Vai al contenuto

Resident Evil 2 Remake [Topic Ufficiale] [PS4] DisponibileIl RE sta tornando!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5820 risposte

Sondaggio: Resident Evil 2 Remake [Topic Ufficiale] [PS4] Disponibile (88 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Resident Evil 2 Remake?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (21 voti [23.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.86%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (37 voti [42.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.05%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (22 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (5 voti [5.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.68%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.14%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (2 voti [2.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.27%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2821
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7591
Anche a me da la consegna il 25

#2822
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

scusate forse e' gia' stato scritto da queste parti ed io non l'ho letto, ma quindi in questo remake non si potra' scegliere come nell'originale se iniziare la storia con Leon o con Claire?



#2823
martin84jazz

martin84jazz
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

scusate forse e' gia' stato scritto da queste parti ed io non l'ho letto, ma quindi in questo remake non si potra' scegliere come nell'originale se iniziare la storia con Leon o con Claire?

 

penso proprio di sì (si potrà scegliere)



#2824
Shin71

Shin71
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 235
Si si potrà scegliere, ma secondo me, è meglio iniziare con Leon. Da quanto ho capito Claire è stata concepita come scenario B se paragonato all'originale.

Una curiosità dal Giappone, usciranno due versioni del gioco. Una per i minorenni con tagli alle scene più violente, marchiata Cero D. La seconda è invece riservata agli adulti e quindi senza tagli, sarà marchiata Cero Z e denominata appunto Z version. Cambiano anche le copertine, la Cero D avrà Leon e Claire, mentre la Z la copertina nera con il faccione dello Zombie.

#2825
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Quindi i Giapponesi saranno davanti ad un bivio: meglio il gioco non censurato o quello con la cover con la gnocca?
Già li vedo perplessi

#2826
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Quindi i Giapponesi saranno davanti ad un bivio: meglio il gioco non censurato o quello con la cover con la gnocca?
Già li vedo perplessi

 

 

Son giappi , domande non se ne fanno e comprano le 2 copie ..


Modificata da The Big Boss, 19 January 2019 - 09:40 AM.


#2827
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Se potessero si, ma al D1 in Giappone hai i numeretti del negozio che ti fanno acquistare solo una copia a persona per far sì che le copie vadano a più gente possibile

#2828
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Ho giocato la demo... i brividi, sto remake è fatto a regola d'arte, per qualche istante son tornato al periodo delle medie e della mia prima partita a re 2. Volevo chiedervi: ma com'è sta storia della colonna sonora originale? È acquistabile a parte? Non me ne vogliano i cultori della nuova ma la vecchia ost ha un suo fascino intramontabile


Modificata da TarchiatoTasso, 19 January 2019 - 10:12 AM.


#2829
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4958

Ho gipcato la demo... i brividi, sto remake è fatto a regola d'arte, per qualche istante son tornato al periodo delle medie e della mia prima partita a re 2. Volevo chiedervi: ma com'è sta storia della colonna sonora originale? È acquistabile a parte? Non me ne vogliano i cultori della nuova ma l vecchia ost ha un suo fascino intramontabile

Che ricordi le partite all'originale a casa di un mio compagno di scuola delle superiori  :eheh: pagherei per riuscire a vivere ancora la passione per i VG con il medesimo disincanto e con la stessa meraviglia dell'epoca.



#2830
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Che ricordi le partite all'originale a casa di un mio compagno di scuola delle superiori  :eheh: pagherei per riuscire a vivere ancora la passione per i VG con il medesimo disincanto e con la stessa meraviglia dell'epoca.

ehhh iniziano ad essere discorsi pericolosamente da vecchietti i nostri XD

 

Devo dire però che sta gen mi ha riportato ad una dimensione più "goduta" rispetto alla precedente, fra ps4 e switch ho trovato un sacco di lavori eccezionali. Di re 2 ho ricordi particolarmente significativi, sopratutto perchè fu l'unico videogioco che in qualche modo calamitò l'attenzione di mio nonno ( che in generale vedeva i "giochini elettronici" come il diavolo sceso in terra  :gad2: ), probabilmente per un appassionato dell'ispettore callaghan e dei procedurali da vecchietti l'ambientazione poliziesca esercitava un certo fascino    :asd:



#2831
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4958

ehhh iniziano ad essere discorsi pericolosamente da vecchietti i nostri XD

 

Devo dire però che sta gen mi ha riportato ad una dimensione più "goduta" rispetto alla precedente, fra ps4 e switch ho trovato un sacco di lavori eccezionali. Di re 2 ho ricordi particolarmente significativi, sopratutto perchè fu l'unico videogioco che in qualche modo calamitò l'attenzione di mio nonno ( che in generale vedeva i "giochini elettronici" come il diavolo sceso in terra  :gad2: ), probabilmente per un appassionato dell'ispettore callaghan e dei procedurali da vecchietti l'ambientazione poliziesca esercitava un certo fascino    :asd:

Son d'accordo con te. Non discuto la qualità dei giochi in sé (molti dei miei titoli preferiti di sempre sono usciti proprio in questa gen: Bloodborne, Zelda BOTW, Mario Odyssey, RDR 2), è il mio approccio, purtroppo, ad esser cambiato con l'età. Ad ogni  modo, chiudo il mio OT ed auguro buon RE2 a tutti! 



#2832
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325
chissà se metteranno pure la mira automatica

#2833
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

Ho giocato la demo... i brividi, sto remake è fatto a regola d'arte, per qualche istante son tornato al periodo delle medie e della mia prima partita a re 2. Volevo chiedervi: ma com'è sta storia della colonna sonora originale? È acquistabile a parte? Non me ne vogliano i cultori della nuova ma la vecchia ost ha un suo fascino intramontabile

 

Non credo ci siano cultori della nuova ost sinceramente, è appena appena percettibile...quella originale era imponente e magnifica, la preferisco 100 volte.



#2834
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

chissà se metteranno pure la mira automatica

 

C'è già, ti mira alle teste e ti segue il movimento della testa dello zombie....certo giocare così fa abbastanza schifo



#2835
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

 
Non credo ci siano cultori della nuova ost sinceramente, è appena appena percettibile...quella originale era imponente e magnifica, la preferisco 100 volte.

ma come funziona per la vecchia ost? Ho visto ora che è contenuta nella deluxe edition, ma sarà anche acquistabile a parte per quelli con l'edizione normale? Io ho prenotato quella(l'unica disponibile nel.negozietto di fiducia)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo