Vai al contenuto

Lo Regno Nerd presenta: Lo Museo delle Cere ( Action Figure - Doll - Statue and PropReplica )a cura dello Direttore The Big Boss

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4542 risposte

#2881
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

È in super deformed :sisi:

si ho capito ma non gli assomiglia per nulla, anche altri in super deformed tutto sommato era belli questo pare proprio un altro personaggio



#2882
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

il fatto è che il 90% degli altri PG erano già "poveri" di dettagli fin dal design originale ... Geralt è realistico non poteva uscire molto diverso per mantenere il design della linea .


Modificata da The Big Boss, 19 March 2018 - 12:09 AM.


#2883
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5282

A me quello di Gerald sembra veramente poco curato proprio in fase di design, ad esempio io ho il Nendoroid di Venom Snake, il personaggio originale era "realistico" e pieno di particolari ma il risultato finale è ben diverso.



#2884
Ken Shiro

Ken Shiro
  • ゴッドハンド

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8841

Disponibile per il preordine il recolor di Kaneki Ken della Kotobukiya

 

Agon1521512252.jpeg

 

http://www.amiami.co...038065&page=top

 

Stavolta non è disponibile la variant senza maschera

 

Poco male per me, anche perché preferisco il Kagune con colori più accesi del repaint


Modificata da Ken Shiro, 20 March 2018 - 11:45 AM.


#2885
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Disponibile per il preordine il recolor di Kaneki Ken della Kotobukiya

 

Agon1521512252.jpeg

Spoiler

 

 

Io la tocco piano , semplicemente hanno dato una mano di lucido alle protuberanze , roba che se lo faccio sulla mia esce uguale  :gad2:


Modificata da The Big Boss, 20 March 2018 - 01:19 PM.


#2886
Ken Shiro

Ken Shiro
  • ゴッドハンド

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8841

Io la tocco piano , semplicemente hanno dato una mano di lucido alle protuberanze , roba che se lo faccio sulla mia esce uguale  :gad2:

Sicuramente c'è una mano di lucido, ma noto anche qualche sfumatura accesa in più

In ogni caso anche fosse stata una semplice ristampa ben venga, l'altra ormai è decollata... e non escludo che la variant con la seconda testa decollerà ancor di più visto che non è stata riproposta stavolta



#2887
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Sicuramente c'è una mano di lucido, ma noto anche qualche sfumatura accesa in più

In ogni caso anche fosse stata una semplice ristampa ben venga, l'altra ormai è decollata... e non escludo che la variant con la seconda testa decollerà ancor di più visto che non è stata riproposta stavolta

 

 

Ma la prima era uscita con la doppia testa od erano 2 versioni a se stanti ? è passato tanto di quel che tempo che non ricordo la scatola dovrei averla ma non ricordo dove l'ho imbucata ..

 

 

-----

 

Comunque ristampa anche di lui , bene perchè volevo recuperarlo ..

 

29425004_1798304613563049_50627674497708



#2888
Ken Shiro

Ken Shiro
  • ゴッドハンド

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8841

Ma la prima era uscita con la doppia testa od erano 2 versioni a se stanti ? è passato tanto di quel che tempo che non ricordo la scatola dovrei averla ma non ricordo dove l'ho imbucata ..

Se non ricordo male era uscita con la doppia testa intercambiabile, classico bonus esclusivo della Koto



#2889
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Se non ricordo male era uscita con la doppia testa intercambiabile, classico bonus esclusivo della Koto

 

 

A ok , ricordavo di avercela la doppia testa ma non ne ero sicuro ..

 

-----------

 

Gaming Head proporrà in scala 1:6 tutte le varie Lara che formeranno un diorama ... i costi sono anche "contenuti" .

 

29388677_580925565616941_208595429870482

 

29426134_580918882284276_296591320267358

 

 

 

 

https://www.gaminghe...-exclusive.html


Modificata da The Big Boss, 20 March 2018 - 05:30 PM.


#2890
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68108

Voglio le Lara!!!!!! Cosa intendi per costi contenuti? 

 

EDIT: ho letto...280 euro la prima....costi contenuti XD



#2891
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Voglio le Lara!!!!!! Cosa intendi per costi contenuti? 

 

EDIT: ho letto...280 euro la prima....costi contenuti XD

 

 

L'ho messo viroglettato apposta perchè non avevo letto ancora il costo e mi ero fatto giusto un'idea .... personalmente so troppi , forse 150 eran più giusti .



#2892
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68108

 

 

L'ho messo viroglettato apposta perchè non avevo letto ancora il costo e mi ero fatto giusto un'idea .... personalmente so troppi , forse 150 eran più giusti .

 

Si a 150 probabilmente le avrei prese tutte...una alla volta, però quasi 300 euro è davvero tanto, ok che sono davvero grosse...però non mi pare abbiano tutti sti dettagli da richiedere tale esborso.



#2893
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131

 

 

Ma la prima era uscita con la doppia testa od erano 2 versioni a se stanti ? è passato tanto di quel che tempo che non ricordo la scatola dovrei averla ma non ricordo dove l'ho imbucata ..

 

 

-----

 

Comunque ristampa anche di lui , bene perchè volevo recuperarlo ..

 

29425004_1798304613563049_50627674497708

dove si ordina?



#2894
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

dove si ordina?

 

 

Al momento l'ho vista da NinNinGame a 60€ invece che 71 ..



#2895
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Per chi era interessato ..

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo