Vai al contenuto

Arrow [topic ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 835 risposte

#736
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

Mmmm è andata diversamente da come mi aspettavo per Black Canary ma vabbè a quanto pare la situazione cambierà comunque....

 

 

comunque si dai l'importante è che Felicity non stracci più le balle

 

 

la seconda season resta ancora il top però (soprattutto grazie a Slade/Deathstroke)



#737
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Io la sto seguendo davvero per inerzia so che è sciocco, ma quando inizio una serie devo vedere come si conclude, ma veramente per me è diventata una delle peggiori da seguire, non ha nessun mordente niente di niente. Il nuovo team personalmente lo detesto. Mi meraviglia il rinnovo e magari è l'ultima stagione di The Originals che già inizia in mid season da soli 13 ep. Mah


Modificata da Platineme™, 31 January 2017 - 03:27 PM.


#738
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5422

Io la sto seguendo davvero per inerzia so che è sciocco, ma quando inizio una serie devo vedere come si conclude, ma veramente per me è diventata una delle peggiori da seguire, non ha nessun mordente niente di niente. Il nuovo team personalmente lo detesto. Mi meraviglia il rinnovo e magari è l'ultima stagione di The Originals che già inizia in mid season da soli 13 ep. Mah


Come non quotarti! TO asfalta tuttte le serie di The CW! Storia e recitazione!

#739
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Come non quotarti! TO asfalta tuttte le serie di The CW! Storia e recitazione!

Io l'adoro, poi Klaus per me tiene su tutto solo lui grandissimo personaggio, speriamo non sia l'ultima stagione, ma ho paura.



#740
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5422

Io l'adoro, poi Klaus per me tiene su tutto solo lui grandissimo personaggio, speriamo non sia l'ultima stagione, ma ho paura.

Beh anche l'attore di Elijah è bravissimo... non capisco perché farLa MidSeason... pure The 100 che inizia sta settimana tra l'altro..

#741
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Beh anche l'attore di Elijah è bravissimo... non capisco perché farLa MidSeason... pure The 100 che inizia sta settimana tra l'altro..

E spero torni Rebecca come regular. L'hanno fatto ho letto per far finire prima TVD visto che a sto giro fanno tutte le puntate una dietro l'altro e finisce giusto quando iniza TO. 



#742
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5422

E spero torni Rebecca come regular. L'hanno fatto ho letto per far finire prima TVD visto che a sto giro fanno tutte le puntate una dietro l'altro e finisce giusto quando iniza TO. 

Finalmente finisce! Speriamo che non lì ritroviamo su TO adesso..

#743
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Finalmente finisce! Speriamo che non lì ritroviamo su TO adesso..

Ahahaah invece ho letto forse qualcuno arriverà se andrà avanti la serie penso Caroline o alcuni pg secondari 



#744
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5422

Ahahaah invece ho letto forse qualcuno arriverà se andrà avanti la serie penso Caroline o alcuni pg secondari 

Speriamo solo di passaggio..

#745
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Speriamo solo di passaggio..

XD vedremo dai 



#746
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Livelli bassi? Se continua così arriverà a battere la seconda stagione senza nessun problema.

Lol manco per sogno :asd:

 

Sarebbero pg come renee l'antipatico, curtis l'inutile e lo straccione col carisma di una carota lessa e l'ennesimo stronzone mascherqto con l'arco a fargli superare seconda ma sopratutto prima stagione?! :asd:

 

È meglio delle porcherie che erano 3a e 4a serie ma siamo ancora lontani dai fasti...



#747
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Come non quotarti! TO asfalta tuttte le serie di The CW! Storia e recitazione!

E questo fa un po capire il liv medio delle serie cw per venir smerdate da roba come orginals :gad2:



#748
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5422

E questo fa un po capire il liv medio delle serie cw per venir smerdate da roba come orginals :gad2:

Beh non so se lo hai mai guardato ma è la serie migliore della CW! Senza se e senza ma!

Comunque arriva una altre Black Canary(Dinah).... l'attrice mi sta già sulle palle!

Mi sa tanto che Prometheus è legato a Ras (magari e proprio lui...) ... abbiamo Talia che sa tutto di Oliver ed era il se sei del maestro di Oliver sull'isola..

#749
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ho guardato la prima stagione, ecco perchè ironizzavo :asd:

#750
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5473

La posto qui: L'eroe Black Lighting da Fox passa a CW.... Sarà lei a produrre il pilot della nuova serie :)

 

http://www.spoilertv...medium=facebook






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo