Vai al contenuto

"Problema" PS4 e assistenzaNon ho lo scontrino ma la console è nuovs


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

che tipo di problema era?

 

la console non leggeva più i dischi, per il resto funzionava perfettamente...a me uscì fuori dopo l'acquisto di GTA IV a inizio 2008, ma era un problema noto all'epoca, non dico ai livelli del RROD di x360 ma la percentuale di console difettose era cmq alta

 

L'operatrice mi ha detto che serve lo scontrino, che palle! Non posso usare uno scontrino di qualche altra console?

 

non credo, a me all'epoca controllarono lo scontrino nei dettagli, ricordo che chiesi il perchè dello scontrino visto che avrebbero potuto verificare il seriale e mi dissero che era una direttiva dall'alto, solo con lo scontrino potevi ricorrere all'assistenza

 

Pazzesco! Se il tizio è sparito e non risponde è palese che lo sapeva e si può parlare di truffa.
Se invece si fa vivo dovrebbe come minimo rimborsarti
Ma aveva feedback positivi?

 

potrebbe anche darsi che ha spedito la console e dal giorno dopo sia andato in ferie/vacanza e tutto fa tranne che leggere il forum.....certo, se io spedissi una console a qualcuno mi preoccuperei di leggere l'eventuale feedback positivo nei giorni successivi, mica per altro ma parliamo di oltre 300e di trattativa

 

ho controllato sul forum ed il tizio in questione ha meno di 300 messaggi postati (che sono relativamente pochi) e soprattutto non ha alcun feedback sul mercatino, ergo prima trattativa questa...non è da escludere la truffa



#17
valippo

valippo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

la Sony garantisce le console per 1 anno!

Il secondo anno è a carico del venditore.

E' normalissimo che richiedano lo scontrino!

 

p.s. non hai risposto: lo inserisci nel verso giusto? gioco ps4? hai riavviato/formattato la console prima di dire che non legge nessun disco? senti il disco girare quando lo inserisci?



#18
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4160

la Sony garantisce le console per 1 anno!
Il secondo anno è a carico del venditore.
E' normalissimo che richiedano lo scontrino!
 
p.s. non hai risposto: lo inserisci nel verso giusto? gioco ps4? hai riavviato/formattato la console prima di dire che non legge nessun disco? senti il disco girare quando lo inserisci?

Si ho inserito il disco in modo giusto, ho provato anche al contrario e niente, sento che gira a un certo punto fa anche un clack :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo