Vai al contenuto

Sopravvissuto - The MartianRidley Scott - Matt Demon - Jeff Daniels - Kate Mara - Sean Bean - Chiwetel Ejiofor


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961
  • martian2015.jpg

 

 

Allo scatenarsi di una violenta tempesta di sabbia su Marte, l'equipaggio dell'Ares 3 è costretto ad abbandonare la base e ripartire per tornare sulla Terra, ma l'astronauta Mark Watney rimane separato dalla squadra e viene dato per morto. Rimasto solo, con poche risorse e senza avere modo di contattare la NASA per comunicare che è sopravvissuto, Watney dovrà ricorrere al proprio ingegno, spirito e volontà per sopravvivere, pur sapendo che non vi è alcuna prospettiva realistica per una missione di salvataggio.

 

 

 

trailer usa

 

 

 

trailer ita

 



#2
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6128

Day one per me. Ho appena finito di leggere il libro. :D



#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Mi auguro sia meglio di quella palla di libro.



#4
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68094

Per un attimo ho pensato si collegasse ad Interstellar XD



#5
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21555

ho visto i trailer e per me è hype

 

speriamo sia meno noioso di interstellar



#6
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

ho visto i trailer e per me è hype

 

speriamo sia meno noioso di interstellar

 

ripeto che se è come il libro è 10.000 volte peggio di interstellar (che non ritengo noioso).

 

aspettati una lista della spesa di  quel che serve per sopravvivere 4 anni su marte e come recuperare tutto



#7
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650
Io non me lo perdo

#8
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72528

i trailer mi ispirano molto. anche l'aspetto survivor contrapposto a quello più già visto dello "spazio" puro potrebbe non essere male.



#9
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327

cast away su marte :sisi:



#10
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21555

wilson sarà un meteorite :sisi:



#11
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

 
ripeto che se è come il libro è 10.000 volte peggio di interstellar (che non ritengo noioso).
 
aspettati una lista della spesa di  quel che serve per sopravvivere 4 anni su marte e come recuperare tutto

Ovviamente tutto imho. Io lo reputo un MacGyver su Marte alla fine, sul libro gli spiegoni scientifici ci stanno, su un film molto meno, o almeno non come nel libro.

#12
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

direi più bear grylls su marte.



#13
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
Sai cosa geno? L'unica delusione grossa che mi ha dato il libro è che pensavo fosse più sci-fi con magari alieni ecc. e invece è molto terra terra come storia.

#14
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Sai cosa geno? L'unica delusione grossa che mi ha dato il libro è che pensavo fosse più sci-fi con magari alieni ecc. e invece è molto terra terra come storia.

 

io mi aspettavo una storia di un uomo lasciao solo su marte, non di una macchina per sopravvivere lasciata sola su marte XD e se lo dico io :snape:

 

comunque spero e mi auguro che sia un elemento che il film modificherà, già ho visto un paio di scene con Damon che sembrano mostrare un pò di umanità



#15
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
A me l'elemento spiritoso è piaciuto. Fermo restando che nella parte finale del romanzo si fa prendere dalla disperazione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo