Vai al contenuto

Beyond Eyes: Capolavoro o monotonia assoluta?

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

Attualmente sto giocando a Beyond Eyes su XBOX ONE e nonostante ammiri lo stile grafico e l'originalità del gioco, ho notato che il movimento (anche se in questo caso probabilmente è giustificato dalla mancanza della vista) è cosi lento che per arrivare da una parte all'altra dello scenario vengono impiegati minuti e minuti di tempo come accade con Everybody's Gone to the Rapture.

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Molto interessante come esperienza .. ma sembra una palla immonda come  EGTR .

Contra.

Contra.
  • Switch..NOW!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

appena provato, che ho dovuto fare un video.

L'ho trovato super palloso.

Forse se lo giochi con il cervello impostato su "film" può sembrare bello, ma personalmente di gioco ha nulla.

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum

finito oggi, trovato piuttosto noioso pure io

lentissimi i movimenti, pure piuttosto legnosi (ti blocchi a 10 centimetri da una panchina a volte) e trama quasi inesistente alla fine

per me purtroppo bocciato, a parte lo splendido impatto stilistico

SpiralOut

SpiralOut
  • Suffering

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Lo sto giocando anch'io incuriosito dall'idea. Non lo definirei noioso perché la lentezza del gameplay è assolutamente voluta e giustificata dal setting del gioco (e avreste dovuto aspettarvelo), secondo me come esperimento ci sta e alcune cose le sto apprezzando anche, quello che non ci sta affatto è far pagare una cosa del genere 12/13 euro o quello che è. Ma non esiste proprio.

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum

vabbè la lentezza imho è messa pure per non farlo durare mezz'ora...

SpiralOut

SpiralOut
  • Suffering

Anche quello è vero.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

finito ora, una noia mortale!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi