Vai al contenuto

[JAP] Green WorldZpiante killer, insettoni, zombie e motoseghe!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

alla faccia del tag spoiler eh akumì XD



#17
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15273

Ah, è spoiler? Allora provvedo :snape:



#18
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Come fa q

:gad2:

Come fa quello che ho scritto ad essere spoiler se l'ho preso dal post di apertura del thread scritto proprio da Geno? :snape:
Io mica l'ho letto il manga...

#19
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15273

Come fa qCome fa quello che ho scritto ad essere spoiler se l'ho preso dal post di apertura del thread scritto proprio da Geno? :snape:
Io mica l'ho letto il manga...

In realtà neanch'io, per questo non capivo. Vabbè, nel dubbio banno Geno



#20
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

ho letto male io chiedo scusa!

 

 

Cioè il tizio con la motosega e la cicatrice sarebbe un ragazzetto di 16 anni che deve confessare l'amore alla sua amichetta? :snape:

 

no quello è un altro pg :sisi:

 

il protagonista è lui

 

c019.jpg?v=11392707463

 

 

 

spoiler per chi non ha letto il manga o per ieyasu

Spoiler



#21
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Mi merito un Rovo™ prize :snape:



#22
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26652

Come spesso accade condivido i gusti di Geno. Confermo che E' una shonenata terribile e che è il figlio bastardo dei Titani, per ora mi pare meno articolato ma i rimandi sono evidenti. Ho storto il naso su un paio di personaggi troppo tirati per i capelli, ma nel complesso mi sta piacendo parecchio. Purtroppo la caratterizzazione estetica dei personaggi non fa esattamente gridare al miracolo, mi capita spesso di confondere uno con l'altro. Il porcellino d'india spacca.



#23
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Come spesso accade condivido i gusti di Geno. Confermo che E' una shonenata terribile e che è il figlio bastardo dei Titani, per ora mi pare meno articolato ma i rimandi sono evidenti. Ho storto il naso su un paio di personaggi troppo tirati per i capelli, ma nel complesso mi sta piacendo parecchio. Purtroppo la caratterizzazione estetica dei personaggi non fa esattamente gridare al miracolo, mi capita spesso di confondere uno con l'altro. Il porcellino d'india spacca.

Ottimo, non mi interessa più allora :sisi:

Per curiosità, che cosa vuoi dire con figlio b******o? :snape:



#24
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26652

Che ha preso a piene mani dai Titani. Molte idee e l'atmosfera sono in qualche modo riciclate, poi tende a distaccarsi un po' ma i rimandi sono tanti. Non è necessariamente un male, l'originalità è sempre un di più ma non è necessaria per compiere una grande opera.



#25
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Che ha preso a piene mani dai Titani. Molte idee e l'atmosfera sono in qualche modo riciclate, poi tende a distaccarsi un po' ma i rimandi sono tanti. Non è necessariamente un male, l'originalità è sempre un di più ma non è necessaria per compiere una grande opera.

Lo sospettavo, ma se è duro come il succitato manga non fa per me dato che non sopporto le cose troppo drammatiche, grazie comunque per la spiegazione



#26
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Tutta la violenza che ha è finta, è un nonsense per fare drama cheap, mostri improbabili e combattimenti idioti.

 

'sta serie è il figlia bastarda dei titani e akame ga kill.

call me in :sisi:

 

grazie della segnalazione geno.



#27
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Se questa serie avesse almeno un pochino di service come AGL sarei contento, invece c'è n'è poco e i nemici sono degli insetti(che mi fanno abbastanza schifo)quindi passo, ma chi è interessato lo guardi pure.



#28
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

grazie del permesso XD



#29
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

non ho mica capito...è una roba comico/demenziale o seria?



#30
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

è serio






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo