Vai al contenuto

PS4 non si connette al psn se non riavvio router prima


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#31
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Sposto nella sezione adatta

Perchè è in sezione Xbox, visto che si parla di PS4?



#32
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Perchè è in sezione Xbox, visto che si parla di PS4?

 

Perchè evidentemente ho sbagliato, chiedo scusa per lo spostamento, attendiamo un mod della sezione x1



#33
Elean

Elean
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1360

Credo sia un problema di Fastweb, io ormai ci convivo da più di un anno.... Nn sei costretto a riavviare il router, basta andare in impostazioni rete della console e disattivare la connessione per un paio di minuti, poi la riattivi r fai il test di connessione, dopo qualche tentativo va a buon fine

Proverò con questo metodo almeno temporaneamente e vedrò se si risolve ;I

#34
Elean

Elean
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1360
Qualche mod potrebbe riportare il mio post su PS Eye? Qua non ci fa niente :sisi: ; Comunque ho provato il metodo di alemax ma non funge :I sempre lo stesso errore

#35
soulhunter

soulhunter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Ho anche io quel router fw....... telsey CPA-ZNTE72FWB 

confermo che non si puo' entrare nel router per settarlo

io ho aperto le porte indicate (su my fast page), ho controllato e l' IP è statico pubblico.

anche a me da problemi... non si collega al psn.

ho avuto questo problema mesi fa poi impostando connessione ps4 manuale con MTU 1473 avevo risolto...

da 2 giorni mi da di nuovo problemi e non riesco a risolvere in nessun modo..... :mellow: 


Modificata da soulhunter, 20 August 2015 - 03:39 PM.


#36
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Spostata in zona PS4.

 

 

hai provato ad accedere tramite un PC?



#37
soulhunter

soulhunter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

nel router dici?
si, chiamato anche l'assistenza fw, in questo router non si può entrare... -_-



#38
neo999

neo999
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46
I router "proprietari" fanno pena. (Soprattutto quel modello poi)

Sicuramente puoi usare un altro router (io ho fibra Vodafone e sono costretto ad usare il loro)

Prendi un bel netgear

Oppure il top dei router fritzbox


Vedi che risolvi tutto.

Restituisci questo che hai in comodato d'uso

Modificata da neo999, 22 August 2015 - 10:28 AM.


#39
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4872

a me è da IERI che non si connette più allo store...solito errore NW-31194-8

 

non ho mai avuto problemi (o almeno, non così gravi)...e le ho provate tutte: da smanettare sul router aprendo TUTTO al cambio connessione (da filo a wifi e viceversa)...

 

Bah...qualcuno può darmi info. ?



#40
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4872

Ho anche io quel router fw....... telsey CPA-ZNTE72FWB 

confermo che non si puo' entrare nel router per settarlo

io ho aperto le porte indicate (su my fast page), ho controllato e l' IP è statico pubblico.

anche a me da problemi... non si collega al psn.

ho avuto questo problema mesi fa poi impostando connessione ps4 manuale con MTU 1473 avevo risolto...

da 2 giorni mi da di nuovo problemi e non riesco a risolvere in nessun modo..... :mellow: 

esattamente il mio stesso problema...come si fa?



#41
neo999

neo999
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46

a me è da IERI che non si connette più allo store...solito errore NW-31194-8
 
non ho mai avuto problemi (o almeno, non così gravi)...e le ho provate tutte: da smanettare sul router aprendo TUTTO al cambio connessione (da filo a wifi e viceversa)...
 
Bah...qualcuno può darmi info. ?

Configurazione?

Router modello
Isp

Ecc ecc



EDIT: provate un altro router (decente)!!! Punto. Se risolvete. "Buttatelo" semplice!

Modificata da neo999, 22 August 2015 - 03:16 PM.


#42
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4872

Configurazione?

Router modello
Isp

Ecc ecc



EDIT: provate un altro router (decente)!!! Punto. Se risolvete. "Buttatelo" semplice!

 

router Fastweb telsey CPA-ZNTE72FWB

fibra ottica

configurato con cavo (messo MTU a 1473 ma ho provato anche senza).

 

è sempre stato "lento" nel prendere la linea, ma addirittura che non ci entro (sul psn dico) da 2 giorni, questo non è mai successo.

 

Tempo fa chiamai Fastweb che fece spallucce sulla mia richiesta di CAMBIO MODEM: dissero che avrei dovuto fare la cessazione del contratto (pagando 90€) e riattivarne uno nuovo...con un nuovo modem stavolta.

 

gli spaccherei la faccia a quasti caìni!



#43
neo999

neo999
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46
Ah si?

Fai disdetta.

I costi di disattivazione non vanno pagati per legge!!!!

Passa con la fibra di Vodafone se sei coperto. O fibra Telecom.

O se non hai fibra passa ad infostrada.

NON richiedere mai modem in comodato d'uso.

Spendete 50-60 € e prendetene uno decente


Altrimenti devi continuare a pagare Fastweb i 3€? Al mese per il comodato da prenderne comunque un altro

#44
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4872

Ah si?

Fai disdetta.

I costi di disattivazione non vanno pagati per legge!!!!

Passa con la fibra di Vodafone se sei coperto. O fibra Telecom.

O se non hai fibra passa ad infostrada.

NON richiedere mai modem in comodato d'uso.

Spendete 50-60 € e prendetene uno decente


Altrimenti devi continuare a pagare Fastweb i 3€? Al mese per il comodato da prenderne comunque un altro

 

li ritengo assurdi, ma sulle condizioni di utilizzo (firmate se passi con fastweb), c'è scritto...

Quindi mi sa che devo pagare per forza e poi posso scappare :(



#45
neo999

neo999
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46
Se ti riferisci ai costi di disattivazione del contratto.

NON VANNO PAGATI

Loro li chiedono lo stesso. Infostrada da me non ha avuto 1 centesimo. Anche se nel loro contratto c'è scritto.


https://bastabollett...disattivazione/

Modificata da neo999, 22 August 2015 - 03:26 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo