Vai al contenuto

Resident Evil 2 Remake [Topic Ufficiale] [PS4] DisponibileIl RE sta tornando!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5822 risposte

Sondaggio: Resident Evil 2 Remake [Topic Ufficiale] [PS4] Disponibile (90 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Resident Evil 2 Remake?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (21 voti [23.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.33%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (38 voti [42.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.22%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (23 voti [25.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.56%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (5 voti [5.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.56%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.11%

  6. voto 5 - dovevano fare di piů (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (2 voti [2.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.22%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1906
lollo12

lollo12
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 130

Ho preordinato la steelbook da Euronics l'altro ieri, oggi ci va un mio amico (stesso punto vendita) e gli hanno detto che non è più prenotabile. Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema o sfiga assurda sua? :asd:



#1907
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776

Ho preordinato la steelbook da Euronics l'altro ieri, oggi ci va un mio amico (stesso punto vendita) e gli hanno detto che non è più prenotabile. Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema o sfiga assurda sua? :asd:

Scarica l'app e prenotala da li è ancora prenotabile.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

#1908
martin84jazz

martin84jazz
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

ma uno per giocare la deluxe edition dovrà per forza scaricarsela quindi?



#1909
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

Ho preordinato la steelbook da Euronics l'altro ieri, oggi ci va un mio amico (stesso punto vendita) e gli hanno detto che non è più prenotabile. Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema o sfiga assurda sua? :asd:


a che prezzo la fanno?

#1910
UtenteX

UtenteX
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 274
Probabilmente acquisterò la ps4 in concomitanza dell'uscita di questo gioco.😊

Meglio tardi che mai.😂😂

#1911
UtenteX

UtenteX
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 274
doppio post. Scusate.

Modificata da UtenteX, 17 November 2018 - 08:38 AM.


#1912
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776

Probabilmente acquisterò la ps4 in concomitanza dell'uscita di questo gioco.

Meglio tardi che mai.

Ottima scelta ma recupera almeno God of War e Red Dead

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

#1913
UtenteX

UtenteX
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 274

Ottima scelta ma recupera almeno God of War e Red Dead
 

God of war l'ho giocato facendomi prestare console e gioco da mio fratello.

:eheh:


Modificata da UtenteX, 18 November 2018 - 02:18 PM.


#1914
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

(ma pure Dead Space 1 e 2) in cui il ricorso alla violenza è un aspetto secondario e spesso sconsigliato; 

 

Dead Space 1-2-3 erano sparacchini quanto re4 (DS 1 è il più "lento" dei 3, ma cambia il ritmo non il contenuto, fatto anche lui di zero enigmi e uccidi tutto ciò che ti trovi davanti...altro che violenza aspetto secondario e sconsigliato)

 

ma lo stesso discorso vale per i RE revelations, anche li la formula non cambia

 

o mi metti 3 nemici e meno munizioni o mi metti 30 nemici e più munizioni il concetto è lo stesso, ci si sta prendendo solo in giro se si considera horror il primo caso e  l'altro no...molti si lasciano  condizionare dalla nostalgia, confondendo re 1-2 e 3 in un unico minestrone "vErO HoRrOr!!11!" quando dal 1 al 2 c'era già una virata pazzesca nel ritmo verso l'action e i combattimenti

 

l'horror è dato dal setting, dall'ambientazione, dall'atmosfera, musiche ecc. ad esempio c'è già una differenza abissale tra "tizio che non sa in che situazione si trova, contro contadini indemoniati con forconi ecc. in un villagetto inquietante e silenzioso" vs "gruppo di soldati che sa esattamente dove si trova contro biomostri armati di mitra in un paesaggio incasinato di guerra"


Modificata da Reid, 18 November 2018 - 03:02 PM.


#1915
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456

 

Dead Space 1-2-3 erano sparacchini quanto re4 (DS 1 è il più "lento" dei 3, ma cambia il ritmo non il contenuto, fatto anche lui di zero enigmi e uccidi tutto ciò che ti trovi davanti...altro che violenza aspetto secondario e sconsigliato)

 

ma lo stesso discorso vale per i RE revelations, anche li la formula non cambia

 

o mi metti 3 nemici e meno munizioni o mi metti 30 nemici e più munizioni il concetto è lo stesso, ci si sta prendendo solo in giro se si considera horror il primo caso e  l'altro no...molti si lasciano  condizionare dalla nostalgia, confondendo re 1-2 e 3 in un unico minestrone "vErO HoRrOr!!11!" quando dal 1 al 2 c'era già una virata pazzesca nel ritmo verso l'action e i combattimenti

 

l'horror è dato dal setting, dall'ambientazione, dall'atmosfera, musiche ecc. ad esempio c'è già una differenza abissale tra "tizio che non sa in che situazione si trova, contro contadini indemoniati con forconi ecc. in un villagetto inquietante e silenzioso" vs "gruppo di soldati che sa esattamente dove si trova contro biomostri armati di mitra in un paesaggio incasinato di guerra"

In sintesi guardatevi Alien I e Alien II, come passare da un horror ad un horror action.



#1916
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

RESIDENT EVIL 2 REMAKE: È IN ARRIVO UN NUOVO TRAILER?

 

Fin dal suo annuncio in occasione dello scorso E3, Resident Evil 2 Remake ha immediatamente catturato l'attenzione di milioni di fan della saga, che non vedono l'ora di avere nuove informazioni.

 

Oggi arriva dunque una buona notizia: sembra che molto presto potremmo veder pubblicato un nuovo trailer dell'attesissimo gioco Capcom. A suggerirci questa eventualità è l'account Twitter ufficiale di Playstation. Potete constatarlo voi stessi tramite il cinguettio incriminato che vi lasciamo in calce, che afferma: "Siete pronti per un nuovo sguardo a Resident Evil 2? Lunedì alle 10 am PT dirigetevi sul Canale Youtube di Playstation per un tour letale attraverso il Dipartimento di Polizia della città di Racoon".


L'account di Playstation non annuncia direttamente la pubblicazione di un nuovo trailer, tuttavia il rimando al proprio Canale Youtube rende questa opzione piuttosto realistica. Per scoprire che cos'ha esattamente in serbo per noi Capcom dovremo comunque aspettare la data indicata, ovvero lunedì 19 novembre, alle ore 19:00 italiane. L'ultimo annuncio relativo a Resident Evil 2 Remakeriguardava la presenza nel titolo dei costumi classici di Leon e Claire. Di cosa pensate si possa trattare questa volta?

Vi ricordiamo che Resident Evil 2 Remake è attualmente atteso su PC, Playstation 4 ed Xbox One, in data 25 gennaio 2019. Vi segnaliamo inoltre che sulle pagine di Everyeye potete trovare una nostra intervista al producer e al director del gioco.

 

https://www.everyeye...ler-352104.html



#1917
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Domani mostreranno 10 nuovi minuti di gameplay

 

https://twitter.com/...194020535136258



#1918
martin84jazz

martin84jazz
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

gameplay? uff.. speravo in un nuovo trailer


Modificata da martin84jazz, 18 November 2018 - 10:56 PM.


#1919
lollo12

lollo12
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 130

Scarica l'app e prenotala da li è ancora prenotabile.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

In negozio no? Lui non ha nemmeno la tessera, è obbligatoria?

 

a che prezzo la fanno?

Preordinando 50, però devi lasciare un acconto, anche 10 euro bastano.



#1920
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776

In negozio no? Lui non ha nemmeno la tessera, è obbligatoria?

 

Preordinando 50, però devi lasciare un acconto, anche 10 euro bastano.

Non è obbligatoria la tessera ma se tu vai in negozio con il preorder dal sito devono fartelo per forza.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo