Vai al contenuto

Back up sistema operativo.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
CaptainAmerica

CaptainAmerica
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1137

Ciao a tutti,

 

Ho acquistato un notebook, e quando ho chiesto alla commessa se disponeva di sistema operativo in copia  fisica (disco) mi ha risposto di no... alla domanda su come dovessi fare se volessi formattare e rinstallare il s. o. mi dice che devo usare una penna usb... insomma non ci capito nulla. Qualcuno saprebbe spiegarmelo meglio?


Modificata da CaptainAmerica, 13 August 2015 - 06:08 PM.


#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dovrebbe esserci installata l'applicazione apposita per fare il disco di ripristino. Che notebook è?



#3
CaptainAmerica

CaptainAmerica
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1137

é un hp 15-g066nl



#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

C'è la funzione di ripristino integrata in Windows, segui questa guida

 

http://windows.micro...-recovery-drive



#5
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

i dischi fisici oramai non si danno più dai tempi di windows vista. Oramai è tutto integrato nell'hard disk e per fare un disco di ripristino (Non di install) segui la procedura interna di win oppure al boot clicchi il tasto di ripristino che è diverso di solito per ogni produttore (Di solito è F6)



#6
CaptainAmerica

CaptainAmerica
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1137

Grazie. Quindi per intenderci, questa memoria USB che io utilizzerei per salvare tutto dentro equivale ai vecchi cd che contenevano il sistema operativo e che servivano per formattare il pc? E questa procedura guidata posso farla in qualsiasi momento io voglia?



#7
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

Grazie. Quindi per intenderci, questa memoria USB che io utilizzerei per salvare tutto dentro equivale ai vecchi cd che contenevano il sistema operativo e che servivano per formattare il pc? E questa procedura guidata posso farla in qualsiasi momento io voglia?

 

Lui ti crea una sistema per poter ripristinare quella macchina con un img di fabbrica. Si basta andare nelle impostazioni di win sotto ripristino e segui le indicaizoni






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo