Vai al contenuto

I migliori titoli da giocare in remotoProviamo ad elencarli

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#16
nabu83

nabu83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 538
Il nuovo yu gi oh per ps4 va che è una meraviglia ;)... Art sword online per ps4 in remote fa un po cacà...colori sbiaditi e scattella di brutto ( ma ho una connessione un po così)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#17
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25048

Aggiornato il primo post

 



#18
belmont976

belmont976
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 367

Interessantissimo questo Topic, l'unica pecca del Remote Play è che appena mi allontano troppo dalla PS4 cade la connessione, per farla breve in bagno non riesco a giocare :asd:



#19
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25048

Questa è la soluzione che ho adottato io

 

E mi trovo perfettamente!



#20
Gennyesp

Gennyesp
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

salve ragazzi vi volevo chiedere se per caso avete provato la ps vita in remoto con la ps4 fuori casa, sono intenzionato ad acquistare la ps vita solo per il remoto essendo già possessore di una console ps4.



#21
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Riuppo il topic visto che non c'è quello generale sulla console (grave mancanza, o almeno non sono riuscito a trovarlo io). Visto che l'accessorio per la PS Vita Fat che aggiunge i tasti R2/L2 e L3/R3 è impossibile da trovare, c'è un modo per usare il Dualshock 4 in remote play ma sfruttando l'account principale? Ho trovato dei video su YT ma non ho ben capito le procedure dettagliate per farlo.



#22
Jackpoet

Jackpoet
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67

Persona 5 su Vita funziona perfettamente  B-)



#23
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25048

Ho aggiornato il primo post.

 

Devo fare qualche test per vedere se ci sono altri titoli che ben si sposano con il gioco in remoto



#24
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423

Persona 5 su Vita funziona perfettamente  B-)


Yes concordo persona 5 su vita funge veramente bene

#25
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25401

kingdom hearts la collection con ps4 pro va a meraviglia, e' di una nitidezza assoluta, solo per quello uso vita. 



#26
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423

kingdom hearts la collection con ps4 pro va a meraviglia, e' di una nitidezza assoluta, solo per quello uso vita. 



grazie di questa info.... 😍 questa informazione mi farà prendere la collection era un mio sogno poterla giocare comodamente su vita 😍

#27
notteincubo

notteincubo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 800

Io mi sono trovato bene a giocare a Dark Souls 3. Tasti mappati decentemente, ci ho fatto anche qualche pvp. Certo col dualshock è un'altra cosa ma si lascia giocare.



#28
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25048

Aggiunto Dark Souls 3

 

Aggiunti anche

 

Infinity Minigolf e Everybody is gone to the Rapture tra quelli giocabili, ed Injustice 2 tra quelli ingiocabili



#29
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25048

Aggiunti Assassin Creed Origins e Bioshock... purtroppo tra gli ingiocabili...



#30
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25048

Aggiunti Prototype e Ni No Kuni 2 (quest'ultimo tra gli ingiocabili)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo