Vai al contenuto

[curiosita] nuova interfaccia PS4 .. vi piacerebbe fosse cosi?immagine


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61082

Io avrei lasciato quella PS3 ma tant'è ormai...

 

penso che un po' tutti rivorrebbero quella della ps3 ;)



#17
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

A me basta che aggiungano le cartelle, poi mi va bene così com'è...



#18
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
preferisco com'è adesso

#19
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

stile windows non la faranno mai...non fanno nemmeno l'app per i telefoni windows :rolle:

magari stile Android :)



#20
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3097

eccola

 

Is This Redesigned PS4 User Interface an Improvement?

Push Square: "We reckon that the PlayStation 4's user interface is pretty darn good, but it could be better. We're not especially fond of the PlayStation Store icon's placement for starters, but the content ribbon can also be a little clunky to navigate. Fortunately, graphic designer Ryan Duncan has dreamed up a solution to that problem, concocting a home screen that retains the look of the original, while tidying it up.

 

 

 

original.jpg

 

 

 

Pratica.



#21
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12282
Sinceramente quella che ce adesso fa cagare, quindi anche se si tornasse a quella del tre sarebbe comunque molto meglio

#22
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3097

Sinceramente quella che ce adesso fa cagare, quindi anche se si tornasse a quella del tre sarebbe comunque molto meglio

Adesso non esageriamo.

Perché farebbe cagare, scusa?

Io la trovo la dash più pratica e veloce che una console abbia mai avuto.



#23
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12282

Adesso non esageriamo.
Perché farebbe cagare, scusa?
Io la trovo la dash più pratica e veloce che una console abbia mai avuto.

Secondo me è poco intuitiva, soprattutto per quelli come me che non passano molto tempo sulla playstatio... Guarda non ti dico che fatica a capire la prima volta dove andassero a finire i video di Project Cars salvati.
Personalmente preferisco un interfaccia come quella postata, molto più immediata é facile da usare.
Naturalmente tutto imho.

#24
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6725

io anche vorrei poter ordinare i giochi a mio piacimento e poter creare cartelle.
e rivoglio la possibilità di salvare le immagini dal browser e poter inserire sfondi custom

Quotone.

#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Secondo me è poco intuitiva, soprattutto per quelli come me che non passano molto tempo sulla playstatio... Guarda non ti dico che fatica a capire la prima volta dove andassero a finire i video di Project Cars salvati.
Personalmente preferisco un interfaccia come quella postata, molto più immediata é facile da usare.
Naturalmente tutto imho.

 

concordo, è tutto molto incasinato



#26
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Basterebbe la possibilità di raggruppare giochi in cartelle e magari dividere su due file app e giochi.

 

Perché insomma, cercare per 10 secondi il browser web per poi ritrovarmelo tra Guacamelee e Bloodborne, non è il massimo della comodità.



#27
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

No.  Non ha senso.   E' molto meglio quella attuale.....



#28
glucam

glucam
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1399
Io ero abituato con quella della 360 e devo dire che anche se questa offre meno personalizzazione non la trovo scomoda. Giusto la possibilità di bloccare i propri preferiti e dividere giochi da app magari.
Fondamentale però è che non diventi v una interfaccia pesante e ci metta di più a caricarsi. Se c'è una cosa che apprezzo moltissimo è la rapidità con cui si accende la ps4 e si è pronti a giocare; non vorrei metterci nemmeno 5 secondi in più per avere più opzioni.

#29
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Anche a me piace, ma comunque non è difficile fare una dash migliore di quella attuale... a proposito, quando sarà modificata? È da 10 anni che è sempre uguale! :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo