Vai al contenuto

Resident Evil 2 Remake [Topic Ufficiale] [PS4] DisponibileIl RE sta tornando!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5820 risposte

Sondaggio: Resident Evil 2 Remake [Topic Ufficiale] [PS4] Disponibile (88 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Resident Evil 2 Remake?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (21 voti [23.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.86%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (37 voti [42.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.05%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (22 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (5 voti [5.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.68%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.14%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (2 voti [2.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.27%

Voto Gli ospiti non possono votare

#5671
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Cominciato anche io.

Una domanda, durante il gioco i zombie tornano in vita anche se gli diamo il colpo di grazia quando sono a terra? Non avendo mai giocato il 2 non so se torniamo nei stessi posti e se conviene ucciderli per bene, anche se qualcosa mi dice di sì.

#5672
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20824

Cominciato anche io.

Una domanda, durante il gioco i zombie tornano in vita anche se gli diamo il colpo di grazia quando sono a terra? Non avendo mai giocato il 2 non so se torniamo nei stessi posti e se conviene ucciderli per bene, anche se qualcosa mi dice di sì.

Una volta uccisi non tornano non c'è il respawn dei nemici se torniamo nei stessi posti già visitati .



#5673
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Una volta uccisi non tornano non c'è il respawn dei nemici se torniamo nei stessi posti già visitati .

 

Ma si torna spesso nei posti già visitati? Vedendo porte chiuse, cassaforti e quant'altro presumo di si.



#5674
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20824

 

Ma si torna spesso nei posti già visitati? Vedendo porte chiuse, cassaforti e quant'altro presumo di si.

Si, torna spesso in posti già visitati .



#5675
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Si, torna spesso in posti già visitati .

 

Ok thx, allora li accoppo tutti :sisi:



#5676
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

 
Ok thx, allora li accoppo tutti :sisi:

Vabbe' tutti... Non esagerare XD

Il core di RE2 è il risparmio delle munizioni, quindi cerca di non sprecarle. Se riesci quando devi passare in un corridoio poche volte e lo zombie è da solo sparargli un colpo in testa per stunnarlo e passargli accanto. Anche se da questo punto di vista il remake (non so il 2 originale perché non l'ho mai giocato) è molto meno punitivo rispetto ad altri capitoli come RE1 o RE0.

Modificata da Claydol, 27 May 2020 - 12:13 PM.


#5677
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Vabbe' tutti... Non esagerare XD

Il core di RE2 è il risparmio delle munizioni, quindi cerca di non sprecarle. Se riesci quando devi passare in un corridoio poche volte e lo zombie è da solo sparargli un colpo in testa per stunnarlo e passargli accanto. Anche se da questo punto di vista il remake (non so il 2 perché non l'ho mai giocato) è molto meno punitivo rispetto ad altri capitoli come RE1 o RE0.

 

Più che altro una volta atterrati per non sprecare munizioni sono andato di coltello e via :D

 

Ma i pezzi di legno prima o poi vengono distrutti o tengono le finestre perennemente bloccate?



#5678
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

 
Più che altro una volta atterrati per non sprecare munizioni sono andato di coltello e via :D
 
Ma i pezzi di legno prima o poi vengono distrutti o tengono le finestre perennemente bloccate?

Le tengono perennemente bloccate, il problema è che nella maggior parte dei casi ci sono altre finestre accanto a quella che hai bloccato, quindi possono entrare anche da lì.

#5679
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Appena trovati i 3 medaglioni, ho preso 4 slot per il borsello e il caricatore per la pistola, sto cercando di fare tutto. Davvero davvero bello.



#5680
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Cominciato anche io.

Una domanda, durante il gioco i zombie tornano in vita anche se gli diamo il colpo di grazia quando sono a terra? Non avendo mai giocato il 2 non so se torniamo nei stessi posti e se conviene ucciderli per bene, anche se qualcosa mi dice di sì.

 

giphy.gif

 

Dopo questa ti tolgo il saluto. :sisi:

 

Vabbe' tutti... Non esagerare XD

Il core di RE2 è il risparmio delle munizioni, quindi cerca di non sprecarle. Se riesci quando devi passare in un corridoio poche volte e lo zombie è da solo sparargli un colpo in testa per stunnarlo e passargli accanto. Anche se da questo punto di vista il remake (non so il 2 originale perché non l'ho mai giocato) è molto meno punitivo rispetto ad altri capitoli come RE1 o RE0.

 

Anche tu? ma cos'è aravate allergici ai Resident Evil all'epoca? XD



#5681
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

 
Dopo questa ti tolgo il saluto. :sisi:
 
 
Anche tu? ma cos'è aravate allergici ai Resident Evil all'epoca? XD

Beh sai, all'epoca non avevo compiuto neanche un anno :gad2:

Ma comunque sto recuperando tutto adesso. :D

Modificata da Claydol, 27 May 2020 - 07:28 PM.


#5682
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Beh sai, all'epoca non avevo compiuto neanche un anno :gad2:

Ma comunque sto recuperando tutto adesso. :D

 

ah ok, sei giustificato allora. :asd:



#5683
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

 

giphy.gif

 

Dopo questa ti tolgo il saluto. :sisi:

 

 

Anche tu? ma cos'è aravate allergici ai Resident Evil all'epoca? XD

 

 

Nella fine degli anni 90 andavano molto quei negozietti che affittavano giochi e mi capitava di provarne alcuni, e tra questi provai anche RE2, avevo si e no 9 anni. Arrivo a casa, wow che figo resident evil 2! Lo inizio e vedo il primo zombie, spengo e il giorno dopo lo riporto :sisi:

 

Avevo una paura tremenda XD



#5684
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

 

 

Nella fine degli anni 90 andavano molto quei negozietti che affittavano giochi e mi capitava di provarne alcuni, e tra questi provai anche RE2, avevo si e no 9 anni. Arrivo a casa, wow che figo resident evil 2! Lo inizio e vedo il primo zombie, spengo e il giorno dopo lo riporto :sisi:

 

Avevo una paura tremenda XD

 

Te possino! :megalol:



#5685
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9319

Beh sai, all'epoca non avevo compiuto neanche un anno :gad2:

Ma comunque sto recuperando tutto adesso. :D

Dovevi giocarci lo stesso :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo