[PS4] - Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain - RECENSIONE
#35
Inviato 24 August 2015 - 08:49 AM
Mi pare una trovata simile a quella che serviva a sbloccare il vero finale Peace Walker, che per me sarà il difetto più grande.
Il paragone è calzante, ma forse qui è ancora più nascosto, con un paio di sottotrame secondarie da seguire, alcuni indizi da trovare nelle audiocassette, la Mother Base da esplorare per bene!
#38
Inviato 24 August 2015 - 08:51 AM
penso di non aver capito bene (oppure spero di aver capito male): il gioco, verso la fine, ci costringe a rigiocare tutte le missioni per poter vedere il finale?
è giusto?
No, non tutte. Ne seleziona alcune e gli appiccica sopra dei modificatori (Extreme, Total Stealth, Subsistance). Saranno circa 12 missioni. Alcune servono necessariamente per sbloccare altre missioni inedite e far progredire la trama. Altre (due o tre) potrebbero essere facoltative ma non ne sono sicuro, io le ho fatte con grande fatica per completare tutto quanto
#39
Inviato 24 August 2015 - 08:53 AM
Scusa se insisto, ma sono frequenti o radi?
Dipende un po' dalle missioni. Devo dire che in alcuni momenti non mi sono sembrati perfettamente bilanciati: posizionati prima delle CutScene (che devi rivedere se per caso muori), oppure lontani dai punti di interesse.
Altre volte, anzi la maggior parte delle volte, sono invece ben posizionati. C'è da dire che quando non lo sono, un po' di frustrazione tende ad arrivare:)
#40
Inviato 24 August 2015 - 08:53 AM
No, non tutte. Ne seleziona alcune e gli appiccica sopra dei modificatori (Extreme, Total Stealth, Subsistance). Saranno circa 12 missioni. Alcune servono necessariamente per sbloccare altre missioni inedite e far progredire la trama. Altre (due o tre) potrebbero essere facoltative ma non ne sono sicuro, io le ho fatte con grande fatica per completare tutto quanto
Fatica per quanto riguarda laa difficoltà, o per il calo di interesse?
#43
Inviato 24 August 2015 - 08:54 AM
#45
Inviato 24 August 2015 - 08:55 AM
La difficoltà estrema, che mi ha imposto di ricercare anche alcune nuove tecnologie alla Mother Base, fra tute protettive e lanciarazzi, e di provare nuovi Buddy che non avevo mai considerato!Fatica per quanto riguarda laa difficoltà, o per il calo di interesse?
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