Vai al contenuto

METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN topic avvistamenti


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 594 risposte

#1
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Solo avvistamenti niente lamentele sul gioco o altro, per cortesia chi lo ritira il gioco invece di dire ce l'ho yuppi ecc postasse foto con scontrini.



#2
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

MW non romperà mai il day one :(



#3
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Credo che foto con scontrini i mod non le lasceranno postare, solo per fare il favore a qualcuno per poche ore in anticipo quella persona può rischiare il posto di lavoro. Ne vale davvero la pena ?



#4
Jacoshot

Jacoshot
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2090

Qualcuno che abbia novità da Milano o Francia faccia sapere, nei prossimi giorni potrei essere in entrambi i posti :asd:



#5
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Credo che foto con scontrini i mod non le lasceranno postare, solo per fare il favore a qualcuno per poche ore in anticipo quella persona può rischiare il posto di lavoro. Ne vale davvero la pena ?

 

Allora dillo a quel figlio di p**** di commesso italiano di GS che ha dato la guida a quell altro minchione, che ha spoilerato la trama a destra a manca, rendendo impossibile questi ultimi giorni..quindi siccome odio l'ipocresia spero che GS si dia na bella mano sulla coscenza e lo sblocchi prima, ore minuti secondo, io lo voglio giocare...



#6
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

MW non romperà mai il day one :(

siamo in due :(



#7
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

Allora dillo a quel figlio di p**** di commesso italiano di GS che ha dato la guida a quell altro minchione, che ha spoilerato la trama a destra a manca, rendendo impossibile questi ultimi giorni..quindi siccome odio l'ipocresia spero che GS si dia na bella mano sulla coscenza e lo sblocchi prima, ore minuti secondo, io lo voglio giocare...

si ma calmati su...



#8
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

si ma calmati su...

 

Ora sono calmo..fidati solo che trovo un ipocresia il fatto che non lo sblocchino dopo che hanno già fatto il patatrack, spero che lo abbiano licenziato a quel ******.

 

Cmq niente commenti off topic, l'ho detto stesso io XD, Ma manco i negozietti? Nulla nessuno lo ha?


Modificata da DevilAlexHunter, 25 August 2015 - 11:31 AM.


#9
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Credo che foto con scontrini i mod non le lasceranno postare, solo per fare il favore a qualcuno per poche ore in anticipo quella persona può rischiare il posto di lavoro. Ne vale davvero la pena ?

scontrini no,ma una prova che sia autentico si



#10
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

scontrini no,ma una prova che sia autentico si

 

Magari può caricarla su qualche sito, e darlo in pm a chi è interessato.



#11
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

 

Allora dillo a quel figlio di p**** di commesso italiano di GS che ha dato la guida a quell altro minchione, che ha spoilerato la trama a destra a manca, rendendo impossibile questi ultimi giorni..quindi siccome odio l'ipocresia spero che GS si dia na bella mano sulla coscenza e lo sblocchi prima, ore minuti secondo, io lo voglio giocare...

devil capisco la tua incazzatura,basta stare lontano dal topic ufficiale e andare a cercare altre cose su internet,ormai mancano pochi giorni,keep calm



#12
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

devil capisco la tua incazzatura,basta stare lontano dal topic ufficiale e andare a cercare altre cose su internet,ormai mancano pochi giorni,keep calm

 

Addirittura gli # , pure nei commenti la gente non ha un cacchio da fare...sul serio.



#13
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

devil capisco la tua incazzatura,basta stare lontano dal topic ufficiale e andare a cercare altre cose su internet,ormai mancano pochi giorni,keep calm

Infatti. Io non leggo niente su MGS da giorni ormai, solo le recensioni.

Figuriamoci se mi spoilero il gioco adesso.



#14
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

A  me qualcosa ha fregato un utende del forum che non sa il significato della parola "Ecco un mia ipotesi" invece era uno spoiler..ma vabè sono più hyppato di voi a conoscere la verità ..cmq detto questo meglio tornare on topic va...



#15
Giuseppe2108

Giuseppe2108
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 59

ragazzi ho sentito che anche a Roma forse lo stanno vendendo. Notizia da prendere con le pinze per me






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo