Vai al contenuto

Sword Coast Legends - RPG classico basato su Dungeons & DragonsTBA 2015


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310

So che hanno lavorato parecchio per risolvere i problemi, prima di chiudere...
Ma esiste solo in versione digitale ?

Si solo dd.

#17
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

Nessuno l'ha preso ?

EE farà una recensione della versione console per sapere se hanno sistemato i problemi della versione PC ?



#18
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4262

Io ci ho giocato stasera per un po'...alcuni piccoli bug(alcuni veramente impossibili da non notare), ma almeno è sottotitolato ita. :unsure:

 

Il gioco, secondo me, ha potenziale, ma è un po' meh...proverò a portarlo avanti e vediamo che dice.



#19
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

Io ci ho giocato stasera per un po'...alcuni piccoli bug(alcuni veramente impossibili da non notare), ma almeno è sottotitolato ita. :unsure:

 

Il gioco, secondo me, ha potenziale, ma è un po' meh...proverò a portarlo avanti e vediamo che dice.

Ok grazie...sto` valutando anche io se prenderlo, ma preferisco aspettare qualche parere...

In linea di massima, da quanto hai potuto vedere, ti sembra piu` simile a un gioco tipo Diablo o a uno tipo Divinity OS ?



#20
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4262

Ok grazie...sto` valutando anche io se prenderlo, ma preferisco aspettare qualche parere...

In linea di massima, da quanto hai potuto vedere, ti sembra piu` simile a un gioco tipo Diablo o a uno tipo Divinity OS ?

 

No, è più simile a Baldur's Gate (dialoghi, botte e loot), ma senza arrivare a quei livelli di perfezione.

Ti dico solo che c'è addirittura un bug sul fade out a fade in della scena (lo schermo che diventa nero e poi torna chiaro) per cui il tutto avviane lentissimamente e nel frattempo tu sei bloccato e non puoi fare nulla... :/

 

Il mio consiglio è di aspettare...sperando che facciano uscire una patch risolutiva...questa versione non è sicuramente stata testata.  :rolle:



#21
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

 

No, è più simile a Baldur's Gate (dialoghi, botte e loot), ma senza arrivare a quei livelli di perfezione.

Ti dico solo che c'è addirittura un bug sul fade out a fade in della scena (lo schermo che diventa nero e poi torna chiaro) per cui il tutto avviane lentissimamente e nel frattempo tu sei bloccato e non puoi fare nulla... :/

 

Il mio consiglio è di aspettare...sperando che facciano uscire una patch risolutiva...questa versione non è sicuramente stata testata.  :rolle:

Ok, grazie per le info ;)



#22
sauromala

sauromala
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 102
Non lo trovo così negativo. Dopo 3 ore di gioco mi sto divertendo. A mio avviso per renderlo maggiormente apprezzabile bisogna cambiare le impostazioni sulla pausa e turni.....

Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk

#23
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2742

Allora, qualche parere più esaustivo? Le recensioni sono molto altalenanti, a me il gioco ispira e mi pare possa regalare ad un amante degli rpg non poco divertimento. Ma il fatto che lo vendano a 20 euro e non ne parli nessuno, mi lascia perplesso.

 

Che c'è che non và in questo gioco? Mi sembra un buon compromesso tra un Diablo e un Baldur's Gate, o sbaglio?



#24
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592
Il problema delle recensioni è che giustamente lo valutano per come era stato pubblicizzato ovvero un rpg old school stile baldur 's gate. Quando il gioco è più un hack n slash alla diablo, che con dnd non ha nulla a che fare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo