Vai al contenuto

Il Bar Sport di FIFADiscussioni varie tra utenti vecchi, pelati e con la panza


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 516 risposte

#16
Furiola

Furiola
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1633

 

 

 

 

 

@ Furiola : anch'io 44 (giusto ieri, tra l'altro)

 

Commando Ultrà Veci Pelati Curva Sud... daje!  :rocker:

 

Allora auguri!  :beviamo: Anche se in ritardo :eheh:



#17
Rui

Rui
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 249

Allora auguri!  :beviamo: Anche se in ritardo :eheh:

Io quasi 38, tutte le volte che sono in uno shop di videogiochi e vedo i BM nutellosi mi sento vecchissimo anche se...se ci vado di sabato mattina spesso ci trovo le di loro mamme, spesso notevoli Milf.


tornando in topic, spero che oltre alle divise ed agli stemmi implementano anche i fonte originali, tipo quello tridimensionale della Lazio (magnifico).


PS Furiola, ma sei Furiaceca?

#18
hurrycane

hurrycane
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1042
Finalmente con la notizia ufficiale della ea sulla serie A tutta licenziata ci togliamo ogni dubbio, e conferma che la beta vista in questi giorni è vecchiotta.
Io 40 anni e pensare che credevo fossi il più anzianotto.
Cmq al di la dell'età se ci perdiamo ancora la testa x questi videogiochi vuol dire che ci sentiamo giovani dentro.

#19
Vallel-1

Vallel-1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 207
Quoto sulle Milf ;) !
alla faccia invece di chi dice che i Videogames sono solo per bambini,non conosce per niente il business... e' esattamente il contrario.Mi autoinvito nel Club... ne ho 42 ;)e ai giochi di calcio ci giochero'finche'non mi verra'l'artrosi a schiacciare il raddoppio in difesa !!! :)

#20
ChopinXyZ

ChopinXyZ
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67

Attenzione che a questo punto avendo appena spento le 38 candeluzze, quì mi ritrovo ad essere etichettato come bmbknutellaboy  :woohoo:

Ad ogni modo se davvero vorrete istituire un club per il "pro club" di over 30 in cui tentare di giocare "a calcio", tenetemi rigorosamente in considerazione come TC o CC.

 

Detto questo, ho proprio visionato qulache gg fa sul tubo la modalità pro club di fifa 16, dove in pratica non è cambiato nulla (se non l'interfaccia grafica). Ma del resto a parte il FUT e due intro sulla carriera, non credo EA si sia dedicata a intervenire sulle modalità di gioco.

Temo quindi che anche le stanze private saranno molto difficili da ritrovare (e questa è una enorme mancanza).

 

Manca meno di un mese, direi che da settimana prossima potrebbe iniziare un notevole martellamento mediatico da parte EA, considerando anche l'uscita 

anteriore del concorrente.

 

:beviamo:


Modificata da ChopinXyZ, 25 August 2015 - 04:29 PM.


#21
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157

minchia io che ne ho "solo" 34 che sono il pupetto del club? :asd: 

 

però son vecchio dentro :D



#22
wemad

wemad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417

Finalmente con la notizia ufficiale della ea sulla serie A tutta licenziata ci togliamo ogni dubbio, e conferma che la beta vista in questi giorni è vecchiotta.
Io 40 anni e pensare che credevo fossi il più anzianotto.
Cmq al di la dell'età se ci perdiamo ancora la testa x questi videogiochi vuol dire che ci sentiamo giovani dentro.

Io 42 ed ogni anno sono in trepida attesa... :P



#23
AlbeGr95

AlbeGr95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54
Ma io ho 19 anni...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

#24
Vallel-1

Vallel-1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 207

Io 42 ed ogni anno sono in trepida attesa... :P

Bella ! a chi lo dici Bro... ;) insomma a quanto pare c'e' un nutrito gruppo di "maturi" per dire :) nel Forum...bene bene...il tempo e'sempre poco ma per amichevoli e tornei vari...salvo imprevisti come tutti...tenetemi presente= ci sono !
 

Ma io ho 19 anni...

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Tu fai da mascotte alla banda ;) (si scherza!)
 


Modificata da ilcesa342, 25 August 2015 - 05:18 PM.


#25
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16268
Siamo tutti dei vecchi giovani XD (e pelati)

Modificata da MirkoPermanent!, 25 August 2015 - 05:05 PM.


#26
Vallel-1

Vallel-1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 207
Ahahahahah ;)

#27
Milo-

Milo-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Quoto sulle Milf ;) !
alla faccia invece di chi dice che i Videogames sono solo per bambini,non conosce per niente il business... e' esattamente il contrario.Mi autoinvito nel Club... ne ho 42 ;)e ai giochi di calcio ci giochero'finche'non mi verra'l'artrosi a schiacciare il raddoppio in difesa !!! :)

Salve a tutti, scrivo poco sul forum ma vi leggo sempre, nonni resta che unirmi a voi, anche io ove 40, e sempre più appassionato di videogame, specialmente Fifa

 

Salve a tutti, scrivo poco sul forum ma vi leggo sempre, nonni resta che unirmi a voi, anche io ove 40, e sempre più appassionato di videogame, specialmente Fifa

Scusate errori di digitazione sono al telefono ed ho le dita grandi :-))



#28
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

 

Allora auguri!  :beviamo: Anche se in ritardo :eheh:

 

Ahahah grazie :)

 

Ammappa quante carampane qua dentro... e bon che a Fifa (e ai videogames) ci giocano i Bimbiminkiosi, sticaxxi proprio XD

 

Giusto, bene, abbiamo assaporato il Bel Calcio che fu... e ora le Milf



#29
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16268

 
Ahahah grazie :)
 
Ammappa quante carampane qua dentro... e bon che a Fifa (e ai videogames) ci giocano i Bimbiminkiosi, sticaxxi proprio XD
 
Giusto, bene, abbiamo assaporato il Bel Calcio che fu... e ora le Milf

Pallino anche se in ritardo Auguri :) comunque si qua siamo grandini ma ci sta ....pura passione

#30
Vallel-1

Vallel-1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 207

Pallino anche se in ritardo Auguri :) comunque si qua siamo grandini ma ci sta ....pura passione

La passione e'tutto...e per il calcio poi..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo