Vai al contenuto

lo schifo del giornalismo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#1
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Inutile dire che la gente lo ha accusato di aver ricevuto un bonifico XD

 

Ora queste cose succedono e spesso ma questo è davvero assurdo, trovo la cosa davvero anormale.

 

wiask9.jpg



#2
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

cioe'?  prima  ne  ha  parlato  bene  e  poi  male?



#3
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

cerchiamo di non andare oltre e rimanere nel caso "specifico" di Kotaku



#4
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

cioe'?  prima  ne  ha  parlato  bene  e  poi  male?

in pratica si, Prima esalta il titolo Remedy poi lo Bastona, ma ultimamente per Kotaku è normale, certo che non mi  era mai capitato dallo stesso giornalista. :D



#5
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

E solo 6 giorni dopo...



#6
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Evidentemente cambio di linea editoriale 😓 mamma mia quanta ipocrisia anche nel mondo dei videogiochi. La verita è che ormai questo settore è diventato un business davvero rilevante e con tutti i soldi che girano è facile trovare chi vende la propria professionalità. Non parlo del caso specifico che non conosco ma non stupiscono questi casi.

#7
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Ma poi senza scatenare console war è lo stesso che ha fatto una cosa del genere, la stessa cosa se ci mettevi Ryse al posto di The Order eh ci mancherebbe

 

però...

 

2ewz341.jpg



#8
kmer

kmer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1119

Io direi che sono troppo influenzati dall'umore dell'utenza più che dalle mazzette di sh

Semplicemente,se scrivono come la pensano e la gente la pensa in maniera diversa,nessuno legge più la loro rivista.



#9
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

ammetto di essere un tantinello perplesso



#10
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
si, ma la prima opinione l'ha data dopo solo il video della conferenza, poi immagino che alla gamescom abbia potuto farsi un idea più approfondita, e potrebbe cambiare di nuovo opinione dopo averlo giocato e finito

non ci vedo nulla di strano, le opinioni cambiano, quanti giochi nelle anteprime sembrano una cosa e poi il gioco finale è tutt'altro, l'opinione te la fai su quello che vedi al momento, poi vedi altro e cambi opinione

almeno io la penso così, mi sa che la state facendo troppo grossa per una cosa normale ......

#11
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946
Dai Life non è una cosa normale :)

#12
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

si, ma la prima opinione l'ha data dopo solo il video della conferenza, poi immagino che alla gamescom abbia potuto farsi un idea più approfondita, e potrebbe cambiare di nuovo opinione dopo averlo giocato e finito

non ci vedo nulla di strano, le opinioni cambiano, quanti giochi nelle anteprime sembrano una cosa e poi il gioco finale è tutt'altro, l'opinione te la fai su quello che vedi al momento, poi vedi altro e cambi opinione

almeno io la penso così, mi sa che la state facendo troppo grossa per una cosa normale ......

Peccato che per tutta la stampa Mondiale, il gioco è stato considerato come uno fra i migliori della fiera, sia prima che dopo averlo visto in conferenza e "provato" (o meglio visto giocare) in privato, dopo la conferenza.



#13
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

No non c'è scusa che tenga, uno può cambiare idea e porsi poi delle domande ma dopo 6 giorni e in modo così radicale ha solo una spiegazione, mazzette. Punto.



#14
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Vabbè detto papale papale, chisselo incu*a  :eheh:



#15
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

Peccato che per tutta la stampa Mondiale, il gioco è stato considerato come uno fra i migliori della fiera, sia prima che dopo averlo visto in conferenza e "provato" (o meglio visto giocare) in privato, dopo la conferenza.



quindi se uno ha un'opinione diversa dalla stampa mondiale, cioè l'opinione di altre persone, cosa vuol dire?
sai esistono i gusti, io penso che ognuno possa esprimere la propria opinione liberamente

le mazzette nemmeno le commento, chi gliele avrebbe date poi ........ lol




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo