Vai al contenuto

xXx 3 - Return of Xander Cage [Topic Ufficiale]Intrattenimento sobrio ed elegante by Vin Diesel


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#31
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Scusate l'OT, ma non si sa più nulla sul nuovo film di Riddick che aveva iniziato ha produrre(a me era piaciuto abbastanza ma mancava quel qualcosa dei primi due film, comunque rimane godibile per tutta la durata)?

#32
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

riddick parli?



#33
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Scusate l'OT, ma non si sa più nulla sul nuovo film di Riddick che aveva iniziato ha produrre(a me era piaciuto abbastanza ma mancava quel qualcosa dei primi due film, comunque rimane godibile per tutta la durata)?

il terzo lo devo recuperare ma so che è intenzionato a produrne un altro.Del resto è un personaggio che si presta ottimamente alla serializzazione



#34
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

Scusate l'OT, ma non si sa più nulla sul nuovo film di Riddick che aveva iniziato ha produrre(a me era piaciuto abbastanza ma mancava quel qualcosa dei primi due film, comunque rimane godibile per tutta la durata)?

 

il terzo riddick è uscito l'anno scorso eh

:D



#35
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

riddick parli?

Sì, aveva detto che dato che il terzo era andato bene in home video voleva farne un quarto ma non se ne sa più niente, così mi sono preoccupato.

 

il terzo lo devo recuperare ma so che è intenzionato a produrne un altro.Del resto è un personaggio che si presta ottimamente alla serializzazione

Concordo nel dire che si tratta di un personaggio adatta a vivere varie avventure(come Nathan Drake di Uncharted).

 

 

il terzo riddick è uscito l'anno scorso eh

:D

Ma infatti io l'ho visto e mi è piaciucchito, leggi sopra. :P



#36
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

ah ecco, tu intendevi il quarto, ok

:D



#37
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Sarà ma del primo non ricordo manco una battuta, con Schwarzy potremmo farne un enciclopedia XD
Ancora adesso muoio dal ridere ogni volta che ne sento una qualsiasi a caso. Comunque il vero erede moderno della triade sarebbe Statham, ma ultimamente è calato. Diesel lo vedo meglio per altro, ruoli più impegnativi. Difatti aspetto al varco il suo eterno progetto su Annibale.

#38
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

meglio che si rimetta in forma vin

 

11224457_894579603911386_12608636787890512113430_894579630578050_377418132760523



#39
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

ci mette pochissimo coi personal trainer che si può permettere


Modificata da LambertoKevlar, 08 October 2015 - 06:11 PM.


#40
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

giusto per capire, ma quelli a cui è piaciuto xxx hanno apprezzato anche i due charlie's angels?



#41
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

giusto per capire, ma quelli a cui è piaciuto xxx hanno apprezzato anche i due charlie's angels?

no,direi proprio di no



#42
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Io quando ho visto i due Charlie's Angels mi era quasi venuta voglia di fare una strage delle persone che l'hanno visto insieme a me e togliermi la vita a mia volta perché ero stato costretto a guardarlo con loro.
Non scherzo, l'avrei fatto davvero

Modificata da matte44, 09 October 2015 - 09:36 AM.


#43
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Ho il sospetto che non ti siano piaciuti   :goliath:


Modificata da LambertoKevlar, 09 October 2015 - 09:50 AM.


#44
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ho il sospetto che non ti siano piaciuti   :goliath:

Ma dai da cosa l'hai capito?
Comunque mi ha costretto a vederli mia madre insieme a lei perché gli piacevano essendo "donne forti"(o perché era fan della serie TV originale, non glielo mai chiesto)ma quando li vedevo preferivo inaffiare i fiori del mio giardino, giungendo alla fine dei lungometraggi emotivamente distrutto(non dico che sono maschilista ma quelle tre erano troppo perfettine e riuscivano a fare bene tutto, portandomi così ad odiarle profondamente).
Peró fortunatamente col passare del tempo a mia madre non piacciono più, un male in meno per me

#45
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

il primo è na cacata e basta, il secondo invece è na cacata ma è spettacolare come trashata secondo me, alla fine me lo sono goduto, ci sono alcune scene da antologia.....e poi la gnocca è gnocca da guardare

:D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo