Vai al contenuto

problema visualizzazione recensioni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24921
Ciao raga.
Da quando c é il sito nuovo mi taglia sempre il commento finale nelle recensioni. É come se fosse sotto il testo. Ho un telefono con Windows. Sono l unico?

#2
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Ciao raga.
Da quando c é il sito nuovo mi taglia sempre il commento finale nelle recensioni. É come se fosse sotto il testo. Ho un telefono con Windows. Sono l unico?

io ho un windows phone nokia, e a me se clicco sulla recensione a vado fino in fondo non ho problemi, l'unico problema che ogni tanto riscontro è che le immagini (alcune) coprano porzioni di testo... ma la fine della recensione io la leggo bene.

 

per lo staff penso cmq sarebbe meglio (se riuscissi) a postare uno screen del tuo cel per far capire meglio, verifica se il problema lo riscontri sia con il cell normale che in "orizzontale", inoltre specifica anche che modello hai di cell... 



#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Ciao raga.
Da quando c é il sito nuovo mi taglia sempre il commento finale nelle recensioni. É come se fosse sotto il testo. Ho un telefono con Windows. Sono l unico?

ciao bello, che me lo fai uno screenshot?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo