Vai al contenuto

"Problema" PS4 e assistenzaNon ho lo scontrino ma la console è nuovs


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4138

Ciao a tutti ragazzi, ho un problema scaturito da un'acquisto sbagliato qui sul forum.

Ho acquistato una PS4 sul mercatino di questo forum, l'utente che mi ha venduto la console mi ha inviato una console a quanto pare nuova, era sigilliata e incellophanata negli incarti originali, ma non legge nessun tipo di disco.

L'ho contatto diverse volte per farmi mandare lo scontrino per l'assistenza ma non c'è stata ancora risposta.

Ho chiamato l'assistenza e mi hanno richiesto lo scontrino per la sostituzione e non so più dove sbattere la testa, purtroppo non conosco nessuno con una ps4 con uno scontrino valido.

Potete aiutarmi?

 

Grazie mille!!!



#2
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Ciao a tutti ragazzi, ho un problema scaturito da un'acquisto sbagliato qui sul forum.

Ho acquistato una PS4 sul mercatino di questo forum, l'utente che mi ha venduto la console mi ha inviato una console a quanto pare nuova, era sigilliata e incellophanata negli incarti originali, ma non legge nessun tipo di disco.

L'ho contatto diverse volte per farmi mandare lo scontrino per l'assistenza ma non c'è stata ancora risposta.

Ho chiamato l'assistenza e mi hanno richiesto lo scontrino per la sostituzione e non so più dove sbattere la testa, purtroppo non conosco nessuno con una ps4 con uno scontrino valido.

Potete aiutarmi?

 

Grazie mille!!!

ma scusa come puo non leggere nessun disco se è nuova?

non è che ti ha truffato?

i dischi li metti nel verso giusto?

lo sai che non legge i giochi ps3 si?



#3
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

perche vogliono lo scontrino non sono passati 2 anni dal dayone?



#4
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

perche vogliono lo scontrino non sono passati 2 anni dal dayone?

lo vogliono a prescindere



#5
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

ma l'assistenza sony chiede scontrino? :huh:

non dovrebbero,gli basta il numero di serie a loro,lo scontrino te lo chiede la catena dove aquisti,richiama che sicuramente hai beccato l'operatore rincoglionito

 

comunque per sicurezza scrivi nel topic dell'aquisto che c'è stato questo problema o manda un pm a https://forum.everye...405-tex-willer/

così si può investigare sulla cosa



#6
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31475

perche vogliono lo scontrino non sono passati 2 anni dal dayone?

 

Ma lo scontrino si riferisce alla data di acquisto, non alla data di uscita della Console. Se teoricamente è nuova, lo scontrino serve per la garanzia e l'eventuale sostituzione



#7
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

Ma lo scontrino si riferisce alla data di acquisto, non alla data di uscita della Console. Se teoricamente è nuova, lo scontrino serve per la garanzia e l'eventuale sostituzione

:this:



#8
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

 

Ma lo scontrino si riferisce alla data di acquisto, non alla data di uscita della Console. Se teoricamente è nuova, lo scontrino serve per la garanzia e l'eventuale sostituzione

ma non essendo uscita da due anni,la garanzia è valida per forza ecco :D

poi se lo vogliono per forza mi pare una minch1ata a me eh,ma vabbè le fanno loro le regole



#9
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

ma non essendo uscita da due anni,la garanzia è valida per forza ecco :D

poi se lo vogliono per forza mi pare una minch1ata a me eh,ma vabbè le fanno loro le regole

appunto la console ha meno di 2 anni per forza deve andare in garanzia , basta il seriale , secondo me ha beccato l'operatore rinco  :D



#10
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31475

ma non essendo uscita da due anni,la garanzia è valida per forza ecco :D

poi se lo vogliono per forza mi pare una minch1ata a me eh,ma vabbè le fanno loro le regole

 

Certo, ma se alla fine della frase io vedo un punto interrogativo, la interpreto come una domanda :D

 

A quanto mi risulta comunque, in tutti i prodotti coperti da garanzia (ad esempio 2 anni, nel caso delle attrezzature elettroniche) viene richiesto lo scontrino... non so se nel caso specifico di Sony non è così, in caso ragguagliatemi pure



#11
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

io all'epoca della ps3 la portai al centro assistenza vicino casa perchè aveva quel famoso problema della lettura dei dischi, ed hanno voluto per forza lo scontrino anche se non erano passati i due anni dal d1, in pratica stessa situazione sua

 

MAI comprare una console da un privato senza essere sicuri che abbia lo scontrino, questo in generale...cmq sei sicuro che fosse nuova e sigillata da cosa? i sigilli di plastica sulla scatola erano completamente intatti? perchè non ci vuole niente ad aprirli piano piano, inserire dentro una console difettosa e richiuderli 



#12
cubaricano

cubaricano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1042

io all'epoca della ps3 la portai al centro assistenza vicino casa perchè aveva quel famoso problema della lettura dei dischi, ed hanno voluto per forza lo scontrino anche se non erano passati i due anni dal d1, in pratica stessa situazione sua

che tipo di problema era?



#13
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
Prendi lo scontrino da un tuo amico...dovrebbe funzionare

#14
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4138
L'operatrice mi ha detto che serve lo scontrino, che palle! Non posso usare uno scontrino di qualche altra console?

#15
neocortex

neocortex
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2575
Pazzesco! Se il tizio è sparito e non risponde è palese che lo sapeva e si può parlare di truffa.
Se invece si fa vivo dovrebbe come minimo rimborsarti
Ma aveva feedback positivi?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo