Vai al contenuto

♥ Kingdom Hearts ♥ [SPOILER FREE]Domande, approfondimenti, personaggi e trama principale sull'universo di KH!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

#16
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781

Eh si, magari dovremmo liberare anche Terra.

mi piacerebbe rivedere il trio di birth by sleep di nuovo al completo anche se la cosa più bella sarà capire come sarà risvegliato Ventus



#17
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

mi piacerebbe rivedere il trio di birth by sleep di nuovo al completo anche se la cosa più bella sarà capire come sarà risvegliato Ventus

Veeen XD

 

E la povera Aqua?:(



#18
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

si anche se è tutto online credo che ci siano personaggi ovvero i maestri di quel periodo per esempio chissà se c'è anche il maestro di Xeanorth e Eraqus Secondo me lo vedremo nel 3 


Magari vedremo come verrà tradito Ansem il saggio :sisi:

#19
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781

Veeen XD

 

E la povera Aqua? :(

lei è solo dispersa in quel mondo oscuro dove erano piombati anche sora e riku alla fine del 2 secondo me riusciranno a tirarla fuori o chissà quel trailer del 2013 che sora trova il keyblade di Eraqus e che passò ad acqua può far pensare a tante possibilità



#20
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781

Magari vedremo come verrà tradito Ansem il saggio :sisi:

si quindi è molto probabile che in KH 3 vedremo parecchi flashback di fatti ancora sconosciuti



#21
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

lei è solo dispersa in quel mondo oscuro dove erano piombati anche sora e riku alla fine del 2 secondo me riusciranno a tirarla fuori o chissà quel trailer del 2013 che sora trova il keyblade di Eraqus e che passò ad acqua può far pensare a tante possibilità

Speriamo che non la trovano invasa dagli Heartless, altrimenti ci scappa una boss battle! XD



#22
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781

Speriamo che non la trovano invasa dagli Heartless, altrimenti ci scappa una boss battle! XD

bella XD



#23
Bicienzonort

Bicienzonort
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

si quindi è molto probabile che in KH 3 vedremo parecchi flashback di fatti ancora sconosciuti

 

si hai ragione in KH3, ci saranno moltissimi flashback probabilmente... ma almeno saranno molti utili per capire bene la Saga di Xehanort



#24
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

 

si hai ragione in KH3, ci saranno moltissimi flashback probabilmente... ma almeno saranno molti utili per capire bene la Saga di Xehanort

Questo è sicuro, anche perché mi sembra che KHIII sarà il suo ultimo capitolo.


Modificata da Sasuke Uchiha, 11 August 2015 - 04:48 PM.


#25
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68097

Sto topic entra già di diritto nei "grandi classici" del forum, ottimo lavoro Saske!



#26
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Sto topic entra già di diritto nei "grandi classici" del forum, ottimo lavoro Saske!

Grazie Cala!  :P



#27
Bicienzonort

Bicienzonort
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146

Questo è sicuro, anche perché mi sembra che KHIII sarà il suo ultimo capitolo.

 

esatto, KH3 chiuderà definitivamente la Saga di Xehanort  e dal prossimo capitolo (KH IV) inizierà una nuova saga in cui il cattivo sarà un altro ovviamente

 

infatti Nomura ha detto che in KH3 ci saranno molti filmati segreti collegati alla nuova saga.

 

Ps: in questo topic, ovviamente posso mettere delle teorie fatte dai fans ? :)



#28
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

 

esatto, KH3 chiuderà definitivamente la Saga di Xehanort  e dal prossimo capitolo (KH IV) inizierà una nuova saga in cui il cattivo sarà un altro ovviamente

 

infatti Nomura ha detto che in KH3 ci saranno molti filmati segreti collegati alla nuova saga.

 

Ps: in questo topic, ovviamente posso mettere delle teorie fatte dai fans ? :)

Certo, tutto quello che riguarda KH.



#29
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

L'avete aperto allora   :eheh:   ottimo, mi preparo diverse domande e riflessioni allora!!



#30
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Grandiiiiiiiiiii!! Ci voleva sto topic!! Ottimo ottimo.. Ci passerò proprio spesso. Ora poi che sto per rimettere mano a KHRemix 2.5






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo