Vai al contenuto

[JP] AkagiRon! Ron! Ron! Ron! Ron! Ron! Rooooooon!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 111 risposte

#76
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6932

Comprando regali per sboccare le personalizzazioni dovresti avere la polvere che puoi scambiare con il ticket di summon.



#77
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

ma intendi la summon da 50 sacchi? cioè, è un botto, mi sa che ci vogliono 750k per 1 roll col 5% di possibilità per un pg :fg:

(btw, chiedo conferma ma non credo che siamo ot in modo pericoloso, vero? una volta parlavamo dell'altro sito di mahjong... il fine ultimo cmq è convincere tutti ad iscriversi e diventare pro :sisi: )



#78
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6932

Questo è il topic ufficiale del mahjong.

 

Comunque da silver in su hai la barra che dà chest con i punti partita.

 

RONNYA



#79
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

Ho visto, sono metà silver per ora. Mi preoccupa che le partite ora si pagano e se non le vinci tutte ci rimetti (paurissima per quando arrivo gold), meno male non ho buttato tutti i soldi in oggetti a caso :asd:

Poi ci sono quelli che si fanno il vip e hanno un botto di missioni in più per evitare di soccombere

 

Un modo per non rimetterci cmq è farsi la versione a 2 round anche se può essere molto lunga



#80
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6932

se vai a zero c'è il token monete giornaliero.

 

QHSlhPa.png



#81
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6932

Strololo

 

 

aUeWCwy.jpg

 

Vinto con 108400 a est 3

 

Il culo che ho avuto in 'sta partita è inenarrabile

 

https://mahjongsoul....31eb_a924761173


Modificata da Tufio, 23 May 2019 - 11:12 PM.


#82
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

Massimo che ho fatto in una partita è stato 88k che ho sculato tantissimo con una serie di match vinti, ma mai mano più big di 24.

Mo sono stuckato a 750 di adv3, ci sono certe volte che ho streak di sfiga allucinanti, tizi che fanno double richi tre volte di fila e io la prima tessera che gioco è ron. Oppure 12 partite di seguito dove non c'è assolutamente modo di vincere anche facendo tutte le scelte perfette. Poi OGNI volta che fanno tsumo e io sono est hanno le mani del dio da 11 a 18k, poi normalmente gli tsumo li fanno da 2/5k

 

meanwhile sono riuscito a prendermi una scroll ma è veramente low un tiro nel gacha, anzi penso di essere stato fortunato ad aver preso le tile rosse... ma viene la pena per quanto è difficile



#83
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

 https://cdn.discorda...378/unknown.png

E si va  :rocker:

hype per i reward dei box (inb4 sono 3 oggetti invece di 2 della stessa rarità)

poi figa, ma qua siamo veramente ai livelli di saki con i poteri: prima partita in gold, prima mano, tizio fa richi al secondo giro... e quello davanti gli fa ron. Due in tenpai al secondo giro, wtf? Seconda mano, tsumo senza manco richi al primo giro

 

a proposito di saki, season 4 when? quasi ho voglia di rivederlo con la consapevolezza di capire cosa stanno facendo questa volta :asd:

 

(btw, conservati tutti i soldi, non li sprecare per comprare gift da distruggere, in gold scalano in fretta)


Modificata da Waller, 28 May 2019 - 06:35 PM.


#84
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

THIRD SEASON ENGLISH SUBTITLES OUT NOW

THIS IS NOT A DRILL



#85
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

THIRD SEASON ENGLISH SUBTITLES OUT NOW

THIS IS NOT A DRILL

Visto.

Finisce come doveva finire.

Francamente però l'ho trovato un po' sottotono rispetto alla prima stagione, e non solo per le condizioni di salute di Tsugawa.



#86
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

Nobuyuki Fukumoto's 'Ten' Manga Gets Live-Action Sequel Series

ten47jpp.jpg

 

Non ci sono ancora i sottotitoli per la prima serie andata in onda l'anno scorso :will2:

 



#87
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

:bonjo:  :bonjo:  :bonjo:

 

non sapevo fosse uscito anche il live di ten, l'ho iniziato da qualche settimana il manga, quante cose da recuperare D:

 

 

ho chiesto ai tizi di akagi, vediamo che dicono, l'altra volta mi hanno risposto subito


Modificata da Waller, 30 September 2019 - 03:19 PM.


#88
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

ho chiesto ai tizi di akagi, vediamo che dicono, l'altra volta mi hanno risposto subito

 

Dimmi che sono gli stessi che hanno realizzato questi sottotitoli

Spoiler

Tra l'altro non riesco a capacitarmi di come possano esistere tre traduzioni differenti per Akagi S2, e quella "ufficiale" (Netflix/Amazon estero? DVD di HK/SEA?) sia di gran lunga la peggiore.



#89
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

Non mi sembra :asd:

son quelli che mi hai segnalato tu cmq, ci ho visto pure zero e gen



#90
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

 

Non ci sono ancora i sottotitoli per la prima serie andata in onda l'anno scorso :will2:

 

Ad andarsi a fidare senza controllare... a quanto pare già ci sono :sese:

Recupero in calcio d'angolo, ho fatto finta di riferirmi alla s2 annunciata oggi :megalol:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo