

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Secondo me il punto è che non c'erano le condizioni per cui Metal Gear Solid 2 ( si parla di questo no ? Non di progettini alla Boktai ) potesse uscire su Dreamcast dato che la console partiva tra lo scetticismo di tutta l'industria dati i trascorsi di Sega post Mega Drive. A decidere era Konami che mi pare non fece praticamente nulla su Dc se non progetti minori come SilentScope, Air Force Delta e poco altro, cancellando pure Castlevania Resurrection.

Se non sbaglio c'era pure Squaresoft a quella conference che non ha mai fatto giochi per console Sega se ben ricordo, tanto per dire.

#13
dade90

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  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

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beh ragazzi era una conferenza, mica un ritrovo di fan di sega, che volevate? che lo cacciassero fuori perchè non è un vero segaro? volevate che ci stessero solo i veri amici del cuore/alleati di sega? :asd: alla presentazione wiiu ci è andato EA, fate conto voi. poi se era solo un'occasione per insultare kojima è un'altra storia :sisi:


Modificata da dade90, 10 October 2015 - 09:53 PM.


#14
SupremePlayer1991

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La macchina dei sogni....



#15
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

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Oh c'era Yu Suzuki visibilmente più giovane! E con più capelli.. :-D
Ma sbaglio o si vede anche Kazuma Kaneko?

inviato dal pianeta Sur'Kesh




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