Vai al contenuto

Resident Evil 2 Remake [Topic Ufficiale] [PS4] DisponibileIl RE sta tornando!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5820 risposte

Sondaggio: Resident Evil 2 Remake [Topic Ufficiale] [PS4] Disponibile (88 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Resident Evil 2 Remake?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (21 voti [23.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.86%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (37 voti [42.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.05%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (22 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (5 voti [5.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.68%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.14%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (2 voti [2.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.27%

Voto Gli ospiti non possono votare

#5686
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Dovevi giocarci lo stesso :sisi:

Ottimo suggerimento per rimanere traumatizzato a vita :gad2:

#5687
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9319

Ottimo suggerimento per rimanere traumatizzato a vita :gad2:

C'è di peggio :sisi:

#5688
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23926
Finito, che figo.

Bella atmosfera e molto divertente, bel level design ed enigmi piacevoli. Magari qualche boss in più e una longevità superiore (che ne so bastava l orfanotrofio) li avrei graditi ma devo capire cosa cambia scegliendo Claire quindi vediamo. A parte la piacevolissima conoscenza con robocop e un paio di jumpscare devo dire che non mi ha spaventato granché ma meglio così XD

Davvero bello, ora si riparte con Claire.

#5689
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

Finito, che figo.

Bella atmosfera e molto divertente, bel level design ed enigmi piacevoli. Magari qualche boss in più e una longevità superiore (che ne so bastava l orfanotrofio) li avrei graditi ma devo capire cosa cambia scegliendo Claire quindi vediamo. A parte la piacevolissima conoscenza con robocop e un paio di jumpscare devo dire che non mi ha spaventato granché ma meglio così XD

Davvero bello, ora si riparte con Claire.


Ancora non l hai finito allora.

#5690
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23926

Ancora non l hai finito allora.


Ho fatto un oretta con Claire e non mi sta convincendo, bo mi ritrovo la centrale già mezza esplorata da Leon, mi manca quella sensazione di progressione e le armi di Claire non mi fanno impazzire, inoltre proprio come personaggio lo trovo piuttosto anonimo. Rifare le stesse cose in questo modo non mi sta coinvolgendo, dopo le cose cambiano o è tutto più o meno su questa linea?

#5691
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47196

Ho fatto un oretta con Claire e non mi sta convincendo, bo mi ritrovo la centrale già mezza esplorata da Leon, mi manca quella sensazione di progressione e le armi di Claire non mi fanno impazzire, inoltre proprio come personaggio lo trovo piuttosto anonimo. Rifare le stesse cose in questo modo non mi sta coinvolgendo, dopo le cose cambiano o è tutto più o meno su questa linea?

 

Purtroppo, proprio come te, anche io ho avuto la stessa sensazione.

Entusiasta alla prima run, mentre rigiocando per la seconda, obbligatoria per accedere al finale del titolo, mi è calato tantissimo l'interesse, questo perché visiterai gli stessi luoghi e non cambiarà quasi nulla.

Resta un'enorme peccato.



#5692
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23926

 
Purtroppo, proprio come te, anche io ho avuto la stessa sensazione.
Entusiasta alla prima run, mentre rigiocando per la seconda, obbligatoria per accedere al finale del titolo, mi è calato tantissimo l'interesse, questo perché visiterai gli stessi luoghi e non cambiarà quasi nulla.
Resta un'enorme peccato.


Guarda sono tentato di abbandonarlo, non mi sto divertendo. Con Leon ero entusiasta, è stato davvero bello, boh.

#5693
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47196

Guarda sono tentato di abbandonarlo, non mi sto divertendo. Con Leon ero entusiasta, è stato davvero bello, boh.

Serve giusto per vedere il vero finale, se non ci tieni puoi anche lasciare cosi.



#5694
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23926

Serve giusto per vedere il vero finale, se non ci tieni puoi anche lasciare cosi.


Io i RE che ho giocato li ho finiti più volte perché è bello avere le armi più potenti e conoscere sempre meglio il gioco, è una saga apprezzo molto. Vorrei vedere cosa succede nel finale però boh, avrei molta più voglia di rifare l avventura con Leon e il vestito figo :D

#5695
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Ho fatto un oretta con Claire e non mi sta convincendo, bo mi ritrovo la centrale già mezza esplorata da Leon, mi manca quella sensazione di progressione e le armi di Claire non mi fanno impazzire, inoltre proprio come personaggio lo trovo piuttosto anonimo. Rifare le stesse cose in questo modo non mi sta coinvolgendo, dopo le cose cambiano o è tutto più o meno su questa linea?

Più o meno su questa linea. Cambia qualche cutscene, in pratica vedi la storia dalla parte di Claire e cambia un boss. Secondo me merita essere giocata, ma questo dipende dal tipo di giocatore. Resident Evil è così, va giocato almeno 2/3 volte per capire tutte le sfaccettature della storia.

Ah, ad un certo punto c'è proprio una piccola area nuova.

Modificata da Claydol, 02 June 2020 - 12:17 PM.


#5696
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23926

Più o meno su questa linea. Cambia qualche cutscene, in pratica vedi la storia dalla parte di Claire e cambia un boss. Secondo me merita essere giocata, ma questo dipende dal tipo di giocatore. Resident Evil è così, va giocato almeno 2/3 volte per capire tutte le sfaccettature della storia.

Ah, ad un certo punto c'è proprio una piccola area nuova.


Si infatti i RE li gioco sempre a tutte le difficoltà, ciò che non mi piace qui è proprio questa idea di rigiocarlo in questo modo, manca quel senso di crescita ed esplorazione, cioè ho già 4 armi dopo neanche un ora, boh così a pelle non mi ha convinto.

#5697
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47196

Io i RE che ho giocato li ho finiti più volte perché è bello avere le armi più potenti e conoscere sempre meglio il gioco, è una saga apprezzo molto. Vorrei vedere cosa succede nel finale però boh, avrei molta più voglia di rifare l avventura con Leon e il vestito figo :D

 

Si be, metti anche Claire che come chara design non è prorpio il massimo..

Comunque noia totale anche per me gia dalle prime ore della seconda run, potevan gestire meglio il tutto.

Invece è quasi tutti identico, cambia qualcosa, ma è pochissima roba..



#5698
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

Ho fatto un oretta con Claire e non mi sta convincendo, bo mi ritrovo la centrale già mezza esplorata da Leon, mi manca quella sensazione di progressione e le armi di Claire non mi fanno impazzire, inoltre proprio come personaggio lo trovo piuttosto anonimo. Rifare le stesse cose in questo modo non mi sta coinvolgendo, dopo le cose cambiano o è tutto più o meno su questa linea?


Sono due parti diverse concettualmente , questa seconda parte nella centale di polizia è piu frenetica perché appunto visto che dai cosa fare il gioco cerca di metterti in difficolta e fretta e se vai avanti vedrai che è cambiata pure un'altra cosa. Ci sono delle sezioni diverse nella centrale poi è uguale tranne la fine.

Claire anonima non direi proprio , è il personaggio che gli è venuto meglio .Leon è l'essenza dell'anonimato.

#5699
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23926

Sono due parti diverse concettualmente , questa seconda parte nella centale di polizia è piu frenetica perché appunto visto che dai cosa fare il gioco cerca di metterti in difficolta e fretta e se vai avanti vedrai che è cambiata pure un'altra cosa. Ci sono delle sezioni diverse nella centrale poi è uguale tranne la fine.

Claire anonima non direi proprio , è il personaggio che gli è venuto meglio .Leon è l'essenza dell'anonimato.


Il problema di Leon secondo me sta nella sua recitazione che risulta un po legnosa. Come personaggio è il mio preferito della saga e preferisco decisamente Jill a Claire, sono gusti.

#5700
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823

Il problema di Leon secondo me sta nella sua recitazione che risulta un po legnosa. Come personaggio è il mio preferito della saga e preferisco decisamente Jill a Claire, sono gusti.

Ma ormai se hai inizato con Claire fai uno sforzo e portalo a conclusione giusto per il vero finale .






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo