Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Intermitting Fasting, o più semplicemente Digiuno IntermittentePer la serie "fare il contrario di quanto si è sempre fatto e pensato"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#61
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Non ho ancora capito perchè si è ammazzato di cibo in quel modo ......... comunque si a sto punto il digiuno ci sta ovvio ^^ però come spiegato da Lumi sopra non funziona proprio cosi : del tipo che uno prima si ammazza di cibo pesante e poi "recupera" easy col digiuno , seeee magari fosse cosi :asd:

Perché mi sono fatto male, ho rosicato troppo e mi sono pappato tutto quello che mi portavano.
Ho rosicato moltissimo anche perché settimana prossima volevo andare in Puglia in bici e conciato così non me la sento. Anche se mi rimettessi presto non vorrei forzare perché nei prossimi mesi ho intenzione di fare un altro viaggio lungo in bici (stavolta davvero luuuungo), quindi assolutamente non voglio rischiare.
Comunque prima cucinavo a petto nudo ed è passato a salutarmi un amico che mi ha fatto i complimenti perché dice che a me i miglioramenti si vedono abbastanza velocemente. Quindi dai, sono comunque contento di come procede il mio percorso verso la spartanaggine.
In ogni caso oggi mi sono arrivati i dischi da Amazon e un po' di panca e panca inclinata l'ho comunque fatta... non mi sono riuscito a trattenere, l'hype era troppo :D :P

Modificata da Adalgrim, 21 July 2016 - 08:41 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo