Vai al contenuto

Speculazioni su Life is strangePuoi morire di SPOILER, entra solo se hai giocato il 4° ep.

- - - - - #lifeisstrange #dontnod #macchinadeltempo wormhole videogamens

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
È un'avventura grafica non deve avere per forza finali multipli. L'importante è narrare una storia e già dal primo episodio si sa del tornado, il finale sarà legato al tornado e a quello che Max farà per evitarlo.

#17
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

Scrivo senza spoiler xke tanto il topic è in sè un grande spoiler XD Magari non c'entra molto col topic, ma io ci sono rimasta veramente male quando ho visto come era cambiata la storia con Cloe sulla sedia a rotelle... ma proprio male male O_O E soprattutto quando gli dice a Max che odia la parola "Hella", cosa che invece aveva esaltato quando erano nell'ufficio del preside...



#18
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

È un'avventura grafica non deve avere per forza finali multipli. L'importante è narrare una storia e già dal primo episodio si sa del tornado, il finale sarà legato al tornado e a quello che Max farà per evitarlo.

 

Beh, io più che al filone delle avventure grafiche classiche lo accosterei più a titoli come quelli dei Telltale e Heavy Rain/Beyond, dove la storia cambia a seconda delle scelte. E lasciando stare i Telltale, i quali non gestiscono un granchè bene la cosa, ma i titoli dei Quantic Dream hanno perlappunto finali molto diversi, come ritengo sia giusto e coerente con l'impostazione data dagli sviluppatori.

 

E comunque certo che il finale sarà legato al tornado, ci mancherebbe altro, voglio dire che spero che il risultato finale sia diverso a seconda delle scelte che si compiono. Sicuramente alla fine Max dovrà compiere delle decisioni importanti per fermare il disastro, e ritengo sia ridicolo che, proprio alla fine, le scelte risultino ininfluenti e che qualunque scelta Max compia si raggiunga sempre lo stesso risultato, positivo o negativo che sia.



#19
Alphawolf

Alphawolf
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 458
Io ho finito il terzo capitolo e cominciato da poco il 4...'sto gioco è devastante :fg:
Uno dei migliori del genere a cui abbia mai giocato.

#20
Alphawolf

Alphawolf
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 458
Non resisto fino a settembre :fg:
...ho appena finito il 4 capitolo e questo colpo di scena,anche se parzialmente previsto,mi ha lasciato con il fiato sospeso.
Secondo me c'entra qualcosa la farfalla blu che fotografiamo all'inizio,la troviamo in quasi tutti i capitoli.
Sean Prescott non ha i poteri,le due realtà,secondo me,si separano quando Max salva Chloe,questo potrebbe essere rappresentato anche da Max che strappa in due la foto nel bagno.
La seconda luna,infatti,scompare poco prima della sua morte,nella realtà in cui è stata salvata,riportando l'"equilibrio",eccetto per i cambiamenti effettuati da Max,quindi Chloe sarà la chiave per qualche scelta importante.

Mindf*** pre-ultimo episodio : Mode On




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo