Vai al contenuto

[Manhwa/WebToon] The Gamerfigata assoluta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#46
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Tower of God si prende un po' troppo sul serio e sa di fanservice scritto da una donnina appassionata di Yaoi.

Cioè è bello, però boh...

 

Cmq Geno probabilmente non è ciccia per i tuoi denti al 100%, tuttavia prova ad andare avanti almeno un po', non so se ti piacerà sinceramente, ma è fuori dubbio che migliora tanto.


Modificata da Akumasama, 16 September 2015 - 12:24 PM.


#47
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Ok grazie.

 

 

ieri in compenso sono andato un pò avanti con the gamer. E' praticamente finito

Spoiler
.

 

Da qui in poi spoiler

 

 

 

 

Sono rimasto colpito da come faccia espressamente notare la differenza e il taglio tra quello che ha passato prima e il ritorno a scuola. Sarà stato per il cambio d'abiti, ma alla fine percepisci lo stesso estraniamento del protagonista.

Bello lo scontro (seppur non esaltante e confusionario a tratti, non ho ancora capito come ha tolto le riserve economiche della compagnia) e ho apprezzato il fatto che il protagonista non abbia fatto il classico ingresso da predestinato shonen che in 5 minuti si mette a combattere contro i pezzi grossi.

 

Anzi, è rimasto defilato sfruttando le abilità in modo rapido e "nascosto" per poi andarsene. Mitico. L'insegnante, quello che quando lo chiamano serve un balloon intero, sungy hao gyngyomaogyu jin...quello insomma, spacca proprio i culi :asd:



#48
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32762
Madonna i nomi, già tanto se mi ricordo il nome del protagonista :asd:

#49
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Madonna i nomi, già tanto se mi ricordo il nome del protagonista :asd:

 

beato te :sisi:



#50
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Sempre fatto un sacco di fatica anche io con i nomi koreani, vai a capire perchè...



#51
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

perchè son stortissimi :sisi:

 

ieri per colpa di sto maledetto manhwa sono andato a letto con 30 minuti di ritardo rispetto al solito :sisi:

 

non potevo resistere al dungeon :D



#52
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Letto tutto!!! phighissimo!!!

 

Edit: comunque grazie a webtoon sto leggendo parecchia roba gratis e divertente!

 

Fantasy: Tower of God e The Gamer bellissimi

"romance-vampiri poco vampireschi": unTouchable

Psicologico: Dr.Frost



#53
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Finché non fanno un'edizione fisica non lo/i considero manco con il binocolo e neanche se fosse l'ultimo fumetto sulla faccia della Terra, mi dispiace ma la penso così a riguardo.


Modificata da matte44, 19 September 2015 - 12:57 AM.


#54
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26689
Grazie per l'illuminazione :fg:

#55
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Grazie per l'illuminazione :fg:


Lo volevo scrivere così, tanto per.

#56
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15313

Lo volevo scrivere così, tanto per.

Se non ti interessa puoi evitare di postare.



#57
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Se non ti interessa puoi evitare di postare.

Errore mio, chiedo perdono per l'errore commesso.



#58
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Sono artisti che lavorano direttamente al computer e creano il fumetto per essere letto in unici paginoni verticali a colori. Non penso sia fattibile creare dei papiri lunghi più metri solo per avere la versione fisica.



#59
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32762

ora si è aggiunto anche la secchiona/figa senza gli occhiali alle possibile trombamiche del protagonista :asd:



#60
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

ma non è detto... mi pare

che Noblesse cioè quel manhwa dei super-mega-vampiri   la versione  cartacea la ha.....  cioè mi pare di aver visto qualcosa del  genere in inglese ?  credo  ?....

 

correggetemi voi...  non mi ricordo  poi cosi  bene.....

 

 

Comunque The Gamer a me piace  tantissimo.

 

^^






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo