Vai al contenuto

Little Big Planet 3 - LAG nel multiplayer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354

Chiedo scusa se ho aperto un topic, ma quello ufficiale non l'ho trovato :\

io e un mio amico l'abbiamo preso per giocarlo online, ma non riusciamo proprio. Latenza, Lag, connessioni perse. Volevo sapere a voi come si comporta online, mi sembra assurdo che un gioco del genere abbia problemi nel multi ... in LBP è proprio l'online che lo rende infinito, sarebbe un vero peccato :(



#2
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6469

Chiedo scusa se ho aperto un topic, ma quello ufficiale non l'ho trovato :\

io e un mio amico l'abbiamo preso per giocarlo online, ma non riusciamo proprio. Latenza, Lag, connessioni perse. Volevo sapere a voi come si comporta online, mi sembra assurdo che un gioco del genere abbia problemi nel multi ... in LBP è proprio l'online che lo rende infinito, sarebbe un vero peccato :(

confermo, lag e impossibilità a connettersi ad altre partite a go-go in questo game... :(



#3
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354

confermo, lag e impossibilità a connettersi ad altre partite a go-go in questo game... :(

Allora è proprio così per tutti. Un gran peccato :( e non penso che aggiusteranno con qualche patch, sarà un anno che è uscito :\



#4
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6469

no, meno....uscito a novembre 2014, comunque non dispererei..è uscito da poco un DLC...credo continueranno a supportarlo e patchARLO) ancora per un po'..



#5
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
Io lo avevo preso per rivenderlo 5 gg dopo. Ingiocabile. Vedo che la situazione non è migliorata. Peccato.

#6
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6469

io,  fortunatamente, non gioco praticamente mai on line, quindi del lag poco me ne importa...ho avuto tutti e 3 gli episodi e questo, con l'aggiunta dei 3 nuovi amici, mi piace davvero tanto!!



#7
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

io questi problemi ce l'ho su vita... nei capitoli per ps3 invece tutto perfetto.



#8
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354

Anche a me sta piacendo molto però online è veramente ingiocabile, spero che facciano qualcosa e che non lo lascino così



#9
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344

Tutta la saga ha sempre sofferto di lag (che è andato sempre più peggiorando di capitolo in capitolo) quindi non ci spererei più di tanto.



#10
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Io invece non riesco a usare lo store del gioco per scaricare tutti i dlc che avevo su ps3 anche su ps4... Li butto tutti nel carrello e quando arrivo ad acquistare non riesce ad aprirmi la pagina del psn.

 

Avevo il pack di livelli e costumi di Pirati dei Caraibi e non c' modo di riscaricarlo in nessuna maniera.



#11
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354

Mah io sinceramente sia il primo che il secondo li giocavo con amici in 3 online e non dava molti problemi, anzi ... ma questo non va proprio.



#12
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6469

Chiedo scusa se ho aperto un topic, ma quello ufficiale non l'ho trovato :\

io e un mio amico l'abbiamo preso per giocarlo online, ma non riusciamo proprio. Latenza, Lag, connessioni perse. Volevo sapere a voi come si comporta online, mi sembra assurdo che un gioco del genere abbia problemi nel multi ... in LBP è proprio l'online che lo rende infinito, sarebbe un vero peccato :(

comunque se vuoi aggiungimi sul psn che qualche parita ce la facciamo insieme!



#13
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354

Ieri ho visto che è uscita una nuova patch, magari migliora l'online veramente!

 

Summary
 
LittleBigPlanet Game Update 1.12 is scheduled to roll out on August 27th at 12:05PM BST, it brings the much-loved and oft-requested Dive In feature to LittleBigPlanet 3 with some brand new functionality to make hosting and joining multiplayer sessions easier than ever before!
 
Our Social Menu also receives an update to display all of your PSN Friends and Hearted Players in alphabetical order; along with a fix to ensure that all of your Hearted Players display correctly.
 
This update also includes fixes for community-reported issues including the “Collector Extraordinaire” Trophy/Pin issue for The Journey Home Premium Level Pack, the Sci-Fi Pack’s missing music issue, the Horrible Gas performance issues, allowing players to correctly remove Decorations/Stickers from their Pods between game sessions and a number of other fixes too.


#14
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6469

Rinnovo il mio invito, per chi ha la versione PS3, ad aggiungermi al PSN così facciamo tutte le side quests che richiedono 2/4 players.....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo