Vai al contenuto

Arrow [topic ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 835 risposte

#16
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Oddio, leggete quì

È ormai qualche tempo che Stephen Amell (Arrow) e il wrestler Stardust si stanno “minacciando” online: quello che è nato come un divertente scambio su Twitter si è tradotto, la settimana scorsa durante il Monday Night Raw della WWE, nel lancio di una vera e propria sfida. Ecco quindi che domenica Amell si scontrerà, assieme ad Adrian Neville, contro Stardust e King Barrett sul ring del SummerSlam della WWE.

Si tratta ovviamente di un ottimo stunt promozionale in vista del lancio della nuova stagione di Arrow, e ora in vista della sua sfida sul ring Amell ha rivelato che combatterà con indosso il costume di Arrow.


Questo son proprio curioso di vederlo.

#17
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679


#18
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

29 botte da orbi. Promozione o no lo vedremo in azione senza controfigura



#19
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

ahah che americanata, grande amell che si presta a sta pagliacciata almeno ci farà divertire, vestito da arrow spettacolo



#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Grandissimo, non me lo.perdo. sarà sicuramente più appassionante della terza stagione.Cmq il ragazzo ha un'agilita' impressionante

Modificata da LambertoKevlar, 22 August 2015 - 09:21 AM.


#21
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

e la domanda sorge spontanea

 

riusciranno a farmi mollare la serie prima della fine della stagione?

 

risposta: probabilmente si :sisi:



#22
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Solo per queste cose Amell merita di essere seguito anche se il serial è calato :D

#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Solo per queste cose Amell merita di essere seguito anche se il serial è calato :D

vedo ste robe e mi girano le palle che sia calato

 

1)perchè adoravo la serie

 

2)lui sarà un cane d'attore ma ha una fisicità impressionante oltre a essere simpaticissimo

 

purtroppo le cose non stanno andando bene



#24
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

Ovviamente, la new entry più attesa è Matt Ryan alias Constantine, che comparirà in un episodio speciale per aiutare Oliver e i suoi compagni. «È tutta la settimana che sto girando insieme a Matt Ryan» ha dichiarato. «È una tale sorpresa, ed è un viaggio [lavorare con lui]. Si ricorda sempre tutte le sue battute, e adesso si sta preparando ad andare a Broadway con Keira Knightley, quindi recita anche quel copione. E a volte glielo sottolineo e lui mi fa “Stavo parlando con te, amico”».

Poi, Amell stuzzica i fan sulla possibilità che non siano soltanto i villain di Gotham ad arrivare a Starling City: confermando di aver parlato con la presidentessa della DC Entertainment Diane Nelson delle chance di avere nientemeno che Batman nello show, Amell ha spiegato che «Se accadrà vogliamo realizzare la migliore versione di questa figura, senza forzare i crossover soltanto per averli. È difficile che accada. Però, nello stesso modo in cui Ezra Miller interpreterà The Flash nell’universo cinematografico – teoricamente, anche se non l’abbiamo ancora visto in azione – non vedo perché non potremmo avere il nostro Bruce Wayne. Questa in ogni caso è la mia opinione, che potrebbe non essere l’opinione della DC e dei loro boss».

Infine, avverrà prima o poi un incontro tra Arrow e gli eroi DC del grande schermo? Amell è ottimista, tuttavia mette le mani davanti: «Quando ne parlo, mi dicono che si tratta di un processo in evoluzione. E non ci sono barriere contrattuali o creative che mi impediscano di essere in un film DC».



#25
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

dgj8e1.jpg

 

scritta sul distintivo  :sisi:



#26
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

l'incontro della notte passata amell vs stardust

 



#27
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Ho sentito che se l'è cavata più che degnamente. Peccato che non aveva il costume, forse per una questione di diritti.

#28
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ho sentito che se l'è cavata più che degnamente. Peccato che non aveva il costume, forse per una questione di diritti.

Maledetti diritti di me'.😡
Comunque sono contento che abbia fatto una discreta figura, mi piace molto come persona e ha anche il fisico adatto(a recitare se la cava così così dato che é sempre mono - espressivo).😄

#29
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Come (Censura) si fa a non voler bene ad Amell dopo una roba del genere:-D gli Han fatto dare pochissimi colpi perché un non professionista sul ring può far davvero male ma se l' è cavata . Poi,davvero, sembrava un bambino nel paese della cuccagna :-D che io sappia è sempre stato un suo sogno farlo.

#30
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

qui si vede anche l'entrata di amell peccato aveva solo  un abbozzo di costume nulla di che

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo