Vai al contenuto

[JP] AkagiRon! Ron! Ron! Ron! Ron! Ron! Rooooooon!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 111 risposte

#91
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Non mi sembra :asd:

Questi li ho trovati perché da bravo scemo avevo sovrascritto i vecchi sub con i nuovi "ufficiali" senza controllarne la qualità e poi tentato di rimediare all'errore.
Apparentemente è gente di 4chan che all'epoca si è organizzata (su IRC?) per tradurre la serie, ci son trollate qua e , ma sono di gran lunga i migliori.

Non ho idea se siano ancora attivi o abbiano tradotto altre serie però, ho recuperato i loro sub tramite un repository Github dimenticato da dio.

Ad andarsi a fidare senza controllare... a quanto pare già ci sono :sese:
Recupero in calcio d'angolo, ho fatto finta di riferirmi alla s2 annunciata oggi :megalol:

Mi darei dello scemo da solo se non fosse che il titolo della serie era a prova di motore di ricerca.

Grazie.


Modificata da Motrini, 30 September 2019 - 09:15 PM.


#92
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435
Sono proprio loro ad aver sottotitolato Ten! :megalol:
Immediatamente riconosciuti dal bellissimo colore giallo piscio!

#93
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

squapten.tenhodoori.nfhj1b.jpg

squapten.tenhodoori.n0ukxh.jpg

squapten.tenhodoori.ni5j89.jpg

 

Morto.



#94
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
E non hai visto ancora quando arriva akagi :asd:

Comunque troppo spedito, quinto episodio mi hanno recuperato tutto a dove stavo io, si salta totalmente il reclutamento

Modificata da Waller, 02 October 2019 - 12:21 AM.


#95
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Mi manca un episodio (o forse dovrei dire due)...

Ho maratonato le prime 8 puntate con gran piacere, ma sì, più si va avanti e più la fretta con cui adattano il manga si fa sentire.

L'uno contro uno finale è di gran lunga la parte peggiore anche e soprattutto a causa dei tagli (ma già ci rimetteva per la dipartita di Akagi), non parliamo poi di come è stato completamente saltato un episodio al culmine della sfida.

Quantomeno, avendo già coperto qualcosa come 16 volumi su 18, non ci dovrebbero essere problemi per la prossima stagione.



#96
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Non avevo idea di quel taglio, ho rimesso avanti indietro cercando di capire dove avessi saltato finché non mi sono accorto delle note

episodio finale abbastanza deludente, tra l'altro avevo intuito facilmente il kan

 

Diciamo che i best sono stati gli anziani, anche se il vecchio dell'est si esprimeva praticamente zero, ma akagi top tier tra gli attori. Pessimi invece sono hiro e ten.

Cioè, già Hiro aveva 2 momenti importanti e gliel'hanno eliminati facendolo sembrare un giocatore di quarta categoria che se si siedeva uno degli yakuza a giocare era uguale, poi come recitazione aveva tre espressioni per tutta la serie.

Ten invece il peggio di tutti, invece di un tizio con una certa stazza, sembra il classico vecchietto preso da un chioschetto per strada da ubriaco con la cravatta legata attorno la testa, con quel taglio di capelli che non aiutava a prenderlo sul serio :asd: . E se Hiro aveva tre espressioni, questo non può vantarne altrettante, monofaccia impassibile... mi aspettavo qualcosa di più carismatico e beffardo

 

 

 

bon, prossimi live da vedere? mi manca akagi 3 e ho finito la dose di zawa zawa


Modificata da Waller, 14 October 2019 - 03:54 PM.


#97
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Finito ten manga :doson:

Cioè, la prossima season è solo recitazione, de che stiamo a parla? Non possono compensare con la suspance

 

unknown.png

 

 

Nel frattempo oggi ho iniziato anche la season 3 di akagi ma mi son fermato quasi subito.... washizu :sigh:



#98
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6994

Ten è l'unica serie che ha un mahjong senza super poteri.



#99
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Tufio, continuo a salire e scendere da gold in entrambe le sezioni... c'è qualcosa che non va. (chiaramente sfido solo i tornei massimi a cui posso partecipare perché è proprio quark vedere chi partecipa)

Il fatto è che incontro veramente mostri di fortuna, o sono terribilmente sfigato io, robe di tizi in double richi per tre partite di seguito, o faccio un sanbaiman della madonna e il turno successivo mi fanno yakuman da 40k alla quarta casella. Giocare difensivo non funziona, ci sono volte che veramente ho passato 20 partite senza fare un ron e finivo ultimo solo a tsumo. Poi mi altero, ho una bella mano, una tessera mi blocca dal vincere ed è proprio quella per il quale mi fanno dozziliardi di punti. 

:doson:

Ma non sono casi isolati, è un continuo di gente perennemente in tenpai alla terza mano, e manco punticini, roba che ti deletano se ti beccano

 

 

 

cmq, stranamente vado IT con la sezione

su kaiji manga è arrivato un nuovo personaggio che però si comporta in maniera bizzarra come se fosse una vecchia conoscenza, poi mi è venuto in mente l'anime di tonegawa che forse c'entra qualcosa... qualcuno l'ha seguito st'estate(?)

com'era?



#100
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6994

Gold non è difficile, devi solo non aver paura di foldare, a quel punto è solo un grind.

 

 

Tonegawa è stato purgato dopo aver perso con kaiji sulla nave, questo è il nuovo che già si era visto nel gulag.



#101
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

eh sì, quello intendevo



#102
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6994

Lollo, in mahjong soul, dopo l'evento con saki, adesso l'arriva l'evento con

 

OGbg0Ck.jpg

 

Dai dai che arriva anche akagi.



#103
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435
DOVE SONO I SOTTOTITOLI PER LA SERIE FINALE DI TEN REEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

#104
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

DOVE SONO I SOTTOTITOLI PER LA SERIE FINALE DI TEN REEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

SONO USCITI AD INIZIO AGOSTO AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH



#105
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6994

Certo che 'sta grande fuga comincia davvero a rompere i maroni, se la sta tirando davvero troppo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo