Vai al contenuto

[curiosita] nuova interfaccia PS4 .. vi piacerebbe fosse cosi?immagine


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

eccola

 

Is This Redesigned PS4 User Interface an Improvement?

Push Square: "We reckon that the PlayStation 4's user interface is pretty darn good, but it could be better. We're not especially fond of the PlayStation Store icon's placement for starters, but the content ribbon can also be a little clunky to navigate. Fortunately, graphic designer Ryan Duncan has dreamed up a solution to that problem, concocting a home screen that retains the look of the original, while tidying it up.

 

 

 

original.jpg

 

 

 



#2
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
Non mi piace, preferisco quella di adesso.

#3
Incempt

Incempt
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 283

Non si capisce dov'é la lista dei giochi... comunque non ci vuole nulla a fare una dash migliore di quella di adesso, è un disastro  :asd:



#4
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10783
Perche deve essere tutto alla windows?

#5
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26463
Io mi trovo benissimo cosi com'è

#6
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31481

A me più che altro basterebbe la possibilità di togliere le Icone che non voglio/utilizzo o almeno raggrupparle in un'unica "cartella". Cosa che, tra l'altro, si poteva fare su PSVita....



#7
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26463

A me più che altro basterebbe la possibilità di togliere le Icone che non voglio/utilizzo o almeno raggrupparle in un'unica "cartella". Cosa che, tra l'altro, si poteva fare su PSVita....

questo si ma per il resto é bella semplice...a me non dispiace

#8
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

Quella di adesso io la detesto, finchè non mi fanno una unica cartella per raccogliere i giochi installati, per me rimarrà lo schifo totale...odio avere 200 icone da scorrere, con giochi in ordine sparso tra una app e l'altra.



#9
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

purchè diano la possibilità di scegliere quale interfaccia usare..possono aggiungerne pure 100di interfacce



#10
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Più che altro ci diano la possibilità di spostare i giochi che ci interessano di più in primo piano fisso.



#11
Ponty

Ponty
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 381

A me piace, è molto più ordinata di quella attuale



#12
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

qualsiasi cosa è meglio di quella di adesso. Sono passati da un capolvoro di eleganza che era quella della ps3 a sto papocchio qui :doh:



#13
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Io avrei lasciato quella PS3 ma tant'è ormai...



#14
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Quella di adesso io la detesto, finchè non mi fanno una unica cartella per raccogliere i giochi installati, per me rimarrà lo schifo totale...odio avere 200 icone da scorrere, con giochi in ordine sparso tra una app e l'altra.

 

:this:



#15
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34320
io anche vorrei poter ordinare i giochi a mio piacimento e poter creare cartelle.
e rivoglio la possibilità di salvare le immagini dal browser e poter inserire sfondi custom




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo