Vai al contenuto

consiglio smartphone con windows phone

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Neanche un anno fa su vostro consiglio sono passato a Windows prendendo il Nokia lumia 630. Il telefono visto il prezzo é eccezionale però vorrei passare a qualcosa di più prestante.
Ho visto che uno smartphone molto apprezzato é il lumia 930 che costa relativamente poco adesso.
Mi consigliate di prendere quello o ci sono altri smartphone altrettanto validi?

N4rut0

N4rut0
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Dipende dalla fascia di prezzo... Sicuramente il 930 è il miglior Windows Phone in commercio per adesso. Se vuoi spendere di meno, ti consiglio anche il Lumia 640 o 640 XL. Provati tutti e due e sono cellulari fantastici considerando il loro prezzo.  ^_^

Io sto andando avanti col 920 e non sento ancora il bisogno di cambiare... Aspetto i nuovi Lumia e magari l'anno prossimo cambio anch'io... :D

Modificata da N4rut0, 20 August 2015 - 01:43 PM.

Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Dipende dalla fascia di prezzo... Sicuramente il 930 è il miglior Windows Phone in commercio per adesso. Se vuoi spendere di meno, ti consiglio anche il Lumia 640 o 640 XL. Provati tutti e due e sono cellulari fantastici considerando il loro prezzo.  ^_^

Io sto andando avanti col 920 e non sento ancora il bisogno di cambiare... Aspetto i nuovi Lumia e magari l'anno prossimo cambio anch'io... :D

mi interessava uno smartphone con una fotocamera carina

N4rut0

N4rut0
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

mi interessava uno smartphone con una fotocamera carina

Il 930 fa delle foto stupende... Pero' sentivo qualcuno che si lamentava della durata della batteria e del surriscaldamento... :)

MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

preso il 930 circa un mese fa ..possiedo anche un sony z3la batteria si comporta piu che bene se non ci smanetti eccessivamete fine serata ci arriva sotto stress effettivamente

scalda un po fotocamera tanta roba  fa delle spendide foto sia di giorno che di notte straconsigliarissimo gran bel terminale :wub:

giorno

11168193_10206300908074083_7503150171982

notte

11892304_10206305888678595_8185685744401

Kprut

Kprut
  • Senza parole

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

preso il 640, contento del dipositivo, discrete foto e buon schermo in hd. stabile come il 630 e un pelo piu' veloce visto il giga di ram.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo