Vai al contenuto

Divinity: Original Sin II 『Topic Ufficiale』Disponibile in early access

- - - - - divinity divinity origilan sin divinity original sin 2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 114 risposte

#16
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

DIVINITY ORIGINAL SIN 2: RACCOLTI OLTRE DUE MILIONI DI DOLLARI SU KICKSTARTER

Di Davide Leoni 30 Settembre 2015, Ore 16:52

 

La campagna Kickstarter di Divinity Original Sin II è terminata: dopo 35 giorni, il titolo ha raccolto ben 2,032,434 dollari (più altri 43.000 tramite Paypal), un risultato davvero notevole, raggiunto grazie al supporto di oltre 42.000 sostenitori.

Larian Studios ringrazia tutti coloro che hanno contribuito al successo nella raccolta fondi, adesso il team lavorerà duramente per completare lo sviluppo di Divinity Original Sin 2, con l'obiettivo di consegnare ai giocatori un titolo curato sotto ogni aspetto. Al momento la data di lancio non è ancora stata annunciata, restiamo quindi in attesa di novità su questo fronte.



#17
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Disponibile in early access 

 



#18
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Nuovo trailer

 



#19
CORTANUS

CORTANUS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 152

Come per il primo, lo aspetto direttamente nel suo pieno potenziale in edizione Enhanced Edition, ma fino ad allora sarà tosta resistere.... :(



#20
Zanzetsuken

Zanzetsuken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935

maaaaaaaaa qualche novità?



#21
Zanzetsuken

Zanzetsuken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935

qualcuno sa se, qualche anima pia, tradurrà il gioco in italiano?



#22
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

qualcuno sa se, qualche anima pia, tradurrà il gioco in italiano?

 

Il primo fu tradotto dopo diverso tempo... 



#23
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094
Nessun pcista ci sta giocando? Nel forum dei pleistescionari siamo in molti che lo aspettiamo.

#24
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Io l'ho giusto iniziato, ma delle premesse si preannuncia un gran gioco, anche meglio del precedente.

 

Mi sono fatto un elfo non morto evocatore. Forse più avanti ci aggiungo anche qualche magia mutaforma alle evocazioni, quella che tramuta in galline mi ispira discretamente  :asd: Non so quanto funga bene però con il nuovo sistema di armature che protegge dagli status alterati finché non vengono rimosse, ma ho letto che già all'inizio dell'atto 2 si può fare il respec e mi pare di aver capito pure che le abilità apprese con i libri stavolta non vadano perse (ottima cosa), indi pare che sbizzarrirsi a far prove di varia natura sia più incentivato che mai. E ciò mi piace molto devo dire.

 

Anche i personaggi Origins sembrano interessanti (molto meglio di quelli del primo Original sin, già nella zona iniziale hanno quasi il doppio dei dialoghi dei loro predecessori lungo tutta l'avventura  XD). Ero quasi tentato di scegliere uno di loro e personalizzarlo, ma dato che si possono reclutare comunque nel party ho desistito. Tuttavia dovrebbero avere dialoghi extra se li seleziona come protagonisti, mi sono infatti già capitate diverse occasioni in cui hanno voluto parlare da soli con certi npc ed io ho solo potuto leggere un brevissimo sunto della conversazione tramite le supposizioni che faceva il mio pg nel mentre. Un piccolo incentivo in più per fare una seconda partita prima o poi  :D


Modificata da Caniderrimo, 17 September 2017 - 12:35 AM.


#25
Zanzetsuken

Zanzetsuken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935

Io l'ho giusto iniziato, ma delle premesse si preannuncia un gran gioco, anche meglio del precedente.

 

Mi sono fatto un elfo non morto evocatore. Forse più avanti ci aggiungo anche qualche magia mutaforma alle evocazioni, quella che tramuta in galline mi ispira discretamente  :asd: Non so quanto funga bene però con il nuovo sistema di armature che protegge dagli status alterati finché non vengono rimosse, ma ho letto che già all'inizio dell'atto 2 si può fare il respec e mi pare di aver capito pure che le abilità apprese con i libri stavolta non vadano perse (ottima cosa), indi pare che sbizzarrirsi a far prove di varia natura sia più incentivato che mai. E ciò mi piace molto devo dire.

 

Anche i personaggi Origins sembrano interessanti (molto meglio di quelli del primo Original sin, già nella zona iniziale hanno quasi il doppio dei dialoghi dei loro predecessori lungo tutta l'avventura  XD). Ero quasi tentato di scegliere uno di loro e personalizzarlo, ma dato che si possono reclutare comunque nel party ho desistito. Tuttavia dovrebbero avere dialoghi extra se li seleziona come protagonisti, mi sono infatti già capitate diverse occasioni in cui hanno voluto parlare da soli con certi npc ed io ho solo potuto leggere un brevissimo sunto della conversazione tramite le supposizioni che faceva il mio pg nel mentre. Un piccolo incentivo in più per fare una seconda partita prima o poi  :D

 

 

 

bravo, io aspetto, visto che nelle faq hanno detto che prossimamente metteranno la traduzione in ita e spagnolo, così me lo godo meglio...sono indeciso sulla razza :D e le varie abilita di classe, in giro non si trovano molto



#26
Lukke

Lukke
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1792

Anche io l'ho iniziato l'altro ieri, e sono arrivato a poco dopo il prologo al momento, sapendo ora la cosa dei personaggi con le origins, mi verrebbe quasi da riniziarlo, ma dato che ho già tipo 4 ore di gioco, magari evito, non so

Ho anche notato che il supporto completo peri pad xbox, ma sopratutto ps4 (cosa non usuale), questo può far sperare bene per gli amici consolari
avevo provato a iniziare col pad, ma non mi trovavo troppo bene,maari più avanti nel gioco riprovo, o creo un nuovo pg col pad



#27
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

 

bravo, io aspetto, visto che nelle faq hanno detto che prossimamente metteranno la traduzione in ita e spagnolo, così me lo godo meglio...sono indeciso sulla razza :D e le varie abilita di classe, in giro non si trovano molto

 

Per la specie dipende da cosa vuoi fare direi. Gli umani hanno il tratto ingenious che ti da +2 iniziativa e +5% probabilità di critico che mi sembra buono per qualunque pg se non sai bene a cosa dedicarti all'inizio.

 

La classe a conti fatti non c'è dato che dipende dalle abilità che scegli di potenziare e dal momento che puoi fare respec molto presto anche se cominci con qualcosa che non ti piace particolarmente ci vuole nulla a cambiare rotta in corso d'opera. E ora che mi ricordo mi pareva di aver letto pure che sono gratuiti, non vedo l'ora di sbloccarli che ci sono già alcune cosette che vorrei modificare, soprattutto lato compagni che ho lasciato con i loro preset di base e non so bene perché a quasi tutti sembra piacciano le magie di terra ed hanno 1 punto schiaffato in geomanzia XD

 

Per la traduzione speriamo siano più lesti stavolta, me la farei volentieri una seconda partita nel nostro idioma (anche se penso aspetterò in ogni caso la versione enhanced (o come la chiameranno) che quella del primo era parecchio diversa dalla vanilla) e se c'è un gioco in cui una traduzione è quantomai necessaria è proprio questo.

 

Anche io l'ho iniziato l'altro ieri, e sono arrivato a poco dopo il prologo al momento, sapendo ora la cosa dei personaggi con le origins, mi verrebbe quasi da riniziarlo, ma dato che ho già tipo 4 ore di gioco, magari evito, non so

 

Per quello che ho visto fin'ora (che è molto poco) mi è parso che i dialoghi extra dei personaggi predefiniti siano limitati a quegli npc che fanno avanzare quelle che sono segnate come loro quest personali nel diario.

 

Credo siano pensati più che altro per dare un po' più di spessore al protagonista nel caso si scegliesse uno di quelli origins, ma non penso andranno a pregiudicare in alcun modo la godibilità delle quest. Un po' come il tratto cannibale degli elfi, per ora la "ciccia" che ho mangiato mi ha mostrato qualche breve retroscena su alcuni npc, ma niente per cui varrebbe la pena strapparsi i capelli (anche se spero ci sia almeno una quest che la sfrutti a dovere questa caratteristica più avanti, che altrimenti avrei preso più volentieri un nano per fare un evocatore un po' più robusto :sisi:).


Modificata da Caniderrimo, 17 September 2017 - 04:09 PM.


#28
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18410

Per la traduzione speriamo siano più lesti stavolta, me la farei volentieri una seconda partita nel nostro idioma (anche se penso aspetterò in ogni caso la versione enhanced (o come la chiameranno) che quella del primo era parecchio diversa dalla vanilla) e se c'è un gioco in cui una traduzione è quantomai necessaria è proprio questo.

 

 

 

Me too. Aspetto la traduzione, visto che per godersi l'ironia dei dialoghi non basta pastrugnare quel poco d'inglese che conosco.



#29
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

non trovo una key che sia una :asd: col cavolo che spendo 44€ su steam



#30
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6300

non trovo una key che sia una :asd: col cavolo che spendo 44€ su steam

 

Quanto costava nuovo Destiny2 su PS4?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo