Vai al contenuto

Hey Siry give us a hint - Apple Event 9 Settembrenuovo iPhone is coming ...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 215 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

apple_invite_sept_2015_large.jpg



#2
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

siri_sept_9-1-800x406.jpg



#3
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

evento Apple il 9 Settembre che si potrà vedere via streaming 

http://www.apple.com...september-2015/

 

 

 

ovviamente al 99,9% ci sarà la presentazione nel nuovo iPhone ^_^



#4
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

curioso di vedere il nuovo modello

 

il force touch secondo me potrebbe essere l'unica cosa davvero utile introdotta negli smartphone negli ultimi anni,anche se aspetto di vedere come sarà implementata



#5
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Curiosissimo, non vedo l'ora :sisi:



#6
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Hype :sisi:



#7
LaCompagniaDellaFrittella

LaCompagniaDellaFrittella
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 970
Non essendo ricco mi sono preparato questi nel tempo per l'iphone 6s.

image.jpg

#8
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Apple’s Wednesday, September 9th event is shaping up to be one of the largest in the company’s history. The Cupertino-based company is planning to unveil several major new products on stage, including a pair of new iPhones with revamped internals, a sequel to the Apple TV, a larger version of the iPad Air, a refreshed iPad mini, and new Apple Watch accessories. The company is also likely to discuss at least two of its latest software platforms: iOS 9 and watchOS 2. 

 



#9
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11606
Ma verrà rilascito ufficialmente il 9 ios 9?

#10
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

cofd1etwsaipat9-jpg-large.jpeg?w=2000&h=



#11
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

rumors danno quasi certa la presentazione del nuovo iPad Pro ( schermo da 12,9" e come processore A9X ) ....



#12
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

dico la mia, prima che partano commenti del tipo hater e co, dico a casa ho due ipad un mac e ho avuto sia il primo iphone quello usa che il 3g sia il 4, detto cio passiamo a quello che vorrei dire.

 

negli ultimi anni apple ha smesso di inventare, ma ha solo upgradato i suoi prodotti... vedesi l'iphone in primis, da anni diverso designe ma nessuna nuova funziona davvero innovativa...

 

io spero che questo evento sia la vera rinascita di apple, che possa inventare di nuovo qualcosa che faccia capire che la mela sa ancora stare nel futuro prima degli altri...

 

spero inoltre che presentino la tv apple, e vedere cosa tirano fuori, perche l'iwatch ora come ora penso sia un pacco grande come un continente



#13
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569
Ragazzi la diretta è come al solito alle 19.00?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#14
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

dico la mia, prima che partano commenti del tipo hater e co, dico a casa ho due ipad un mac e ho avuto sia il primo iphone quello usa che il 3g sia il 4, detto cio passiamo a quello che vorrei dire.

 

negli ultimi anni apple ha smesso di inventare, ma ha solo upgradato i suoi prodotti... vedesi l'iphone in primis, da anni diverso designe ma nessuna nuova funziona davvero innovativa...

 

io spero che questo evento sia la vera rinascita di apple, che possa inventare di nuovo qualcosa che faccia capire che la mela sa ancora stare nel futuro prima degli altri...

 

spero inoltre che presentino la tv apple, e vedere cosa tirano fuori, perche l'iwatch ora come ora penso sia un pacco grande come un continente

 

gli smartphone di fascia alta sono praticamente tutti uguali ... cambiano le differenze hardware 

difficile trovare qualcosa di innovativo ... 

per iWatch ti do ragione 



#15
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

forse le vere novità le avremo se presenteranno iPad pro ....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo