Vai al contenuto

I migliori titoli da giocare in remotoProviamo ad elencarli

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#31
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9046

Questa è la soluzione che ho adottato io

 

E mi trovo perfettamente!

E' passato tanto tempo e ho dimenticato un po di cose,

non capisco una cosa, se dice prima "collegare prese ethernet è scomodo" e poi fa vedere nel video che devi collegare le prese tra un dispositivo e un altro, non è la stessa cosa?

tu come lo usi?

 

io stavo pensando se era umanamente possibile giocare qualche sessione a The Witcher 3 su Vita, ma non so se è il massimo vista la tipologia di gioco e la dimensione dei sottotitoli..



#32
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25048

The Witcher purtroppo l'ho inserito tra i giochi scomodi... i tasti R2 ed L2 sono molto importanti per il gameplay ed usare il touch posteriore è di una scomodità disumana.

 

Se come profetizza Miku uscirà mai una nuova portatile Sony spero che li implementino fisicamente questi 2 tasti perchè sono davvero una grave mancanza!



#33
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9046

The Witcher purtroppo l'ho inserito tra i giochi scomodi... i tasti R2 ed L2 sono molto importanti per il gameplay ed usare il touch posteriore è di una scomodità disumana.

 

Se come profetizza Miku uscirà mai una nuova portatile Sony spero che li implementino fisicamente questi 2 tasti perchè sono davvero una grave mancanza!

Ma guarda io al massimo lo giocherei su Vita proprio nelle serate che sono impossibilitato ad usare la tv in quel momento e quindi sto sul letto, alla fine farei la sessione "dedicata" ai dialoghi, al gwent e altre cose minori, quindi i due tasti citati sarebbero l'ultimo dei problemi, quello che fa paura è come ho già detto la dimensione dei testi....penso siano troppo piccoli, dovrei rifare una prova più approfondita.



#34
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935
Ciao ragazzi come vi trovate allora a giocare in remoto? Prendendo l add on di l2 r2 avete risolto tutti i problemi?

#35
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6351
Scusate l'ignoranza ma l'opposto non si può fare, immagino? O al massimo con PS TV? Mi riferisco al riprodurre giochi PS vita su ps4

#36
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25048

No... non si può...



#37
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935

Ciao ragazzi come vi trovate allora a giocare in remoto? Prendendo l add on di l2 r2 avete risolto tutti i problemi?


Up aggiungo dove si possono comprare?

#38
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6351
Faccio una domanda veloce qua... Com'è messo il parco indie su PS vita?

#39
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23975
Sterminato

#40
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6351

Personalmente non sono interessato agli indie, ma volevo solo capire una cosa:

Quindi come al solito la gente che osanna Switch nella propria sezione come la console portatile rivoluzionaria per gli indie lo fa in maniera impropria? Non mi stupisce



#41
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9046

Personalmente non sono interessato agli indie, ma volevo solo capire una cosa:

Quindi come al solito la gente che osanna Switch nella propria sezione come la console portatile rivoluzionaria per gli indie lo fa in maniera impropria? Non mi stupisce

Se ti dico i giochi di qualità indie che ci sono su Vita non finisco più,

comunque il fatto è che sono "buone" tutte e due, nel senso che su Switch finora sono "riportati" gli stessi indie che c'erano su Vita, con la differenza che ci sono più titoli logicamente, visto che fanno di tutto per venderla, e i giochi legati anche a "sony" et simila, stanno passando tutti su Switch, vedi Shovel Knight  o Shantae, è una cosa normale a mio parere, per molti giochi comunque c'è solo la decisione di giocarli su Vita o su Switch essendo uguali.

 

Poi ci sono giochi come Disgaea 5 ecc.. che hanno portato su Switch a differenza di Vita, questa è la "differenza",

infatti Switch la prenderò quando avrò soldi da parte, perchè ci sono qualcosa come 10 titoli che mi interessano veramente, oltre alla conferma che aspetto per la trilogy di Metroid Prime e un Xenoblade Chronicles (quello per wii), per indie e quant'altro ho Vita.



#42
Alucard

Alucard
  • EyeFicionados Supreme | ex "Sasuke"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47131

Non l'avrei mai detto qualche mesetto fa, ma al momento mi trovo proprio bene con Vita, sto recuperando quei titoli esclusivi(P4 è nel mirino) oppure che non ho giocato su PS3(purtroppo rotta, grande console rimane PS3)..

Con Switch di titoli che davvero mi interessano si contano sulle dita di una mano, quindi al momento passo per l'acquisto.



#43
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25048

Gentilmente, cercate di rimanere in topic... 

 

Eventualmente apriamo un topic apposito sulla scena indie di PSVita... qui si parla del gioco in remoto



#44
Alucard

Alucard
  • EyeFicionados Supreme | ex "Sasuke"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47131

Ok scusami Jagral..



#45
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935
Che titolo state giocando di bello in remote play?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo